Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   i miei tontoloni (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=105231)

valentina82 16-06-2012 11:00

i miei tontoloni
 
non riescono a prendere una mosca:shy: è da ieri che gironzola per casa, e i tre furbacchioni la inseguono, baloo si limita a gurdarla, birba il più intraprendente l'ha bloccata ma poi alza le zampine e la mosca allegramente scappa ahahahah:D
mi fanno morire, perche sembrano dispiaciuti poveri patati, anche la mosca li prende in giro e li farà una pernacchia secondo me:D

=Fragolina= 16-06-2012 14:55

Re: i miei tontoloni
 
Eheheheh le mosche!!
Anche da me rappresentano un bel divertimento! :D

A volte Mew riesce ad acchiapparle con la bocca al volo!! Grandiosa! e mi risparmia la fatica di ammazzarle oltre al pulire e raccoglierne i cadaveri (gnam gnam!!)!! :dead:

Puccetta 16-06-2012 17:17

Re: i miei tontoloni
 
anche la mia piccina è un pò tontolona.....qualche giorno fa ha catturato la sua prima mosca, ma diciamo che è stata aiutata.....puccetto ha stordito la mosca con uno straccetto e poi lei è riuscita a prenderla......

Ele&Coffee 16-06-2012 18:24

Re: i miei tontoloni
 
ahaha...anche qui la caccia alle mosche è attività che arreca giubilo tanto quanto frustrazione. Mai presa una per il momento..ma quanto ci si impegna, ragazzi!!:284::284:
una volta ho cercato di aiutarlo tirandolo sù e dirigendolo verso la mosca ma non ci siamo riusciti nemmeno a quel giro:110:
però sono troppo carini quando si impuntano!

Puccetta 16-06-2012 19:05

Re: i miei tontoloni
 
Quote:

Originariamente inviato da Ele&Coffee (Messaggio 1776464)
ahaha...anche qui la caccia alle mosche è attività che arreca giubilo tanto quanto frustrazione. Mai presa una per il momento..ma quanto ci si impegna, ragazzi!!:284::284:
una volta ho cercato di aiutarlo tirandolo sù e dirigendolo verso la mosca ma non ci siamo riusciti nemmeno a quel giro:110:
però sono troppo carini quando si impuntano!

anche io tento di aiutarla tirandola su!!!!piccolini.....

valentina82 16-06-2012 20:31

Re: i miei tontoloni
 
Quote:

Originariamente inviato da Ele&Coffee (Messaggio 1776464)
ahaha...anche qui la caccia alle mosche è attività che arreca giubilo tanto quanto frustrazione. Mai presa una per il momento..ma quanto ci si impegna, ragazzi!!:284::284:
una volta ho cercato di aiutarlo tirandolo sù e dirigendolo verso la mosca ma non ci siamo riusciti nemmeno a quel giro:110:
però sono troppo carini quando si impuntano!

:389:
ma il bello che non l'hanno ancora presa:D

Michy 16-06-2012 21:11

Re: i miei tontoloni
 
Preparo la valigia a Ginger e te la mando...è una caccia-mosche infallibile...non ne sopravvive nessuna!:D:D

valentina82 16-06-2012 21:26

Re: i miei tontoloni
 
Quote:

Originariamente inviato da Michy (Messaggio 1776494)
Preparo la valigia a Ginger e te la mando...è una caccia-mosche infallibile...non ne sopravvive nessuna!:D:D

ok mandamela subito:D
alla principessina tati gli e la devo far vedere io dove è la mosca:D ma è ancora in giro per casa, questa mosca si prende gioco di loro per me ahahahah:D

Michy 16-06-2012 21:41

Re: i miei tontoloni
 
...ho dimenticato di avvisarti che i miei viaggiano solo in coppia...quindi ti tocca pure Chinotto che è il RE dei tontoloni...manco quando Gin l'ha acchiappata si rende conto di cosa è successo:D:D le mosche sono sottovalutate per me...sono più furbe di quanto si creda!!

valentina82 17-06-2012 09:03

Re: i miei tontoloni
 
forse hanno preso la mosca, non la vedo più gironzolare:D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara