Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gravidanza, parto e allattamento. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   Help parto in sospeso (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120584)

laura 29-08-2016 00:19

Re: Help parto in sospeso
 
Che bello!!!! :399:

devash 29-08-2016 06:08

Re: Help parto in sospeso
 
E uno! E gli altri? Urgono aggiornamenti!

Ragdoll 29-08-2016 06:27

Re: Help parto in sospeso
 
Basta, non ne sono nati altri, solo l'idrovora che sta perennemente attaccato al capezzolo. La mamma però respira ancora a bocca aperta... quanto è normale che sia preoccupata???

nicoletta 29-08-2016 07:35

Re: Help parto in sospeso
 
Oh chissà che batuffolo sarà! Ma era il primo parto? Hai risentito il vet?

Ragdoll 29-08-2016 08:25

Re: Help parto in sospeso
 
Quote:

Originariamente inviato da nicoletta (Messaggio 2071729)
Oh chissà che batuffolo sarà! Ma era il primo parto? Hai risentito il vet?

Sì sì sì è un batuffolo che credo crescerà velocemente ho dovuto imboccare la mamma perché se si alza x mangiare e quindi il cucciolo rimane senza capezzoli fa partire la sirena e la mamma rinuncia a mangiare e torna da lui.
È il primo parto.
Ho sentito nuovamente il veterinario (non c'era più quello di ieri) che dice che probabilmente è stanca e si deve riprendere... e che sarebbe meglio non sballottarli se non indispensabile... Io sono stanca quasi quanto lei è non sono tranquilla x questo modo di respirare

Pumadi 29-08-2016 08:37

Re: Help parto in sospeso
 
Ma da quanto è nato? Respira ancora a bocca aperta? Fa molto caldo? Sicura non ce ne siano altri?

Mirrina 29-08-2016 09:55

Re: Help parto in sospeso
 
Ma avevi fatto una radiografia prima?

Ritpetit 29-08-2016 10:05

Re: Help parto in sospeso
 
Quote:

Originariamente inviato da Mirrina (Messaggio 2071739)
Ma avevi fatto una radiografia prima?

Infatti!
Mi sembra strano un solo micetto, per quanto a volte accade al primo parto.

Comunque, lunga vita al nuovo piccolo peloso: :)

Pallilife 29-08-2016 10:20

Re: Help parto in sospeso
 
Non c'è un vet che fa visite a domicilio?

Ragdoll 29-08-2016 12:38

Re: Help parto in sospeso
 
Il problema era il caldo (voleva sdraiarsi sul pavimento ma il cucciolo non le permette di allontanarsi di una virgola sta perennemente attaccato al capezzolo e non concepisce interruzioni), adesso che le ho inumidito il pelo con una pezzuola e ho tolto la coperta sul fondo dello scatolone (sotto al lenzuolo) respira benissimo è serena mangia avidamente e beve. Ho preparato il trasportino più volte tra ieri ed oggi ma il veterinario reputa che non sia il caso.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:38.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara