Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=29)
-   -   CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135)

chicca 10-10-2012 11:47

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
scusate ma i nomi degli utenti che avete messo nell elenco sotto ogni regione, scritti in rosso, non sono cliccabili, come faccio a mandargli un messaggio privato? non sono contattabili così non tutti hanno messo altri riferimenti!
scusate ma sono nuova forse non ho capito io come si fà >.< ' grazie a chi vorrà rispondermi

valentina82 10-10-2012 12:20

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Quote:

Originariamente inviato da chicca (Messaggio 1809147)
scusate ma i nomi degli utenti che avete messo nell elenco sotto ogni regione, scritti in rosso, non sono cliccabili, come faccio a mandargli un messaggio privato? non sono contattabili così non tutti hanno messo altri riferimenti!
scusate ma sono nuova forse non ho capito io come si fà >.< ' grazie a chi vorrà rispondermi

ciao chicca, c'è solo il nominativo, poi bisogna contattarli tramite email, oppure i recapiti che mettono nel messagio:)

chicca 10-10-2012 12:30

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
e io ho ovviamente avevo "scelto" proprio gli unici che non avevano lasciato altri recapiti ma indicavano la posta privata qui :shy: ma ho risolto :)

valentina82 10-10-2012 12:33

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Quote:

Originariamente inviato da chicca (Messaggio 1809164)
e io ho ovviamente avevo "scelto" proprio gli unici che non avevano lasciato altri recapiti ma indicavano la posta privata qui :shy: ma ho risolto :)

c'è qualche novità per le micie?

alepuffola 10-10-2012 13:39

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
OT
Quote:

Originariamente inviato da valentina82 (Messaggio 1809166)
c'è qualche novità per le micie?

A quanto so, ancora no

chicca 11-10-2012 18:26

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
no per il momento niente,solo ho cambiato la ricerca unicamente per uno stallo fino a luglio così almeno è piu mirata,vediamo,grazie per il tuo interessamento vale sei davvero carina

valentina82 11-10-2012 18:43

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Quote:

Originariamente inviato da chicca (Messaggio 1809595)
no per il momento niente,solo ho cambiato la ricerca unicamente per uno stallo fino a luglio così almeno è piu mirata,vediamo,grazie per il tuo interessamento vale sei davvero carina

ma figurati, facci sapere:)
@ale scusami per l'ot:o

Cristina 21-11-2012 15:17

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Ciao, mi chiamo Cristina e in casa ho due mici. Mi offro come catsitter in casa del micio nella zona di Venezia centro storico e Venezia Lido. Mi potete contattare all'indirizzo e-mail crispen@alice.it oppure via MP

Stellina88 06-01-2013 17:02

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, mi offro come catsitter a domicilio a Bari. Ho già avuto esperienze come catsitter, ho due mici a casa e adoro i felini ;) per info contattatemi qui via mp!

silviamilesi 29-01-2013 16:13

Cat sitter pansione al mio domicilio liberi e felici (in casa)
 
Editato


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara