Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Aiuto... Cucciolini di 1 mesetto muoiono.. (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124519)

Thomas21 20-05-2019 23:37

Aiuto... Cucciolini di 1 mesetto muoiono..
 
Salve, sono nuovo di queste parti, vorrei avere un vostro parere per quanto riguarda la morte inspiegabile di cucciolini di 1 mese... Premetto che le mamme gatte sono molto affezionate ai cuccioli anche se una non allatta più..poco fa ho trovato nella cucciolata altri 2 gattini moribondi (purtroppo) che fino a stamattina erano belli vivaci e stavano benissimo.. Ora invece hanno dimagrito, fanno molta pipì la parte bassa del musetto e diventata grigio chiaro come gli altri che sono morti.. Ho chiesto già al mio veterinario ma non mi ha saputo dare una risposta sicura perché mi ha detto che quando sono così piccoli non si può mai sapere e che ha volte può capitare... Ma in 3 cucciolate per un totale di 14 gattini.. Ne sono morti già 8.. Mi sembra alquanto strano.. Non può essere una coincidenza.. Così vi chiedo se avete dei suggerimenti da darmi per salvare i cucciolini superstiti perché io non so proprio cosa fare.. 😭😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥

babaferu 21-05-2019 08:26

Re: Aiuto... Cucciolini di 1 mesetto muoiono..
 
Ma dove si trovano questi gattini?
Vanno messi quantomeno sotto antibiotico, hai bisogno di un veterinario serio che ti aiuti!

Tolino 21-05-2019 11:54

Re: Aiuto... Cucciolini di 1 mesetto muoiono..
 
Ma ce li hai tu questi gattini? Ti dico quello che ti hanno già risposto.....cerca un ottimo veterinario per capire la situazione e non aspettare!

Pawsie 21-05-2019 13:27

Re: Aiuto... Cucciolini di 1 mesetto muoiono..