Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=29)
-   -   CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135)

elenaps 11-05-2013 17:10

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Presso la nostra casa, ospitiamo animali di piccola taglia come cani, uccellini, pesci, conigli, furetti, gatti e cuccioli. Siamo una famiglia amante degli animali, con esperienza nel settore; viviamo in una casa situata in zona tranquilla con un giardino esterno ed interno. I vostri piccoli amici potranno soggiornare in un clima di affetto, coccole e soprattutto non chiusi solo in una gabbia ma liberi di poter giocare in spazi interni ed esterni sicuri, confortevoli, ricchi di stimoli e nel massimo rispetto delle norme igieniche. Disponibili tutto l'anno, per brevi o lunghi periodi...Non sarà vacanza solo per voi, ma potrete offrire un piacevole soggiorno vacanziero anche a loro! Disponibilità anche di servizi di cat sitter o dog sitter.
Per informazioni contattateci al numero:
340.6479086 -Elena
Prov. Varese

7M 11-05-2013 21:47

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Ciao sono Franca, disponibile come cat e dog (anche altri piccoli animali) sitter (fornisco anche consigli e aiuti per inserimenti di nuovi gatti, socializzazione, ecc) su Bologna e provincia al VOSTRO dimicilio.
Io parto solo per lavoro una volta al mese (5-6gg) ma quando non parto sono più che disponibile..
Contattatemi con MP qui sul forum

@Chicca. Se vuoi mandare un MP memorizza il nickname della persona a cui lo vuoi mandare, poi vai sul tuo pannello utente, in basso a sinistra trovi "Invia nuovo messaggio", in alto digita il nick della persona così come lo vedi e gli puoi scrivere MP... Spero di essere stata chiara

Jamis 12-05-2013 20:27

Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Ciao, sono disponibile come catsitter a GENOVA, posso venire a casa vostra oppure ospitare a casa mia. Ho già una micia perfettamente sana, che però spesso resta a casa dei miei, quindi non ci sarebbero incontri magari sgraditi tra la residente e gli ospiti.
Per contattarmi, MP sul forum oppure email. :)

daniela36 17-06-2013 14:16

Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e mi offro come catsitter a domicilio a Torino per il periodo estivo per le zone borgo Vittoria, Madonna di Campagna, Barriera di Milano, Vanchiglia, borgo Po e zona centro.
Ho un bellissimo micio a casa che chiama Tommy. Prenderò cura dei vostri mici con amore e serietà.
Contattatemi tramite MP qui o al mio indirizzo mail triada11@yahoo.com

litz 24-06-2013 16:39

Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Padova

Ciao sono Elisa, sono disponibile per accudire i vostri a-mici presso il vostro domicilio nella zona di Padova.
Vivo con la mia bellissima micia Luna e ho già avuto esperienze come catsitter, vi garantisco massima serietà.
Contattatemi sul forum tramite MP oppure via mail a litz.luna@yahoo.it

Birbagatta 01-08-2013 23:00

Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Da mamma felice di tre micioni, comprendo bene la preoccupazione di quando ci si trova a dover affidar le cure dei propri tesori a qualcun'altro. Cosa che solo chi ha adottato nella propria casa e inevitabilmente nel proprio cuore un micio sa che significhi. Proprio per questo, mi viene naturale offrirmi come cat sitter, in zona Parma centro , Parma Barilla Center , presso il domicilio del micio, a chi ne avesse bisogno, per qualche giorno o anche per chi parte per le vacanze. Ad agosto, sarò a Parma fino al 8 e poi dal 26 agosto in poi. Tante fusa a tutti i mici in ascolto . Mi potete contattare via email birbagatta@gmail.com

briscola 08-08-2013 12:39

Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Ciao a tutti! Mi offro come catsitter a domicilio a Torino preferibilmente zona santa rita o mirafiori o altra zona facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.
In vacanza ci sono gia' andata per cui sono disponibile anche per tutto il resto di agosto.
Contattatemi tramite MP o al mio indirizzo mail elisa3784@hotmail.com

Phalaenopsis 09-08-2013 20:33

Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Ciao a tutti!!!
Sono Federica, ho 21 anni e sono residente a Cesano Boscone (prov. MI).
Ho molta dimestichezza con i gatti ma me la cavo anche con i cani e altri animali! :)

Se hai bisogno di una pet-sitter mentre tu sei in vacanza o vuoi un aiuto per la cura dei tuoi animali, contattami qui per messaggio privato o alla mia e-mail: federica91sanna@gmail.com

lisetta 10-09-2013 15:33

Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Ciao! Mi chiamo Patrizia e sono una cat sitter esperta. La decisione di praticare questa professione mi e' venuta naturale dato che fin da piccola ho convissuto con i gatti. Ne ho sempre avuti molti e questo mi ha permesso di conoscerli a fondo. Do la mia disponibilita' sia presso la mia residenza che presso quella del gatto. Abito a Mediglia, vicino Melegnano, ma non ho problemi a spostarmi dato che sono automunita. Le zone in cui lavoro sono Milano e provincia. Mi occupo dei micetti in ogni loro esigenza. Dalle esigenze primarie alle coccole e carezze. Preciso che sono disponibile in ogni momento dell'anno. Eventualmente mi potrei prendere cura anche di altri animali di piccola taglia. Mi potete contattare mandandomi un messaggio privato, telefonando al 3401643929 o scrivendo a patrizia.granataomn2@alice.it

francesca83 11-09-2013 07:39

Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua
 
Link editato.

Su Micimiao sono vietate le vendite.
Il post e il thread simile, in quanto si riferiscono a un'attività commerciale

alepuffola


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:48.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara