Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Annunci vari (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Prodotti Swiffer-Sondaggio (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119134)

Mialuce 04-02-2016 22:34

Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
Mi sono iscritta al Club dei Desideri e mi hanno inviato il Kit Swiffer di prova da distribuire alle amiche. Non so se qualcuna di voi è iscritta, mandano questi prodotti per provarli ed esprimere un'opinione (sincera) e fare del passaparola.
Inoltre ci sono dei codici per partecipare ad un brevissimo sondaggio sui prodotti Swiffer e si partecipa all’estrazione di buini Amazon da 20 euro.
Se qualcuno ha voglia di partecipare vi mando un codice per mp. Ne ho circa una 20ina, ma alcune amiche a cui penso di dare il kit non hanno voglia di fare sondaggi. Veramente mi avanzeranno anche dei kit, ve li manderei volentieri, è lo "scopino corto" più la ricarica, ma mi sa che le spese di spedizione sono superiori al valore del prodotto :).

Se per caso l'annuncio non va bene per le regole del forum, scusate e cancellate.

rosa 05-02-2016 07:44

Re: Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
Mia...io te lo approvo,ma non ho ancora sentito gli moderatori quindi decideranno loro se approvarlo tutti insieme,anche io sono ambasciatrice del club dei desideri e anche io faccio tester di questo prodotto:D

7M 05-02-2016 08:26

Re: Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
A me può interessare se riesci a mandarmi il codice... Grazie!!

ElenaRolfi 05-02-2016 08:28

Re: Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
siii anche a me interessa! soprattutto i buoni amazon mi interessano!!!!

Mirrina 05-02-2016 08:59

Re: Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
Anche a me interessa! Grazie!

Mialuce 05-02-2016 13:39

Re: Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
Grazie! Stasera ve li mando.

ElenaRolfi 05-02-2016 14:27

Re: Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
Perfetto! Non ho capito poi cosa devo fare ma va bene :D

Mialuce 05-02-2016 20:29

Re: Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviato da rosa (Messaggio 2038514)
Mia...io te lo approvo,ma non ho ancora sentito gli moderatori quindi decideranno loro se approvarlo tutti insieme,anche io sono ambasciatrice del club dei desideri e anche io faccio tester di questo prodotto:D

Grazie, rosa, scusa, non avevo visto il tuo messaggio.
E' la prima volta che partecipo ad un progetto , penso che in questo caso mi abbia aiutato il fatto di avere amici pelosi :)

Elena, devi solo collegarti al sito indicato e rispondere ad alcune domande sui prodotti swiffer, se li conoscete, se avete intenzione di provarli, ecc.
Si partecipa all'estrazione, non sarà facile vincere ma sono veramente 3 minuti di impegno.
Vi ho mandato i codici e un rispuntino di quello che dice la scheda.
Io partecipo ogni ai sondaggi per un altro sito, ogni tanto coi punti accumulati prendo un buono Amazon. Non mi selezionano spessissimo credo per l'età, ma mi aiutano figlio e amici pelosi :).
Comunque mi diverte farlo.

Mirrina 05-02-2016 20:34

Re: Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviato da Mialuce (Messaggio 2038877)
Grazie, rosa, scusa, non avevo visto il tuo messaggio.
E' la prima volta che partecipo ad un progetto , penso che in questo caso mi abbia aiutato il fatto di avere amici pelosi :)

Elena, devi solo collegarti al sito indicato e rispondere ad alcune domande sui prodotti swiffer, se li conoscete, se avete intenzione di provarli, ecc.
Si partecipa all'estrazione, non sarà facile vincere ma sono veramente 3 minuti di impegno.
Vi ho mandato i codici e un rispuntino di quello che dice la scheda.
Io partecipo ogni ai sondaggi per un altro sito, ogni tanto coi punti accumulati prendo un buono Amazon. Non mi selezionano spessissimo credo per l'età, ma mi aiutano figlio e amici pelosi :).
Comunque mi diverte farlo.

Fatto! Magari mi iscriverò anche io! :D

ElenaRolfi 05-02-2016 21:10

Re: Prodotti Swiffer-Sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviato da Mialuce (Messaggio 2038877)
Grazie, rosa, scusa, non avevo visto il tuo messaggio.
E' la prima volta che partecipo ad un progetto , penso che in questo caso mi abbia aiutato il fatto di avere amici pelosi :)

Elena, devi solo collegarti al sito indicato e rispondere ad alcune domande sui prodotti swiffer, se li conoscete, se avete intenzione di provarli, ecc.
Si partecipa all'estrazione, non sarà facile vincere ma sono veramente 3 minuti di impegno.
Vi ho mandato i codici e un rispuntino di quello che dice la scheda.
Io partecipo ogni ai sondaggi per un altro sito, ogni tanto coi punti accumulati prendo un buono Amazon. Non mi selezionano spessissimo credo per l'età, ma mi aiutano figlio e amici pelosi :).
Comunque mi diverte farlo.

Anche io voglio partecipare ad altri sondaggi! Che sito è?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:22.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara