Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un saluto a tutti/e (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120051)

RAL4 12-06-2016 17:02

un saluto a tutti/e
 
Ciao mi chiamo Robert(o) e nel mio esplorare il web alla ricerca di quel che non sapevo sui gatti mi sono imbattuto in questa community, dopo aver lurkato (gergo internet di leggere e rileggere) ho deciso di iscrivermi .

In famiglia abbiamo sempre avuto gatti , dopo la morte di "V" mia madre, anche a causa di suoi problemi di salute, non ha più voluto gatti.
A dicembre dello scorso anno mia cugina , iper gattofila, l'ha convinta ad adottarne una già grande .
Così è arrivata "Bessie VI-Milou" che ora ha tre anni e la cui storia Prima o poi vi racconterò ..

Ri ciao e grazie

Robert (RAL4)

Ritpetit 12-06-2016 17:53

Re: un saluto a tutti/e
 
E allora benvenuto a te e alla tua micia
:)

rosa 12-06-2016 18:00

Re: un saluto a tutti/e
 
ciao benvenuto anche,quanti maschietti che si stanno iscrivendo,sono contenta :D

Mirrina 12-06-2016 18:03

Re: un saluto a tutti/e
 
Benvenuto!
Mi hai fatto venire in mente i Simpson con Palla di Neve I, II, III, etc! :D
Se riesci mettici una foto!

Magda 12-06-2016 18:28

Re: un saluto a tutti/e
 
Per me, il fatto che ne abbiate adottato una già adulta, fa' allargare il cuore tanto così, per cui... strabenvenuto Roberto!!! :)

RAL4 12-06-2016 20:02

Re: un saluto a tutti/e
 
Ciao e grazie per il benvenuto :o

prima di Milou i mici in famiglia arrivavano dopo lo svezzamento , sempre cucciolate da amici , e crescevano con pregi e difetti e tanta libertà , avevamo la fortuna di essere in una posizione non troppo a ridosso di strade, così tutti erano liberi di entrare e uscire nonostante viviamo al secondo piano in un condominio .
V sta per "Bessi V" , ed era il quinto di una serie iniziata dai miei vicini oltre quaranta anni fa con due gatti, un maschio (Silvestro) e una femmina Bessie .
Il secondo Bessi (maschio) ci scelse e da lì è continuata la dinastia .
Dinastia passata attraverso una femminuccia Bessie e un maschio Bessi IV ( del quale abbiamo una bellissima sua foto in soggiorno) fino al terribile Bessi V detto "moulinex" che ci è venuto a mancare nel 2013 .

Eravamo molto restii visto il dolore per la perdita dei precedenti mici a portarne a casa un'altro ma mia cugina che collabora con un'associazione gattofila, è riuscita a convincere mia madre ad adottare un gatto non cucciolo.
Dall'esperienza che stiamo vivendo ora stiamo avendo molte soddisfazioni dopo il primo periodo pieno di preoccupazioni anche perché Milou è un caso particolare...

Robert (RAL4)

EDIT: mi sono autoquotato per modificare il messaggio (sull' iPad non mi da il tasto di modifica :( )

lucy73 13-06-2016 05:10

Re: un saluto a tutti/e
 
Benvenuto!! :)

marina1963 13-06-2016 10:50

Re: un saluto a tutti/e
 
benvenuto e complimenti per aver adottato un micio "grande" !

ElenaRolfi 13-06-2016 13:53

Re: un saluto a tutti/e
 
che dinastia!!!!!! benvenuto! ci fai vedere la tua micia? basta incollare qua il link a un sito esterno come flickr, imgur, imgshack, picasa, o altri!

rosa 13-06-2016 14:11

Re: un saluto a tutti/e
 
RAL4 il post doppio l'ho cancellato io certe modifiche hanno i permessi solo i moderatori :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:21.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara