Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Annunci vari (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milano (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119453)

Sally<3 13-03-2016 20:03

Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milano
 
Buonasera a tutti,
spero di poter fare cosa gradita a qualcuno che ha un micio ammalato di insufficienza renale.
Deki se n'è andato questo martedì, a neanche 6 anni, la malattia se l'è portato via nel giro di poco di più di un anno...
Il veterinario mi ha detto di non dare assolutamente il suo cibo a gatti non ammalati, e siccome (fortunatamente) gli altri miei mici sono sani, regalo:
- 1,5 kg di Renal Royal Canin RF23;
- 11 bustine di umido Renal Royal Canin da 85gr;
- Circa mezzo tubetto di Renal pasta per gatti;
- Quasi l'intero pacchetto di snack Beaphar, con basso contenuto di proteine e fosforo.

Mi trovo a Milano, regalo in zona. :)

Mirrina 13-03-2016 20:42

Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan
 
È un bellissimo gesto, soprattutto in questo momento, ti mando un abbraccio...
Spero che a qualcuno serva, se no, in un gattile sapranno sicuramente cosa farsene

7M 14-03-2016 09:13

Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan
 
Quote:

Originariamente inviato da Mirrina (Messaggio 2049176)
È un bellissimo gesto, soprattutto in questo momento, ti mando un abbraccio...
Spero che a qualcuno serva, se no, in un gattile sapranno sicuramente cosa farsene

Quoto!!
Spesso nei gattili ci sono mici con questa patologia e il cibo medicato e gli integratori costano molto... Io sentirei il gattile più vicino e porterei a loro se ne hanno bisogno...
Sarà un gesto bellissimo in memoria di Deki :littleangel: R.I.P.

Sally<3 14-03-2016 20:37

Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan
 
Grazie per l'affetto, ormai so cosa vuol dire avere un gatto ammalato e vorrei solo aiutare chi si trova nella mia stessa situazione... anche Deki sarebbe contento di aiutare un altro micetto:)
Grazie per il consiglio comunque, se nessuno dovesse farsi vivo qui sul forum, nel weekend mi muoverò per cercare un gattile. Sapreste indicarmene qualcuno qui a Milano? Mi sono trasferita da appena due mesi :confused:

7M 16-03-2016 13:07

Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan
 
A Milano città mi viene in mente MONDO GATTO, poi c'è il GATTILE DI RHO di cui è volontaria la forumista Cleo (che puoi eventualmente contattare MP)....

Sally<3 19-03-2016 21:16

Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan
 
Ho portato tutto al gattile di Rho stamattina, grazie mille per il suggerimento ;)

7M 20-03-2016 10:55

Re: Regalo RENAL (cibo, snack integratori) per gatti con insufficienza renale a Milan
 
Quote:

Originariamente inviato da Sally<3 (Messaggio 2050716)
Ho portato tutto al gattile di Rho stamattina, grazie mille per il suggerimento

Hai fatto un bellissimo gesto!! Sono convinta che il tuo angioletto Deki :micimiao09: dal Ponte approverà!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:44.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara