Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Aforismi e battute sui mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Siete pazzi?! :D (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=114802)

Starmaia 17-10-2014 14:33

Siete pazzi?! :D
 
Hahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Tutto vero, però ;)
(anche Merlino, quando mi allontano, mi trattiene con la zampa :D)

http://www.viralpop.it/perle-virali/...ono-pazzi/963/

Damoncat 17-10-2014 14:35

Re: Siete pazzi?! :D
 
Sono pazza....ok!!!!!:D

rosa 17-10-2014 15:25

Re: Siete pazzi?! :D
 
ma e' vero uguale ai miei troppo forte

orso bruno 17-10-2014 15:42

Re: Siete pazzi?! :D
 
credo di essere pazzo anch'io , tutti due i miei quando hanno voglia di coccole fanno la zampa come in foto ( e con il tutone passi , ma quando hai i pantaloncini corti miiiii che ddooloooreeee ) , solo per dire oggi volevo fare una mezza pennichella dopo pranzo ma sul lettone c'erano loro due che ronfavano beati , troppo carini così vicini vicini , e me ne sono andato in punta di piedi , anche la foto con i rotoli mi ricorda il mattino che alzandomi vidi un foglietto di carta igienica vicino al letto , mi chinai a raccoglierlo e sotto la rete il disastro , avevano staccato il rotolo nuovo e l'avevano srotolato , masticato e non so cos'altro fino al tubicino di cartone , sono morto dal ridere vedendo la scena , articolo davvero divertente grazie :D:D:D

Amelie57 17-10-2014 16:43

Re: Siete pazzi?! :D
 
Non troveremo nessuno che non ci si riconosca! :D

Starmaia 17-10-2014 16:48

Re: Siete pazzi?! :D
 
Io però non parlo coi gatti e poi faccio le voci di loro che mi rispondono.
Io parlo coi gatti e loro mi rispondono da soli.
:D

frankie79 17-10-2014 19:12

Re: Siete pazzi?! :D
 
Presente!!!pazzo da legare!!!

Mialuce 17-10-2014 20:28

Re: Siete pazzi?! :D
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1943296)
Io però non parlo coi gatti e poi faccio le voci di loro che mi rispondono.
Io parlo coi gatti e loro mi rispondono da soli.
:D

Anch'io :)
E comunque, sì, sono pazza. Ieri sera dovevo finire una cosa al pc, arriva Lizzie e si mette a dormire sul tavolo con la testa sulla mia mano destra. Ho finito il tutto scrivendo solo con la sinistra e mettendo il bloccamaiucole ogni volta che dovevo fare la maiuscola.
Ma era troppo carina :)

mr_ders 17-10-2014 21:10

Re: Siete pazzi?! :D
 
Quote:

Originariamente inviato da Mialuce (Messaggio 1943327)
Anch'io :)
E comunque, sì, sono pazza. Ieri sera dovevo finire una cosa al pc, arriva Lizzie e si mette a dormire sul tavolo con la testa sulla mia mano destra. Ho finito il tutto scrivendo solo con la sinistra e mettendo il bloccamaiucole ogni volta che dovevo fare la maiuscola.
Ma era troppo carina :)

De'....il mi' marito si era comprato una bella poltrona rosso fiamma te con un bello schienale alto perché essendo anche lui alto ci sta più comodo. Morale,in due anni ce l'ho visto seduto si e no quattro volte. Le belve gliela fottono sempre e lui si dispiace a spostarli

orso bruno 18-10-2014 07:16

Re: Siete pazzi?! :D
 
la storia della poltrona mi fa pensare a Ruffo , uno stupendo mucchino che stava a casa nostra secoli fa , mio padre aveva una poltrona in cucina vicino alla stufa e in inverno ci si appisolava spesso dopo pranzo , solo che questa potrona piaceva molto anche a Ruffo e la scena era che se mio padre arrivava prima il gatto gli saltava sulle gambe e a furia di codate sugli occhiali e unghiate sulle gambe lo faceva spostare altrimenti se arrivava prima il gatto non si spostava neanche morto , un giorno il vecchio esasperato finse di sedersi sul gatto ma la belva soffiando gli fece sentire tutti gli artigli nel posteriore , mai sentito mio padre bestemmiare ululando dal male come quel giorno , si inca@@ò talmente che il giorno dopo la poltrona era sparita , con gran dispiacere del gatto :devil::devil::devil:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:11.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara