Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana'' (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110318)

valentina82 15-06-2013 19:25

ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
ciao a tutti, prima ele mi ha contattato, minų č strana, con il suo permesso vi metto i messaggi che mi ha mandato:

Oggi Minų ha rubato un pezzo di pollo con le ossa e tutto. L'ho vista che faceva come se si stesse strozzando e ha vomitato un pezzetto di osso, poi ha continuato a mangiare come se niente fosse... Mi devo preoccupare? Per quanti giorni devo stare in ansia??? Poi da qualche giorno ogni tanto le vengono momenti di "pazzia": va in giro e piange disperata, sia di giorno che di notte, hai presente il verso che fanno quando li chiudi nel trasportino? Poi come ha cominciato smette... Che puō essere???? Non ce la faccio voglio un veterinarioooooooooooo

io come risposta a questo gli avevo consigliato la pasta al malto per l'espulsione delle osse di pollo, ma mi ha detto che non c'č la, ha solo le vitamine:confused:

poi mi ha risposto:
Non ce l'ho la pasta al malto solo le vitamine:confused: sė scrivi pure un mess su MM. Oltre a piangere si rotola per terra e ogni tanto si accuccia... Bo? Pulci o zecche non ne ha non so se ha mal di pancia, č in calore o incinta... Non sono esperta io
Il fatto di piangere ecc non č connesso col pollo rubato perché lo faceva anche prima...

e a questo gli ho risposto che secondo me o č incinta oppure si č accoppiata, oppure č in calore:(

voi che dite, avete consigli?
grazie a tutti quelli che risponderanno:)

Dara 15-06-2013 20:09

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Se il pollo era crudo direi che non c'č proprio da preoccuparsi, se invece era cotto direi di tenerla in osservazione per un giorno o due ma credo che anche in questo caso non ci siano grossi rischi.
Per il resto... mi sembra l'esatta descrizione del calore di una micia :shy: :D

valentina82 15-06-2013 20:27

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
ele mi ha risposto cosė:
Era cotto il pollo accidenti a lei! lo ha mangiato verso le 13.00 Per ora sembra stare bene al momento sta inseguendo un grillo... Spero non abbia ingoiato qualche osso pericoloso in tal caso quando dovrei vedere gli effetti? Per il pianto non lo fa sempre ma a momenti. Cammina e fa quel lamento disperato, poi si accuccia o si rotola sulla schiena. Saranno due o tre giorni che lo fa sia di giorno che di notte. Piange per un po' e poi si calma.

Amelie57 15-06-2013 22:28

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Mah, sembrerebbe proprio calore...

prinzyinga 16-06-2013 08:26

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Anche per me calore :-)

valentina82 16-06-2013 08:44

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da prinzyinga (Messaggio 1861251)
Anche per me calore :-)

Quote:

Originariamente inviato da Amelie57 (Messaggio 1861238)
Mah, sembrerebbe proprio calore...

si anch'io lo pensato:(

Nanela 16-06-2013 08:50

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Per quanto riguarda l'osso di pollo, vista la situazione puō solo tenerla monitorata e vedere se nelle prossime 24 mostra segni evidenti di malessere (anemia, perdite di sangue, spossatezza, gonfiore). il problema č che l'unico che potrebbe intervenire in questa situazione sarebbe un veterinario, facendo prima un'eco e poi eventualmente intervento....quindi, speriamo che abbia sputato quello che doveva e mangiato solo il commestibile.
Per i lamenti e i rotolamenti....purtroppo Minų č tornata in calore.....

valentina82 16-06-2013 09:16

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Nanela (Messaggio 1861254)
Per quanto riguarda l'osso di pollo, vista la situazione puō solo tenerla monitorata e vedere se nelle prossime 24 mostra segni evidenti di malessere (anemia, perdite di sangue, spossatezza, gonfiore). il problema č che l'unico che potrebbe intervenire in questa situazione sarebbe un veterinario, facendo prima un'eco e poi eventualmente intervento....quindi, speriamo che abbia sputato quello che doveva e mangiato solo il commestibile.
Per i lamenti e i rotolamenti....purtroppo Minų č tornata in calore.....

grazie mille, riferisco subito:( spero che abbia sputato tutto minų XXXXXXXXXXXX

iottisan 16-06-2013 10:00

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Credo che dell'olio potrebbe fare la stessa funzione della pasta al malto, se riesce a darglielo in qualche modo (occhio che con la siringa l'olio č abbastanza pericoloso, meglio se fosse lei a leccarlo).

Per il resto... anche io credo sia calore!

valentina82 16-06-2013 10:08

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da iottisan (Messaggio 1861264)
Credo che dell'olio potrebbe fare la stessa funzione della pasta al malto, se riesce a darglielo in qualche modo (occhio che con la siringa l'olio č abbastanza pericoloso, meglio se fosse lei a leccarlo).

Per il resto... anche io credo sia calore!

grazie iotti, gli riferisco dell'olio;)

valentina82 16-06-2013 17:10

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
ele mi ha mandato la foto della dolcissima minų:143:
http://tinypic.com/r/2l8de2f/5

Lilith 16-06-2013 17:12

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Dolcissima :o
Peccato che sia cosė difficile portarla qui..

Romy 16-06-2013 17:24

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Dal comportamento che descrivi,sembra assolutamente che la piccola sia in calore. Piangere e rotolarsi sono proprio sintomi tipici. Per l'osso,spero di cuore che non l'abbia ingerito ma io penso che starebbe stata malissimo,se l'avesse fatto e per fortuna non č cosė

Dara 16-06-2013 17:48

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Piccola :154:

Che occhioni belli!!!

iottisan 16-06-2013 21:26

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
E' meravigliosa!!!

luana68 16-06-2013 22:08

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Leggo solo ora,ma cucciola che ci combini!Io dal titolo pensavo fosse riguardo al portarla in Italia. Concordo con chi dice che č nuovamente in calore,mannaggia č una scricciola e tutte queste magagne la debiliteranno non poco!
Per il pollo se avesse schegge di ossa starebbe malissimo tuttora.
Un baciotto alla miciola.

Ele :) 16-06-2013 23:43

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Ragazzi č l'una e mezza di notte e finalmente riesco a connettermi anche se a velocitā da tartaruga... Vi scrivo per dirvi che Minų č viva e vegeta ma di questo passo farā morire me di crepacuore. Oggi ha mangiato un formaggino, un pezzo di grana, un po' di carne, latte, acqua e pure le vitamine, pių un animale non identificato che ha cacciato questa sera, quindi non penso sia moribonda... Ora č qui con me che dorme a pancia all'aria, ogni tanto si sveglia, fa le fusa e poi si rimette a dormire. Per portarla o almeno sterilizzarla ho mobilitato mezzo mondo ma al momento nessuna buona nuova :(

Grazie a tutti per il sostegno...

7M 17-06-2013 08:01

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Leggo solo ora!!! Naturalmente sono preoccupata per Minų a cui mi sono molto affezionata anch'io e scusate se insisto, dovrebbe essere tolta da lė!!! Coraggio Ele, coraggio Minulina!!! Io ci sono per aiutarvi ad arrivare in Italia assieme, se serve!!!
Come va oggi??? Tutto incrociatissimo naturalmente!!!:micimiao10::micimiao61:

valentina82 17-06-2013 08:22

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Ele :) (Messaggio 1861367)
Ragazzi č l'una e mezza di notte e finalmente riesco a connettermi anche se a velocitā da tartaruga... Vi scrivo per dirvi che Minų č viva e vegeta ma di questo passo farā morire me di crepacuore. Oggi ha mangiato un formaggino, un pezzo di grana, un po' di carne, latte, acqua e pure le vitamine, pių un animale non identificato che ha cacciato questa sera, quindi non penso sia moribonda... Ora č qui con me che dorme a pancia all'aria, ogni tanto si sveglia, fa le fusa e poi si rimette a dormire. Per portarla o almeno sterilizzarla ho mobilitato mezzo mondo ma al momento nessuna buona nuova :(

Grazie a tutti per il sostegno...

ele mi ha detto di aggiungere questo al suo post:
Valeeeeeeeee aggiungi al mio post di ieri notte che se non muoio di crepacuore mi fa morire di infarto: stamattina mi ha regalato la testa di un topo messa in bella vista davanti alla mia porta che mi guardava con gli occhi sbarrati... Che schifo!!!!!:dead:
@mayamielemimi, sono sicura che se ele puō portarla in italia farā di tutto, ma capisci che lė in sud sudan ci sono diverse leggi che non lo permettono:(

7M 17-06-2013 11:39

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da valentina82 (Messaggio 1861401)
@mayamielemimi, sono sicura che se ele puō portarla in italia farā di tutto, ma capisci che lė in sud sudan ci sono diverse leggi che non lo permettono:(

Sė sono al corrente di tutto, pių che altro č l'Europa che non permette che entrino animali da Paesi a rischio senza aver fatto gli opportuni accertamenti.... Purtroppo laggių č molto complicato fare queste cose.... So che Ele farā il possibile perchč le vuole veramente bene, ma dobbiamo incrociare tutto per lei perchč ne ha veramente bisogno!!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Squitty 17-06-2013 13:27

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
che dolce minų :)
per l'osso penso che ora ormai Ele potrā stare tranquilla ;)
per il comportamento che ha anch'io penso proprio che sia in calore :( povera piccolina, sicuramente č stata fortunata a trovare Ele e sarebbe ancora pių bello vedere un bel lieto fine a questa storia... ovvero che la micina possa venir ein un qualche modo in Italia...

Ele :) 17-06-2013 16:10

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Ho scoperto un posto sotto una pianta dove la connessione č migliore ed eccomi ancora qui: allora Minų sta bene e oggi ha giā preso due lucertole (oltre al topo ieri notte), si č mangiata il pesce al forno, il grana di cui va matta e latte in quantitā... Direi che per il momento non muore :P
Per portarla in Italia purtroppo al momento non si riesce (Franca ti ho mandato una mail con le ultime spiegazioni avute qua), tra l'altro lei corre felice dietro le farfalle, si arrampica sugli alberi, va a caccia ogni giorno, insomma non sta proprio male... Il problema sono tutti questi accoppiamenti, parti e allattamenti che la debilitano, e per questo per ora mi preme di pių sterilizzarla ma non ho ancora trovato un modo :(

Sara87 17-06-2013 16:23

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da valentina82 (Messaggio 1861401)
ele mi ha detto di aggiungere questo al suo post:
Valeeeeeeeee aggiungi al mio post di ieri notte che se non muoio di crepacuore mi fa morire di infarto: stamattina mi ha regalato la testa di un topo messa in bella vista davanti alla mia porta che mi guardava con gli occhi sbarrati... Che schifo!!!!!:dead:

Teneraaaa... <3 Ti ha portato la pappa!! ;)

Amelie57 17-06-2013 16:33

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Benone! Questo indica che č in salute!:D:dead:

valentina82 22-06-2013 13:15

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
ciao a tutti, ele mi ha contattato, minų ha i vermi ''da quanto ho capito tenia'', vomita spesso, vi mando il mess che mi ha mandato, spero tanto che la potete aiutare, vi posto il mess che mi ha mandato:
Prova a sentire sul forum se va bene un vermifugo pediatrico e se sė che principio attivo e in che dosi (tot mg x kg di peso), e poi se lo puō prendere anche nel caso fosse incinta. Quello ad uso veterinario mi hanno detto che lo hanno ordinato in Kenya e arriverā in un futuro non definito

Dara 22-06-2013 14:59

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Bisognerebbe poter identificare la specie di vermi, perché č difficile trovare un antielmintico pediatrico ad ampio spettro.
Se poi fosse davvero tenia si dovrebero eliminare anche le pulci, perché č trasmessa da loro. In questo caso comunque il pricipio attivo č il Praziquantel, 20,0 mg per un gatto fino a 4 kg di peso.

7M 22-06-2013 15:30

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Dara (Messaggio 1863033)
Bisognerebbe poter identificare la specie di vermi, perché č difficile trovare un antielmintico pediatrico ad ampio spettro.
Se poi fosse davvero tenia si dovrebero eliminare anche le pulci, perché č trasmessa da loro. In questo caso comunque il pricipio attivo č il Praziquantel, 20,0 mg per un gatto fino a 4 kg di peso.

Sė il principio attivo da usare in questo casao č il Praziquantel, ma purtroppo č sconsigliato nella prima fase della gravidanza e Ele teme che Minų possa essere incinta!!!

Dara 22-06-2013 16:01

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Il Praziquantel se non č associato ad altri pricipi attivi non č sconsigliato in gravidanza.

valentina82 22-06-2013 16:04

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Dara (Messaggio 1863050)
Il Praziquantel se non č associato ad altri pricipi attivi non č sconsigliato in gravidanza.

grazie gli mando subito un messaggio:)

Dara 22-06-2013 16:07

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
P.S. scusate se i miei interventi possono sembrare "bruschi", ma sono al lavoro e sono di fretta...:)

valentina82 22-06-2013 16:14

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Dara (Messaggio 1863052)
P.S. scusate se i miei interventi possono sembrare "bruschi", ma sono al lavoro e sono di fretta...:)

ma no, non mi sono sembrati affatto bruschi, sei stata gentilissima:)

Ele :) 25-06-2013 16:46

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Ragazziiiiiiiii ho fatto una foto a Minų che dormiva a zampe all'aria ahahahahahahahahahah oggi non c'č tanta connessione ma appena riesco ve la faccio vedereeeeeeeee!!!!!!

Ps. Per i vermi ancora non sono riuscita ad andare in cittā per cercare il Praziquantel, e per ora le sto dando una puntina di aglio nella pappa (non tanto perché so che in grandi quantitā puō far male)... Da due giorni non vomita ed č pių arzilla che abbia funzionato??? Comunque appena posso cerco di procurarmi un vermifugo...

luana68 25-06-2013 23:00

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Volevo consigliartelo anch'io ,era scritto sul libro che mi avevi consigliato,dice anche che animali cacciati tipo topi ecc..possono provocarglieli ma dubito tu possa tenerla in casa,si vede che č stato scritto da chi non vive in Africa;)

luana68 25-06-2013 23:05

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Scusate il gioco di pafole!

Ele :) 26-06-2013 06:58

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
In casa non puō stare perché non c'č una vera e propria casa ma tante casette-stanze in un cortile, quindi per passare da una stanza all'altra deve comunque uscire. Tra l'altro le piace stare fuori e non si riesce a tenerla al chiuso per troppo tempo.

Di topi ne prende in quantitā e per mia grande gioia me ne porta anche tanti in regalo :-/

Grazie allora continuo con l'aglio finché non trovo un vermifugo :)

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Nanela 30-06-2013 11:34

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Chiedo un consiglio da parte di Ele:
da qualche giorno Ele trova delle piccole fuoriuscite gialline dalla vagina di Minų, ieri ha notato che la pancia le sembra aumentata di grandezza. Inoltre oggi sembra che le perdite siano aumentate.
Da ieri, in via precauzionale, sta somministrando augumentin alla micia.
Considerando che la visita presso un vet č ovviamente impossibile, ci sono pareri/suggerimenti per questa situazione?
Le perdite, chiedo a chi č pių esperta di parti, potrebbero annunciare una nascita dei micini? Ele pensa che Minų sia incinta, ma era convinta che fosse di circa un mese...
e come č possibile distinguere delle normali perdite da parto o gravidanza da quelle di una piometra? le ho chiesto se avessero odore e colore particolare, ma ancora non mi č arrivata la risposta...
e con l'antibiotico, come si puō regolare?

grazie a tutt*

Nanela 30-06-2013 14:38

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
sto sentendo Ele via fb, le perdite sono inodori, ma giallo-verdine. La micia al momento č attiva, mangia e gioca, ma Ele č giustamente preoccupata che possa essere piometra e in questo caso, senza possibilitā di operarla, la piccola avrebbe davvero pochissime possibilitā.
Ele sta cercando di avere un consulto con Perlina di cui si fida, ma causa anche il we, non riesce a contattarla via fb...qualcuna di voi avrebbe un recapito di Sara a cui Ele possa mandare un messaggio e chiedere un parere?
tanto per non lasciare nulla di intentato.....

melissa 30-06-2013 15:05

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Io non so come aiutarvi ma spero che qualcuno intervenga presto...spero non sia nulla di grave...:micimiao10::micimiao10:

7M 30-06-2013 15:57

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Sto sentendo Ele via mail (io non sono su FB) e anch'io sono preoccupata per Minų...
Tanti incrocini e preghiere per lei :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Speriamo che qualcuno riesca a contattare Perlina per Ele...

zaari70 30-06-2013 22:50

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Nanela (Messaggio 1864780)
sto sentendo Ele via fb, le perdite sono inodori, ma giallo-verdine. La micia al momento č attiva, mangia e gioca, ma Ele č giustamente preoccupata che possa essere piometra e in questo caso, senza possibilitā di operarla, la piccola avrebbe davvero pochissime possibilitā.
Ele sta cercando di avere un consulto con Perlina di cui si fida, ma causa anche il we, non riesce a contattarla via fb...qualcuna di voi avrebbe un recapito di Sara a cui Ele possa mandare un messaggio e chiedere un parere?
tanto per non lasciare nulla di intentato.....

Allora, per vedere se ci sono piccini in arrivo e se le perdite sono il tappo di muco della gravidanza dovrebbe controllare i capezzoli.
Una gatta in procinto di partorire ha capezzoli grossi e di un rosa molto acceso.
Se č un'infezione da piometra purtroppo la situazione č grave, ma se presa in tempo potrebbe anche guarire trattandosi comunque di una piometra aperta ( con fuoriuscita di perdite ) e non chiusa.
Come antibiotico ci vorrebbe il Baytril che riesce a penetrare le pareti uterine, č li che c'č l'infezione.
L'augmentin č tanto leggero e non so se passa le pareti uterine, se non le passa č quasi come non darlo.
Io non so se li Ele riesce a trovare Baytril, in caso puō cercare se c'č dell'enfloxacina anche a uso umano che č il principio attivo del Baytril.

valentina82 30-06-2013 22:57

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da zaari70 (Messaggio 1864854)
Allora, per vedere se ci sono piccini in arrivo e se le perdite sono il tappo di muco della gravidanza dovrebbe controllare i capezzoli.
Una gatta in procinto di partorire ha capezzoli grossi e di un rosa molto acceso.
Se č un'infezione da piometra purtroppo la situazione č grave, ma se presa in tempo potrebbe anche guarire trattandosi comunque di una piometra aperta ( con fuoriuscita di perdite ) e non chiusa.
Come antibiotico ci vorrebbe il Baytril che riesce a penetrare le pareti uterine, č li che c'č l'infezione.
L'augmentin č tanto leggero e non so se passa le pareti uterine, se non le passa č quasi come non darlo.
Io non so se li Ele riesce a trovare Baytril, in caso puō cercare se c'č dell'enfloxacina anche a uso umano che č il principio attivo del Baytril.

grazie ari, riporto subito il tuo messaggio:)

Ele :) 01-07-2013 02:01

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana'' cercasi telefono di Perlina
 
Il Baytril non ce l'ho. Se dovessi trovare questa enfloxacina ad uso umano quali sono le dosi? Minų ha circa 13 mesi e pesa tra i due e i tre kg. Incinta lo č di sicuro, ma l'ultima volta ha partorito a metā-fine aprile se fosse in procinto di partorire ora significa che si č accoppiata appena partorito... Č possibile??? Sono preoccupatissima non so che fare qua al villaggio non ci sono nemmeno medici umani :(

Ele :) 01-07-2013 15:54

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana'' cercasi telefono di Perlina
 
Ciao a tutti sono riuscita a mettermi in contatto con Perlina... Grazie infinite a chi mi ha aiutato nell'impresa!!! Ho trovato un antibiotico che va bene ma mi basta solo per 10 giorni e la cura č di 15... ora vedo se riesco a farmene spedire un'altra scatola con corriere. La micia perde ancora tanto pus ma č pių attiva di ieri. Ha gironzolato tutta la mattina, ha giocato con le farfalle, prima si č messa a strillare come una cornacchia davanti al frigo perché aveva fame, le ho dato un pezzo di formaggio e l'ha spazzolato tutto senza vomitare... Speriamo bene vi tengo aggiornati, direttamente su MM se riesco ad aprire il link oppure attraverso le mie "corrispondenti". Un bacione e grazie ancora a tutti!!!!

violapensiero 01-07-2013 15:58

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Evvai!:D
La fame č sempre un buon sintomo! E fare l'antibiotico anche per un tempo inferiore, č sempre meglio che non farlo del tutto.
Incrocio per questa micina specialissima!

antol 01-07-2013 17:24

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Povera Minų, spero che vada tutto bene, tanti incrocini per questa micetta :micimiao61: :micimiao61:

iottisan 01-07-2013 17:33

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Incrocio perchč Minų stia meglio!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

7M 01-07-2013 18:06

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Incrocini e preghiere anche da noi per la dolcissima specialissima Minų!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao11::micimiao61:

Nanela 01-07-2013 19:06

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Per Minų! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:

valentina82 01-07-2013 19:25

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
per minų tutto incrociato:micimiao11::micimiao11::micimiao11: un abbraccio:kisses:

zaari70 01-07-2013 19:29

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Ele chiedi a Perlina se riesce a farti avere le prostaglandine o in alternativa del methergin o dell'ossitocina per aiutare l'utero a espellere tutto il pus.
Io non so che antibiotico ti ha consigliato Perlina, ma andrei ben oltre i 15 giorni di cura, per evitare pericolose recidive, magari parlane con Lei di nuovo.
Soprattutto in una gattina dove l'unico intervento possibile č la cura antibiotica.
Ah il principio attivo del baytril č enrofloxacina, mi sono resa conto ora di averlo digitato sbagliato.

Nanela 01-07-2013 19:37

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da zaari70 (Messaggio 1865034)
Ele chiedi a Perlina se riesce a farti avere le prostaglandine o in alternativa del methergin o dell'ossitocina per aiutare l'utero a espellere tutto il pus.
Io non so che antibiotico ti ha consigliato Perlina, ma andrei ben oltre i 15 giorni di cura, per evitare pericolose recidive, magari parlane con Lei di nuovo.
Soprattutto in una gattina dove l'unico intervento possibile č la cura antibiotica.
Ah il principio attivo del baytril č enrofloxacina, mi sono resa conto ora di averlo digitato sbagliato.

Zaari, inizialmente Ele stava dando augumentin, da stasera e per i prossimi 15 giorni almeno darā cefacure tabs, che anche Perlina ha consigliato. Da quello che ho capito Minų dovrebbe fare cura antibiotica anche dopo l'eventuale parto, sperando che vada tutto bene.

In realtā non si č ancora capito se i micini sono vivi o se non ci sono pių speranze....se fossero morti, sarebbe bene, come consigli tu, accelerare il parto per espellere tutta l'infezione, ma non so come hanno deciso di procedere con Sara.
Ora le giro comunque questa tua osservazione, grazie!

zaari70 01-07-2013 21:57

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Da come ho letto il calore č stato circa 2-3 settimane fa, dunque se anche si fosse accoppiata, avendo ora perdite di pus non credo ci sia alcuna speranza di aver cuccioli vivi.
Le cose sono due, o durante il calore non č stata coperta ma dalla cervice sono entrati batteri ed č sopraggiunta la piometra, oppure č stata coperta, č rimasta gravida, la gravidanza si č fermata, ma invece di riassorbire i feti come succede di solito, si č sviluppata una piometra.
Io con le esperienze avute ho sempre fatto una cura antibiotica molto pių lunga e preventivamente fatto prostaglandine per aiutare lo svuotamento uterino.
Solo 15 giorni mi sembrano tanto pochi, per questo riparlerei a Perlina.

perlina21 02-07-2013 15:52

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Arianna, ciao! Intervengo su mm dopo secoli per aggiornarvi.
La micia sta prendendo ora cefalosporine, non le ho suggerito baytril e simili nell'ipotesi remota che i micini, anche non tutti, siano vivi, se ci sono....e si, hai ragione tu, meglio fare antibiotico fino al parto (nel caso fosse incinta)!
Per il resto, prostaglandine, ossitocina ecc...possono andare benissimo se č effettivante piometra, ma nel caso ci fossero feti, anche morti, e questi non si incanalano come si deve, o si mettono di traverso, o cmq, c'č un qualsiasi impedimento al progredire del parto, le contrazioni forti farebbero lacerare l'utero con morte per emorragia...
Lasituazione č grave e complessa.....se si avesse loa certezza che non c'č gravidanza, si potrebbe provare ad avviare le contrazioni, ma se la gatta si č accoppiata, le possibilitā che sia incinta non sono basse....
Ora le ho suggerito di vedere se trova qualche medico con basi di chirurgia, che si offra di operarla, anche guidato passo per passo.....č l'unica cosa da fare per salvarla secondo me..... o magari se c'č qualcuno con un ecografo portatile, se volesse provare a farle ecografia.....
Se non si trova chi la opera, l' unica possibilitā di salvarsi č che abbia una piometra leggera, che possa essere curata con antibiotic, oppure, che se, incinta, riesca a partorire da sola, altrimenti 'sta gatta č spacciata, purtroppo.....

Ele :) 02-07-2013 16:04

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Ragazzi qui non ci sono medici esperti nemmeno per gli umani, quando uno ha una cosa grave va all'estero per curarsi, e comunque quando vado in giro a chiedere aiuto per il gatto mi ridono tutti dietro... Io davvero non so cosa fare pių di cosė :(

Ps. Oggi le perdite sono pių rosa che gialle non so se č bene o male :(

Aggiungo che la micia si č accoppiata quasi certamente perché il gatto maschio č sempre qui che gironzola in cortile

perlina21 02-07-2013 16:08

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Ma ele, nessuno nessuno??? Non c'č un centro dove si curano le persone?? zero pių totale?? e come fanno?? in questi posti non ci sono i medici volontari??

Lady Mosč 02-07-2013 16:10

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Non c'č nemmeno un centro recupero animali selvatici, una riserva gestita, niente?

melissa 02-07-2013 16:14

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Mio dio che ansia...

Ele :) 02-07-2013 16:39

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Niente. Il paese č nato solo da due anni e non hanno niente di niente :(

Nanela 02-07-2013 16:40

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Cercando un po' su internet, ho trovato che vicino Juba (il villaggio dove si trovano Ele e Minų č a pochi chilometri da li) c'č il parco nazionale del bandigilo.
Sto provando a cercare qualche riferimento, una mail, qualcosa per contattarli e vedere se hanno vet a disposizione e che sarebbero magari disponibili ad aiutare Ele.
Mi aiutate a fare qualche ricerca? Pių siamo e pių č facile in meno tempo trovare qualche info utile!

Starmaia 02-07-2013 17:19

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Vado un po' a caso... qui
http://www.jubatravelguide.com/health%20insurance.html
ci sono dei recapiti, non so se qualcuno le puō tornare utile

Perlatrillina 02-07-2013 17:20

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Aggiungo le mie preghiere per la dolce Minų :micimiao61::micimiao61:.

Starmaia 02-07-2013 17:28

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Qui c'č la pagina del Governo per Wildlife conservation and tourism
http://www.goss-online.org/magnoliaP....html#contacts

ci sono anche i contatti. Non so forse č troppo? Scomodare il ministero? :o

zaari70 02-07-2013 17:47

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da perlina21 (Messaggio 1865197)
Arianna, ciao! Intervengo su mm dopo secoli per aggiornarvi.
La micia sta prendendo ora cefalosporine, non le ho suggerito baytril e simili nell'ipotesi remota che i micini, anche non tutti, siano vivi, se ci sono....e si, hai ragione tu, meglio fare antibiotico fino al parto (nel caso fosse incinta)!
Per il resto, prostaglandine, ossitocina ecc...possono andare benissimo se č effettivante piometra, ma nel caso ci fossero feti, anche morti, e questi non si incanalano come si deve, o si mettono di traverso, o cmq, c'č un qualsiasi impedimento al progredire del parto, le contrazioni forti farebbero lacerare l'utero con morte per emorragia...
Lasituazione č grave e complessa.....se si avesse loa certezza che non c'č gravidanza, si potrebbe provare ad avviare le contrazioni, ma se la gatta si č accoppiata, le possibilitā che sia incinta non sono basse....
Ora le ho suggerito di vedere se trova qualche medico con basi di chirurgia, che si offra di operarla, anche guidato passo per passo.....č l'unica cosa da fare per salvarla secondo me..... o magari se c'č qualcuno con un ecografo portatile, se volesse provare a farle ecografia.....
Se non si trova chi la opera, l' unica possibilitā di salvarsi č che abbia una piometra leggera, che possa essere curata con antibiotic, oppure, che se, incinta, riesca a partorire da sola, altrimenti 'sta gatta č spacciata, purtroppo.....


Ciao Sara carissima, č un piacere rileggerti. :)
Io mi sono basata sulla situazione feti in base al calore di circa metā giugno.
Se fosse incinta da metā giugno i feti sarebbero di minuscole dimensioni e potrebbe credo espellerli facilmente.
A meno che non sia gravida da pių tempo e quello di metā giugno non fosse un calore, allora la situazione si complica come dici tu.
Sarebbe davvero importante un'ecografia o almeno una palpazione per sentire se sono presenti dei feti e le condizioni uterine.
Che le perdite siano rosate č normale, sono miste a sangue.

7M 02-07-2013 19:01

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1865222)
Qui c'č la pagina del Governo per Wildlife conservation and tourism
http://www.goss-online.org/magnoliaP....html#contacts

ci sono anche i contatti. Non so forse č troppo? Scomodare il ministero? :o

Io il Ministero lo scomoderei!!! Anche quella persona di cui ti ha dato il contatto Mary al Ministero....
Coraggio Ele, coraggio dolce Minų!!! Vi penso molto!!!

7M 02-07-2013 19:02

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Nanela (Messaggio 1865212)
Cercando un po' su internet, ho trovato che vicino Juba (il villaggio dove si trovano Ele e Minų č a pochi chilometri da li) c'č il parco nazionale del bandigilo.
Sto provando a cercare qualche riferimento, una mail, qualcosa per contattarli e vedere se hanno vet a disposizione e che sarebbero magari disponibili ad aiutare Ele.
Mi aiutate a fare qualche ricerca? Pių siamo e pių č facile in meno tempo trovare qualche info utile!

Sto guardando anch'io ovunque ma non trovo contatti diretti relativi a quel parco.... :micimiao16:

Nanela 02-07-2013 20:25

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Visto che il parco č proprio attaccato alla cittā di Juba, ho consigliato a Ele di provare a chiedere ai locali se sanno se c'č una sorta di direzione o un albergo/organizzatore di tour in cittā che magari puō passarle il contatto.
Neppure io riesco a trovare niente....

purtroppo l'unica persona che ha contatti in cittā al momento č malata...accidenti!

Star, ora mi guardo bene i tuoi link...sullo scomodare il governo....teniamo presente che stiamo cercando il modo di salvare una micia in un paese dove i bambini muoiono ogni giorno per le cause pių diverse...difficile che i locali possano prendere sul serio una richiesta di questo tipo...:(

Squitty 03-07-2013 07:41

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
povera piccolina :( č veramente difficile trovare dei contatti laggių...

io ho trovato questo documento Department of Animal Production College of Natural Resources and Environmental studies http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...48705608,d.ZWU

č un file word su una ricerca sullo stato degli animali nel sud sudan, c'č questo nome "Mathew. Gqrdon Udo", se si riuscisse a trovare il telefono di questa universitā (university of Juba) magari parlando con quel tipo riesce a trovare qualcuno che puō aiutarla, ho visto che c'č anche la facoltā di medicina, magari lė dentro fanno anche "pratica" e hanno qualche strumento?
Il problema č che č un link del 2006, non so se attualmente č ancora lė.

iottisan 03-07-2013 07:43

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Nanela (Messaggio 1865253)
...sullo scomodare il governo....teniamo presente che stiamo cercando il modo di salvare una micia in un paese dove i bambini muoiono ogni giorno per le cause pių diverse...difficile che i locali possano prendere sul serio una richiesta di questo tipo...:(

Purtroppo sono d'accordo. Una risata in faccia credo sia il minimo che ci si puō aspettare.
Bisognerebbe trovare qualcuno che abbia qualche competenza per operarla.

Incrocio tutto per lei:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

e mando un abbraccio a Ele :31:

Lady Mosč 03-07-2013 07:53

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Sė per me l'unica č rivolgersi a qualche animal rescue o cose del genere...
Anche spostandosi un po'...

Squitty 03-07-2013 07:54

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Squitty (Messaggio 1865267)
povera piccolina :( č veramente difficile trovare dei contatti laggių...

io ho trovato questo documento Department of Animal Production College of Natural Resources and Environmental studies http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...48705608,d.ZWU

č un file word su una ricerca sullo stato degli animali nel sud sudan, c'č questo nome "Mathew. Gqrdon Udo", se si riuscisse a trovare il telefono di questa universitā (university of Juba) magari parlando con quel tipo riesce a trovare qualcuno che puō aiutarla, ho visto che c'č anche la facoltā di medicina, magari lė dentro fanno anche "pratica" e hanno qualche strumento?
Il problema č che č un link del 2006, non so se attualmente č ancora lė.

scusate il doppio post, ho trovato un link con un recapito telefonico dell'universitā di Juba

http://www.university-directory.eu/S...l#.UdPJGNjvvf0 e questa pagina facebook che perō nn č aggiornata https://www.facebook.com/pages/Colle...30009930437302

Starmaia 03-07-2013 10:39

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Nanela (Messaggio 1865253)
sullo scomodare il governo....teniamo presente che stiamo cercando il modo di salvare una micia in un paese dove i bambini muoiono ogni giorno per le cause pių diverse...difficile che i locali possano prendere sul serio una richiesta di questo tipo...:(

E' quel che intendevo...

antol 03-07-2013 12:03

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Immagino l'angoscia di Ele in questo momento..piccola Minų metticela tutta :micimiao61: :micimiao61: :micimiao61:

Ele :) 03-07-2013 15:28

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Ragazzi i medici umani e il ministero mi riderebbero dietro... Qui ogni giorno i bambini muoiono come mosche, c'č gente che mangia i topi o raccoglie erba per la strada perché non ha altro, molti vivono peggio (scusate il paragone) degli animali, in "case" fatte di lamiere e stracci... Comunque c'č una notizia positiva: Perlina ha trovato il contatto di una veterinaria che č stata in Sud Sudan e forse puō darmi qualche indicazione. Le ho scritto una mail questo pomeriggio incrociate che risponda presto!

Per quanto riguarda il parco qui al villaggio non lo hanno mai sentito nominare. Il ragazzo che ha contatti in cittā e ci fa da autista purtroppo al momento č molto grave con tifo e malaria e non mi pare il caso di chiamarlo per Minų, per quanto bene voglia alla micia.

Lei comunque č stabile: ha ancora perdite grigio-beige ma č attiva, mangia e rincorre rane e lucertole come se niente fosse.

Per quanto riguarda il calore la micia ha avuto l'ultima cucciolata la seconda metā di aprile e l'ultimo gattino č stato dato via a inizio giugno, quindi anche se fosse incinta non dovrebbe esserlo di pių di un mese.

Per il momento continuo con l'antibiotico speriamo che la veterinaria risponda presto!!!

Jamis 03-07-2013 15:34

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Io ho trovato questo articolo http://www.sudantribune.com/spip.php?article45216 che dice che le Nazioni Unite gestiscono un ospedale veterinario a Bor - due ore a nord da Juba -, che fornisce anche interventi ginecologici.
L'articolo č di gennaio 2013 e dice che questo ospedale, gestito da militari indiani, c'č dal marzo 2012, io spero che ci sia ancora!!!

Jamis 03-07-2013 15:48

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
E ho anche trovato questo pių recente http://www.gurtong.net/ECM/Editorial...ile-State.aspx che dice che sono a Malakal, quindi pių a nord...

7M 03-07-2013 15:57

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Jamis (Messaggio 1865383)
Io ho trovato questo articolo http://www.sudantribune.com/spip.php?article45216 che dice che le Nazioni Unite gestiscono un ospedale veterinario a Bor - due ore a nord da Juba -, che fornisce anche interventi ginecologici.
L'articolo č di gennaio 2013 e dice che questo ospedale, gestito da militari indiani, c'č dal marzo 2012, io spero che ci sia ancora!!!

Io ho visto che su Sudan Tribune c'č un articolo del 28 giugno relativo a questo ospedale in cui si dice che hanno curato moltissimi animali. Quindi l'ospedale ESISTE, nonostante ad Ele laggių nessuno ne avesse parlato (almeno credo....)
Il titolo č "5,920 animals treated in Bor County by UNMIS". Purtroppo l'articolo non mi si apre, č in questo link http://www.newsnow.net/h/World+News/...eriod=0&Page=4
(7° articolo partendo dall'alto). Forse qualcuna ci riesce???

Stavo cercando un contatto telefonico o mail, dato che, essendo ammalata la persona che potrebbe portarla in giro per il Paese, Ele non riesce a muoversi.... Qualcuno di voi riesce a trovare il contatto???

Lilith 03-07-2013 16:02

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
L'articolo č questo

February 24, 2009 (BOR TOWN) — A veterinary clinic built by India battalion, Sector three of the United Nations Mission in Sudan (UNMIS) has been inaugurated in Bor County on Tuesday February 24.

Speaking at the inauguration ceremony, Jonglei Minister for Agriculture Biar Deng Biar hailed the UNMIS for the provided assistance which could be an encouragement to the ministry as well.

"This is a very big occasion and it will encourage the ministry of animals’ resource to do more," the minister further said.

UNMIS veterinary head Doctor Ajah Kumar of Sector three, under Col. Sameer Bhaduria based in Malakal, told reporters after the ceremony that India herbs-made drugs have been availed to deal with common diseases his team couldn’t managed perfectly last year.

"We could not control East Cost Fever 100% last time because we had no specific drugs," he said adding that curative medicines are now in stock to halt the tick caused animals’ illness.

In December 2008, India veterinary doctors carried a four-day animal treatment in Bor Town where up to 4,000 cattle were either vaccinated or sprayed. Cattle are core of Jonglei communities’ economy including exchange for dowry alongside being highly consumed by children.

The animals also play a vital role in sparking inter-tribal clashes as young men struggle to claim wealth sovereignty in tribal linearity. Bor County leader Mabior, whose locals are prime beneficiaries appreciated the UNMIS efforts and pledged for excellent relationship saying "we shall continue with you in a better manner."

The single roomed clinic will ease India veterinary officer Nayan Jyoti’s team in Bor work including continuous treatment, Ajay Kumar says. A six days campaign for cattle treatment is scheduled for next Monday, the UNMIS officers also revealed today.

Questo č il link dell'unmis..magari si riesce a contattare loro

http://unmis.unmissions.org/Default....97&ItemID=7920

Questa č la pagina dei contatti : http://unmis.unmissions.org/Default.aspx?tabid=633

7M 03-07-2013 16:02

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Ho trovato il contatto dell'UNMISS che gestisce l'ospedale, č un'organizzazione delle Nazioni Unite
Ariane Quentier - Spokesperson
South Sudan Voice: +211 91206 2000 (operator)
South Sudan Fax: +211 91206 6200
Email: unmiss-spokesperson@un.org
Mailing address: UNMISS HQ, P.O Box 29 Juba 081111 Republic of South Sudan

Spokesperson for the United Nations Secretary-General
Martin NESIRKY nesirky@un.org

Ora provo a mandare anche questo via mail a Ele

Jamis 03-07-2013 16:11

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Anche io ho trovato conferma da fonti ufficiali http://unmiss.unmissions.org/Default...language=en-US quindi l'ospedale veterinario c'č

Jamis 03-07-2013 16:12

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Siamo peggio dell'FBI!!!

7M 03-07-2013 16:16

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Jamis (Messaggio 1865396)
Siamo peggio dell'FBI!!!

Altro che FBI, anche CIA, NCIS, Interpol, Grande Fratello...
Cmq TUTTO pur di aiutare Minų ed Ele!!

7M 03-07-2013 16:37

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Ele ha risposto alla mia mail, dice che sa dove č la sede delle Nazioni Unite e che domattina prova subito a contattarli....
Vi va di fare tantissimi incrocini assieme a me???? :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

violapensiero 03-07-2013 16:46

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Certo che mi va! Incrocini a manetta!

Starmaia 03-07-2013 16:53

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimi (Messaggio 1865401)
Vi va di fare tantissimi incrocini assieme a me????

Mmmmmmmmmmmm... aspetta che ci penso su... :confused:

Ma sė!!!!!
:D
Speriamo finisca bene. Sarā una microvittoria in una terra cosė massacrata, ma alla fine c'č speranza per tutti :o

Jamis 03-07-2013 17:30

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Sė, cercando per la micia ho visto qualcosina sulla situazione nel paese ed č devastante a dir poco... speriamo che, anche in mezzo a tante brutture, una piccola cosa bella possa accadere, voglio crederci assolutamente.

Aspettiamo buone notizie, forza bella Minų!

7M 03-07-2013 17:39

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1865406)
Speriamo finisca bene. Sarā una microvittoria in una terra cosė massacrata, ma alla fine c'č speranza per tutti

Quoto!!!

melissa 03-07-2013 18:05

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Per la dolce Minų e per la splendida Ele...:micimiao11::micimiao11::micimiao11::kisses:

valentina82 03-07-2013 18:10

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
per la dolce minu:micimiao11::micimiao11::micimiao11: e a te ele forza, un abbraccio grande:kisses:

Nanela 03-07-2013 18:29

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Speriamo davvero!!!!

baudelaire 03-07-2013 19:58

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Siamo tutti col fiato sospeso, quello che distrugge č il senso di impotenza.... siamo nel 2013 dopo Cristo, si parla di andare su Marte e non c'č verso di riuscire a portare via un micetto...
incrociamo e preghiamo... :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

antol 03-07-2013 21:01

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
ci sono anch'io
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:

iottisan 04-07-2013 07:55

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Speriamo che oggi arrivino buone notizie da Ele...

7M 04-07-2013 09:43

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da baudelaire (Messaggio 1865421)
Siamo tutti col fiato sospeso, quello che distrugge č il senso di impotenza.... siamo nel 2013 dopo Cristo, si parla di andare su Marte e non c'č verso di riuscire a portare via un micetto...
incrociamo e preghiamo...

Quoto!!!
Fra l'altro quando io ho lavorato in Africa (e Nord Africa soprattutto) con qualche buona mancia ottenevi TUTTO, ma da quello che mi dice Ele adesso non č pių cosė....
Incrociamo e preghiamo in attesa di (buone!!) notizie :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

7M 04-07-2013 11:35

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Qualcuno ha sentito Ele questa mattina?? Se sė aggiornateci PLS

Ele :) 04-07-2013 12:27

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Eccomi. Allora alle Nazioni Unite non mi hanno saputo dire nulla ma mi hanno detto di riprovare fra tre settimane quando tornerā una funzionaria che al momento č in Norvegia. La veterinaria mi ha risposto. Non ha contatti diretti ma si sta informando e vuole aiutarmi a tutti i costi... Speriamo!!!
Intanto Minų sta bene e mangia come un lupo... Solo le perdite non le sono ancora passate nonostante l'antibiotico :(
Vi aggiorno appena so qualcosa!!!

valentina82 04-07-2013 12:30

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Ele :) (Messaggio 1865509)
Eccomi. Allora alle Nazioni Unite non mi hanno saputo dire nulla ma mi hanno detto di riprovare fra tre settimane quando tornerā una funzionaria che al momento č in Norvegia. La veterinaria mi ha risposto. Non ha contatti diretti ma si sta informando e vuole aiutarmi a tutti i costi... Speriamo!!!
Intanto Minų sta bene e mangia come un lupo... Solo le perdite non le sono ancora passate nonostante l'antibiotico :(
Vi aggiorno appena so qualcosa!!!

incrocio e spero con te:micimiao11::micimiao11::micimiao11::kisses:

7M 04-07-2013 12:30

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Ele :) (Messaggio 1865509)
Eccomi. Allora alle Nazioni Unite non mi hanno saputo dire nulla ma mi hanno detto di riprovare fra tre settimane quando tornerā una funzionaria che al momento č in Norvegia. La veterinaria mi ha risposto. Non ha contatti diretti ma si sta informando e vuole aiutarmi a tutti i costi... Speriamo!!!
Intanto Minų sta bene e mangia come un lupo... Solo le perdite non le sono ancora passate nonostante l'antibioticoVi aggiorno appena so qualcosa!!!

Ma alle UN non avevano neppure un numero di telefono dell'ospedale da darti?? Immagino che lė non ci sia un elenco del telefono o un ufficio informazioni telefoniche...
Speriamo che lo trovi la vet!!! Io continuo a cercare...

Sono contenta che Minų stia bene e mangi; le perdite di che colore sono oggi??

Toporagno 04-07-2013 12:31

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Tutto incrociato....

Ele :) 04-07-2013 12:38

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Le perdite sono grigio-beige... Non tantissime ma comunque ci sono.

No non mi hanno dato nessun numero di telefono: mi hanno passato tre centralini e poi mi hanno detto di tornare fra tre settimane... Meglio di niente comunque!!!

Aggiungo: la prossima volta che c'ę da fare un'indagine internazionale proponetevi voi altro che FBI siete molto meglio!!!!!

7M 04-07-2013 12:47

Re: ele ha bisogno di aiuto per minų ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Ele :) (Messaggio 1865513)
Le perdite sono grigio-beige... Non tantissime ma comunque ci sono.
No non mi hanno dato nessun numero di telefono: mi hanno passato tre centralini e poi mi hanno detto di tornare fra tre settimane... Meglio di niente comunque!!!
Aggiungo: la prossima volta che c'ę da fare un'indagine internazionale proponetevi voi altro che FBI siete molto meglio!!!!!

Ti ho mandato mail con altri contatti... Sempre UNMISS... Chissā....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:05.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara