Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117556)

veronica75 10-08-2015 13:32

cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
Salve a tutti, a settembre partirò per una settimana in ferie...e nn so a chi lasciare i miei due piccolini. Ci sono amici che potrebbero passare una o due volte, ma nn mi sento tranquilla se nn ho notizie quotidiane!

I cuccioli hanno 5 mesi, sono dolcissimi e affettuosi con tutti.

Ho sentito una pensione ma li vogliono sterilizzati (ho in programma di farlo dopo le ferie, verso ottobre, non con questo caldo, e cmq sono molto piccoli), quindi niente...

Vivo in zona Appio Tuscolano, avete da consigliarmi un cat sitter affidabile, che venga una volta al giorno per controllare che sia tutto in ordine o meglio, che possa ospitare in casa propria questi due frugoletti? Vi lascio una foto così vi innamorate :o


sushi:
https://www.dropbox.com/sc/vpf8j7hvp...CqK-S5eAmOYwka

mirtilla (che nn ha un occhietto ma è bellissima lo stesso)
https://www.dropbox.com/sc/8ktzqr9a8...3RFRwrlSAHbm7a

7M 10-08-2015 14:04

Re: cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
Prova a chiedere al tuo vet se ha contatti fidati!! O in alternativa se frequenti un petshop chiedi a loro e chid alla persona che va da loro di mandarti sms ad ogni passaggio o di farti delle telefonate per comunicarti come stanno i dolcissimi piccolini.... Io mando regolarmente notizie e anche foto via mail.... Secondo me però sarebbero meglio 2 passaggi al giorno anche perché sono ancora piccolini...
PS sono bellissimi entrambi :micimiao18::micimiao18: (a maggior ragione Mirtilla che è speciale...)

rosa 10-08-2015 14:12

Re: cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
premetto che non la conosco ma su fb ne parlano bene e a Roma Casa Reale pensione e toletta per gatti
questo e' uno dei suoi annunci

PENSIONE PER GATTI CASA REALE
Gatti
di MARTINA MEI - ROMA (Roma)

Pensione Gatti: CASA REALE E' UNA PENSIONE PER GATTI IMMERSA NEL VERDE GESTITA DA PERSONALE QUALIFICATO AMBIENTE CLIMATIZZATO E SORVEGLIATO APERTA H 24. AMPI BOX FORNITI DI TIRAGRAFFI PERMETTONO CHE IL GATTO POSSA GIOCARE SALTARE E SENTIRSI LIBERO NO GABBIE

milka 10-08-2015 14:32

Re: cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
Io la pensione la terrei solo come ultimissima spiaggia. Essendo così piccini preferirei avere una persona fidata che viene a casa e cura direttamente i mici nel loro ambiente..meno stress per loro di sicuro. Per trovare qualcuno di veramente affidabile come sugerisce 6M chiedi al tuo veterinario...o ai veterinari di zona...è facile che loro abbiano qualcuno che faccia questo servizio. In alternativa il pet shop può essere una buona fonte di nominativi...e ovviamente...un'utente romana di Micimiao non c'è?

I mici sono davvero bellissimi entrambi e Mirtilla è una micia speciale

rosa 10-08-2015 14:35

Re: cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
milka ho messo pensione perche' nel titolo era scritto che cercava l'una o l'altra :D poi concordo con il tuo pensiero....

Aletto 10-08-2015 14:48

Re: cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
Sono di Roma ma non so come aiutarti, non conosco nessuno perché i gatti li ho quasi sempre potuti portare con me e quando non era possibile veniva una mia amica. Al tuo posto seguirei i consigli che ti hanno già dato. Ma per una sola settimana possibile che non ci sia nessuno che conosci? un'amica, amica di un'amica. Forse dal tuo veterinario sapranno suggerirti qualcuno

Aletto 10-08-2015 14:54

Re: cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
Quote:

Originariamente inviato da milka (Messaggio 1998521)
..e ovviamente...un'utente romana di Micimiao non c'è?

Ci sono io ma sono inutile in questo caso perché non conosco nessuno. La città è grande, tanta grandezza e tanta inutilità in certe situazioni. Ci vuole soprattutto qualcuno che abiti lì vicino che a settembre, anzi da fine agosto ricomincia quel traffico insopportabile

Nanela 10-08-2015 15:03

Re: cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
Ciao,
potresti provare a contattare tramite messaggio privato l'utente Lorella1970, lei è di Roma e so che fa anche servizio di Cat sitter. E' una utente storica del forum, ha gatti suoi, accudisce colonie feline e si occupa di adozioni, quindi è una persona molto preparata e competente. Se lei non può, saprà sicuramente indicarti il nominativo di una altra persona altrettanto competente e fidata.
Se non dovesse risponderti, fammi sapere e provo a mettervi in contatto in altro modo

veronica75 10-08-2015 16:49

Re: cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
si anche io in assoluto preferisco una cat sitter che venga TUTTI I GIORNI. Gli amici potrebbero ma appunto, nn ogni giorno, ognuno ha la sua vita, a settembre ricominciano lavoro scuole etc e venire qui costantemente è un impegno gravoso...poi Roma spostarsi da un quartiere all'altro è fare un viaggio, in pratica!
Senza contare che gli amici più stretti vengono in vacanza con me...
Grazie per i consigli, provo a contttare l'utente che dite e poi magari a passare alla clinica veterinaria. Incrociamo le dita!

Lorella1970 10-08-2015 17:21

Re: cercasi pensione per mici/cat sitter a Roma
 
Grazie Daniela
Ho ricevuto il messaggio di Veronica.
Io personalmente non posso andare perché per me è lontano.
Ma le ho suggerito la pagina FB che gestisco con un'altra Veronica, animalista e volontaria storica di Roma in cui abbiamo tanti contatti fidati e referenziati che fanno pensioni e visite a domicilio.
Grazie


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:52.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara