Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Danza della pipė! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118586)

Anastasia 03-12-2015 09:12

Danza della pipė!
 
Sono gia due ore che la faccio, devo prenderla al Vč che di solito č puntuale come un orologio, la mattina ci alziamo e lui corre in bagno, stamattina l'ho chiuso in camera e portato la colazione/acqua/lettiera a domicilio e se la sta tenendo :devil: Spero non per tutto il giorno come l'ultima volta :mad: Anche perchč piange chiuso in camera e vorrebbe uscire, di sicuro per correre in lettiera! Danzate con noi? :D

Brioche:) 03-12-2015 09:18

Re: Danza della pipė!
 
Forza forza........quando mia figlia era piccolina, per farle fare la pipė, prima di uscire di casa (perchč puntualmente poi le scappava nelle situazioni pių assurde!!).....le facevo il verso...pissi pissi....pissi pissi....

Fallo anche al Vč....si guarda se funziona!!:353::353::353:

Anastasia 03-12-2015 10:22

Re: Danza della pipė!
 
Quote:

Originariamente inviato da Brioche:) (Messaggio 2024407)
Forza forza........quando mia figlia era piccolina, per farle fare la pipė, prima di uscire di casa (perchč puntualmente poi le scappava nelle situazioni pių assurde!!).....le facevo il verso...pissi pissi....pissi pissi....

Fallo anche al Vč....si guarda se funziona!!:353::353::353:

Ha funzionato! :O xD

egi 03-12-2015 10:24

Re: Danza della pipė!
 
da me funziona cosė, magari puō essere utile:

1) pulisco la cassettina e inizio a trafficare con il sacchetto della lettiera.
2) artų arriva, si mette dentro a cassettina vuota.
3) inizia a fare pipė.
4) inizio a versare la lettiera pulita.

č uno stimolo irresistibile, secondo me si tiene la pipė fino all'ultimo per poterla fare con la giusta soddisfazione, non si sa mai... magari č giorno di pulizia cassettina...

ah bon, leggo che ha funzionato l'incitamento vocale :)

Anastasia 03-12-2015 10:31

Re: Danza della pipė!
 
Non potrō portarla prima delle 17 di questo pomeriggio e non mi ricordo, la conservo in frigo?

Antonio 03-12-2015 10:39

Re: Danza della pipė!
 
Quote:

Originariamente inviato da Anastasia (Messaggio 2024419)
Non potrō portarla prima delle 17 di questo pomeriggio e non mi ricordo, la conservo in frigo?

Mi sa che č meglio che la tieni in frigo.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:55.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara