Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Moga ha versamento toracico (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117426)

mr_ders 22-07-2015 21:26

Moga ha versamento toracico
 
Ieri sera mi soNo accorta che Moga respirava in modo affannoso...da qualche tempo mangiava anche meno ma a questo non avevo dato peso perché con questo caldo tutti e sette mangiano molto meno. Ho subito fatto dei video e li ho mandati a Silvia, che mi ha risposto non mi piace...
Oggi eco e rx....versamento sieroso a livello dei polmoni. Liquido mandato ad analizzare ma si sospetta causa neoplastica molto probabilmente con metastasi.
Ad aprile al controllo eco ed rx era tutto normale.
Io.Sono distrutta, e anche se mi pare lei me l'abbia data come poco probabile ho il terrore che possa essere fip.
In ogni caso, gran bella giornata di merd@.
Non so nemmeno se chiedervi degli xxx o consigli.
Per ora fa un ciclo di cortisone.

Anastasia 22-07-2015 22:46

Re: Moga ha versamento toracico
 
caspita... non so che dire... non mi sono mai trovata di fronte ad una malattia come la FIP e speriamo non sia questo... speriamo sia tutto risolvibile con qualche curetta.... ti sono vicina e ti abbraccio.. :kisses:

Melagrana81 22-07-2015 22:47

Re: Moga ha versamento toracico
 
Mi spiace, mamma mia che brutta notizia. .però nella mia poca esperienza anche io penso che non possa essere fip..quanti anni ha moga?mi pare sui 7-9ma non ricordo ..un abbraccio e una carezzina alla pelosa

Lilith 22-07-2015 22:49

Re: Moga ha versamento toracico
 
Quando avrai i risultati?
Incrocini per Moga :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

mr_ders 22-07-2015 23:50

Re: Moga ha versamento toracico
 
Domani dovrei avere i risultati, in ogni caso mi hanno detto che è una situazione "grave"
La cosa semplice sarebbe stata la rottura di non ricordo cosa, esclusa però una volta visto il tipo di fluido...infatti è un liquido giallino chiaro e molto liquido, mentre nel caso "facile" avrebbe dovuto essere e colore del latte.
Scusate mi esprimo male ma sono distrutta.

ElenaRolfi 23-07-2015 01:58

Re: Moga ha versamento toracico
 
xxxxx

Brioche:) 23-07-2015 05:01

Re: Moga ha versamento toracico
 
Ecco, ci mancava questa, porca miseria.
DEVE andare tutto bene!!

Aletto 23-07-2015 06:33

Re: Moga ha versamento toracico
 
Sentiamo oggi che ti dice, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

marina1963 23-07-2015 08:09

Re: Moga ha versamento toracico
 
Leggo solo ora ..... incrocio tutto quello che posso XXXXXXX.

Amelie57 23-07-2015 08:18

Re: Moga ha versamento toracico
 
Ma il liquido dell fip è denso e giallo intenso. Perchè dovrebbe essere fip in una gatta adulta? E' pochissimo probabile. Il versamento può essere dovuto a mole altre cause. Incrociamo perchè non sia un fatto tumorale. Forza Moga bellissima!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10: :micimiao61:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:11.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara