Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un ciao e un miao a tutti! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121035)

Anubi 21-10-2016 22:40

Un ciao e un miao a tutti!
 
E' da un po' di tempo che leggo sul forum (trovandolo utilissimo) e finalmente mi sono decisa a iscrivermi! Sono un'amante degli animali fin da bambina; ho una vera e propria passione per i gatti e un debole per quelli neri (alla faccia di chi dice che portano sfortuna!!). Attualmente sono la "mamma" di due europei tovatelli: il mio grande amore Bizet (un maschio tutto nero) e Trilly (una squama di tartaruga). Non ho mai avuto nè cani nè gatti di razza perchè ho sempre preferito dare una casa a chi ne aveva bisogno, ma qualche mese fa sono stata alla expo felina di Parma e lì ho potuto vedere dal vivo e innamorarmi dei Maine Coon. Ho avuto modo di far quattro chiacchiere con alcuni allevatori ed oltre all'aspetto gigantesco mi piace molto anche il loro carattere, molto simile a quello del mio Bizet.
Guarderemo cosa riserverà il futuro.
Intando mando a tutti un saluto dai miei due bimbi Bizet & Trilly
:)

Ritpetit 21-10-2016 23:43

Re: Un ciao e un miao a tutti!
 
Ciao Anubi,
Benvenuta sul forum: dai un grattino a Bizet e Trilly da parte mia ;) :)

lucy73 22-10-2016 04:14

Re: Un ciao e un miao a tutti!
 
Benvenuti!!:)

laura 22-10-2016 10:32

Re: Un ciao e un miao a tutti!
 
Ciao e benvenuti...anche io ho un micione tutto nero che si chiama Milo:)

Aletto 22-10-2016 12:07

Re: Un ciao e un miao a tutti!
 
Benvenuti a tutti e tre, anche qui c'è un gatto nero che si chiama Buio :micimiao46:

babaferu 22-10-2016 13:11

Re: Un ciao e un miao a tutti!
 
Benvenuti!
La nostra belva nera si chiama lluvia e miccia è la nostra mezza maine coon! (Ah x completezza, qui c'è anche abebe.... Europeo incrociato con una cozza).
Baci ba

Magda 22-10-2016 13:31

Re: Un ciao e un miao a tutti!
 
Io di neri ne ho ben due, Sissi -che all'epoca, quando l'ho incontrato, era così minutino da sembrarmi una femminuccia ma in realtà è un maschietto-e il neo arrivato Oliver! E che la jella mi perseguiti pure, ah-ah!

PS. Benvenuti!

linguadigatto 24-10-2016 10:31

Re: Un ciao e un miao a tutti!
 
tra i gatti di mia madre, ricorderò sempre con affetto il bellissimo Nerino, un maschione estremamente possessivo nei confronti di mia madre con il codino corto ad uncino :approve:

Benvenuti!!!!

ElenaRolfi 24-10-2016 11:05

Re: Un ciao e un miao a tutti!
 
Ciao!!! benvenuti anche da parte mia :)

Anubi 14-11-2016 08:43

Re: Un ciao e un miao a tutti!
 
Grazie a tutti per il benvenuto!
Ho visto le foto dei vostri mici negli album...complimenti, sono tutti bellissimi :micimiao12:
Appena ho un po' di tempo metto qualche fotina dei miei così ve li presento.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:52.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara