Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Aforismi e battute sui mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Solidarietà (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118964)

7M 17-01-2016 13:45

Solidarietà
 
:260: Ottima risposta!!! :260:

https://www.flickr.com/photos/109651...posted-public/

Amelie57 17-01-2016 14:52

Re: Solidarietà
 
:micimiao06::micimiao49::micimiao45:

baudelaire 18-01-2016 16:40

Re: Solidarietà
 
Infatti. Quando in certe discussioni viene inevitabilmente tirata fuori quest' argomentazione, mi girano le scatole per la sua banalità e stupidità. :mad:

vale85 18-01-2016 18:56

Re: Solidarietà
 
Da standing ovation!
Mio padre più volte è arrivato a farmi battutine del tipo "una persona la lasceresti morire, invece un gatto...."
Sono argomenti stupidi e denigratori!

violapensiero 19-01-2016 01:15

Re: Solidarietà
 
Per non parlare di certi preti...mi fa male dirlo, ma purtroppo ce ne sono diversi che la pensano in modo denigratorio sulle cure agli animali, don Mazzi in primis.
Non ti curar di loro...

Cleo 19-01-2016 08:45

Re: Solidarietà
 
ahahah bellissima..io di solito chiedo sempre a chi fa sta domanda " e tu cosa fai?"...di solito chi critica non muove un dito per niente e nessuno

7M 19-01-2016 09:13

Re: Solidarietà
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2033361)
Per non parlare di certi preti...mi fa male dirlo, ma purtroppo ce ne sono diversi che la pensano in modo denigratorio sulle cure agli animali, don Mazzi in primis. Non ti curar di loro...

Don Mazzi mi è proprio crollato dopo le sue STUPIDE affermazioni. Certo meglio aiutare dei delinquenti (non tutti lo sono, ma parecchi sì... purtroppo le dipendenze possono portare alla delinquenza ed è un dato di fatto) che magari ti uccidono a tradimento che degli animali (creature di Dio anche loro...) che ti saranno sempre grati per averli salvati/aiutati.
Si vede che questo "signore" San Francesco d'Assisi non sa neppure chi era!!!

ElenaRolfi 19-01-2016 09:37

Re: Solidarietà
 
mi sono andata a vedere quello che ha detto don mazzi, e l'enpa ha risposto «Se fosse meglio informato e sapesse quanti programmi di recupero per ragazzi in difficoltà vengono fatti tramite gli animali, forse modificherebbe il suo giudizio non troppo meditato».
non lo sapevo! quindi insomma aiutando l'enpa si prendono due piccioni con una fava! :D

Brioche:) 19-01-2016 09:43

Re: Solidarietà
 
Quote:

Originariamente inviato da 7M (Messaggio 2033378)
Don Mazzi mi è proprio crollato dopo le sue STUPIDE affermazioni. Certo meglio aiutare dei delinquenti (non tutti lo sono, ma parecchi sì... purtroppo le dipendenze possono portare alla delinquenza ed è un dato di fatto) che magari ti uccidono a tradimento che degli animali (creature di Dio anche loro...) che ti saranno sempre grati per averli salvati/aiutati.
Si vede che questo "signore" San Francesco d'Assisi non sa neppure chi era!!!

Purtroppo per alcuni, anche uomini e donne di Chiesa, esistono creature di Dio di serie A e di serie B. E non mi riferisco solo agli animali.
Poi la chiudo qui perché non voglio fare polemica.

7M 19-01-2016 12:57

Re: Solidarietà
 
Quote:

Originariamente inviato da ElenaRolfi (Messaggio 2033382)
mi sono andata a vedere quello che ha detto don mazzi, e l'enpa ha risposto «Se fosse meglio informato e sapesse quanti programmi di recupero per ragazzi in difficoltà vengono fatti tramite gli animali, forse modificherebbe il suo giudizio non troppo meditato». non lo sapevo! quindi insomma aiutando l'enpa si prendono due piccioni con una fava!

La pet therapy è ormai una "scienza" (non so come dire esattamente) riconosciuta...
Comunque neppure io voglio fare polemica, anche perché sono credente, ma certi preti mi fanno cadere le braghe!!
Poi ognuno aiuta chi vuole, se si vuole aiutare quello che fa al caso proprio (umano, animale, vegetale) si trova sempre e in tanti hanno bisogno. L'importante è farlo, ma certe affermazioni da un uomo di Chiesa a me personalmente danno fastidio...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:10.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara