Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120360)

hannyca 31-07-2016 12:25

Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono
 
Oggi voglio raccontarvi questa storia perché so che scalderà il cuore di chi non ci vuole più sperare ma ci crede ancora.
E' la storia di Primula alias Lea, una micia che ho avuto il piacere di conoscere al gattile di Borgo d'Ale da dove vengono Asia e Penny. Primula è un po' che sta al gattile, è una micia dolce coccolosa, non ama molto i suoi simili ma gli umani gli piacciono tanto.
Il Gattile che l'ha accolta mette il suo annuncio per trovargli casa un po' di volte chiedendo di condividere se non si può adottare e condivisione dopo condivisione l'annuncio arriva lì dove non ci poteva aspettare....alla sua nuova famiglia? no; l'annuncio arriva ai suoi vecchi umani che da un anno e mezzo la cercavano senza perdere la speranza. Ora Primula/Lea è di nuovo a casa.

https://www.facebook.com/16916329944...type=3&theater

Mirrina 31-07-2016 12:33

Re: Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono
 
Che bellissima storia!!!
Ogni tanto ci si merita un lieto fine

Magda 31-07-2016 12:51

Re: Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono
 
Non mi vergogno a dire che mi sono commossa..........:o

Romy 31-07-2016 14:47

Re: Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono
 
È una cosa bellissima,davvero un miracolo!

Ritpetit 31-07-2016 15:00

Re: Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono
 
Chissà che gioia in 3 cuori:
quello di Primula,
quello del suo papà,
quello della sua mamma.

Penso che se ritrovassi Pedro potrei rischiare seriamente il coma etilico dalla sbronza di gioia che mi prenderei, invece della depressione che continua a perseguitarmi.

violapensiero 31-07-2016 15:18

Re: Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono
 
Che bellissima storia!

hannyca 01-08-2016 08:42

Re: Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono
 
Quote:

Originariamente inviato da Ritpetit (Messaggio 2068540)
Chissà che gioia in 3 cuori:
quello di Primula,
quello del suo papà,
quello della sua mamma.

Penso che se ritrovassi Pedro potrei rischiare seriamente il coma etilico dalla sbronza di gioia che mi prenderei, invece della depressione che continua a perseguitarmi.

Ho pensato proprio a te leggendo questa storia....mai smettere di sperare!

violapensiero 01-08-2016 15:32

Re: Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono
 
Anche io ho pensato a Pedro...ci penso sempre...

marina1963 02-08-2016 09:25

Re: Primula alias Lea: a volte i miracoli esistono
 
anche io penso spesso a Pedro .... e a Magoo (un altro gatto che pare volatilizzato)......

Al rientro delle ferie, mia mamma era disperata perché nel suo cortile, oltre alla sua gatta, a Ercole (il gatto dei vicini che viene sempre da lei) e al gatto rosso (senza nome ma amico della gatta di mia mamma) è comparso un "alieno" grigio scuro, alto e lungo con occhi d'ambra e fare inquietante (mena tutti, maschi castrati e anche la povera Puffina di mia mamma !).
Lo vedo in cortile e mi rendo conto che è un certosino ...magro si ma molto bello.... impossibile che sia stato abbandonato, riesco ad avvicinarmi e gli faccio un paio di foto che poi pubblico su FB nel gruppo del paese dove abita mia mamma. Erano le 11,30, a mezzogiorno mi scrive una ragazza dicendomi che i suoi genitori (residenti nello stesso paese) è un mese e mezzo che hanno smarrito il loro Otto, certosino maschio e se possono venire a vederlo. Alle 14 il gatto era fra le braccia dei suoi padroni in lacrime per la felicità.

I miracoli esistono ...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:03.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara