Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Aiuto! Non so cosa sia! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=93792)

Wunjio 02-06-2011 11:49

Aiuto! Non so cosa sia!
 
Non abbiamo ancora consultato un veterinario perché i miei non vogliono (una volta hanno speso un sacco di soldi per portare una gatta da un veterinario a farla curare e stare lì qualche giorno, e poi è morta, senza che i miei sapessero di cosa)...
In ogni caso insisterò di più se qualcuno mi dà informazioni!: io non sono esperta di cosa fare quando una gatta di 5 anni si ammala...
http://img850.imageshack.us/img850/2254/p1050238f.jpg

http://img135.imageshack.us/img135/3461/p1050239b.jpg


qualsiasi consiglio/informazione è ben accetta!

simonik78 02-06-2011 12:07

Re: Aiuto! Non so cosa sia!
 
Ma è il labbro o la lingua? Potrebbe aver preso una botta da qualche parte o essere stata punta da un insetto? Cmq secondo me scrivi a perlina21 che qua su è IL veterinario (chiedo scusa se ce ne sono altri ma non so chi siano) in privato, sicuramente ti risponderà!

3zampineallegre 02-06-2011 12:21

Re: Aiuto! Non so cosa sia!
 
Una visita semplice dal veterinario non ha un costo esorbitante, 50 euro a dir tanto!
Certo, se poi metti flebo, radiografie, ecografie, interventi, farmaci veterinari... Il conto diventa salato, ma per una semplice visita (cosa necessaria per te) il costo è quello di una serata a due in pizzeria.

valentina82 02-06-2011 12:25

Re: Aiuto! Non so cosa sia!
 
io andrei subito dal vet.....

Prem-Kala 02-06-2011 13:23

Re: Aiuto! Non so cosa sia!
 
non è che dalla foto si capisca molto, ma anche se così fosse penso che fare una diagnosi sia molto difficile; puoi darci qualche dettaglio in più?