Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   coperta termica per i mici vecchi (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123050)

linguadigatto 21-10-2017 12:29

coperta termica per i mici vecchi
 
ciao, ho comprato una coperta elettrica per la cuccia di romeo e biri, che sono vecchi e freddolosi. siccome per evitare baruffe ultimamente di notte dormono in una stanza attigua alla nostra dove hanno tutte le loro cose, non possono infilarsi a letto e sono sicura che patiscano un po' di freddo.

questo è il modello che ho scelto http://www.bitiba.it/shop/gatti/cucc...RoCkUEQAvD_BwE

non è regolabile e non ha il timer (ma basta una presa timer per sopperire al problema), tiene una temperatura costante e mite, non troppo diversa dal confortevole "posto caldo" che si crea quando ci si alza dal divano (e che romeo puntualmente occupa). in questo momento proprio romeo ci sta dormendo sopra e sembra gradire.

consuma poco, è robusta e sfoderabile, il cavo è ben protetto, la parte interna completamente sigillata da una cerata impermeabile. insomma, se avete mici vecchi ve la consiglio :o

Valecleo 21-10-2017 13:09

Re: coperta termica per i mici vecchi
 
Ti ringrazio per la recensione perché vorrei prenderla per la micia nonna coetanea dei tuoi se non sbaglio :)
Prenderò anche l'amaca per il termosifone perché lei ama il caldo bollente proprio, per cui quest'anno gliela prendo. Mi voglio rovinare proprio!

linguadigatto 21-10-2017 14:29

Re: coperta termica per i mici vecchi
 
penso di si, tutti 19 giusto?

Valecleo 21-10-2017 14:35

Re: coperta termica per i mici vecchi
 
Eh sì, 19! Glielo facciamo qualche dono, se lo meritano :)
Anche se la mia mangia già come un senatore a vita quindi casomai me lo dovrebbe fare lei il regalo...

linguadigatto 21-10-2017 16:13

Re: coperta termica per i mici vecchi
 
Quote:

Originariamente inviato da Valecleo (Messaggio 2116946)
Eh sì, 19! Glielo facciamo qualche dono, se lo meritano :)
Anche se la mia mangia già come un senatore a vita quindi casomai me lo dovrebbe fare lei il regalo...

:micimiao65: l'impotante è che mangi, guarda. per me finchè c'è fogna, c'è speranza. :rolleyes:

billierre 21-10-2017 18:22

Re: coperta termica per i mici vecchi
 
credo che questo cuscino va bene anche x gatti nn vecchi !!!!tutto dipende se hai o nn hai il riscaldamento a casa ....io nn ho riscaldamento e i gatti soffrono il freddo ....poiché io ho caldo sonno ,corro a comprargli il cuscino :D ....grazie x il consiglio!!!!

linguadigatto 23-10-2017 11:21

Re: coperta termica per i mici vecchi
 
Quote:

Originariamente inviato da billierre (Messaggio 2116959)
credo che questo cuscino va bene anche x gatti nn vecchi !!!!tutto dipende se hai o nn hai il riscaldamento a casa ....io nn ho riscaldamento e i gatti soffrono il freddo ....poiché io ho caldo sonno ,corro a comprargli il cuscino :D ....grazie x il consiglio!!!!

si certo, anche in quel caso!

alepuffola 11-11-2017 01:16

Re: coperta termica per i mici vecchi
 
Lingua, ieri ho ritrovato un termoforo che comprai a Napoli oltre 10 anni fa, in farmacia.
un Pic Thermal di Artsana. Era finito chissà come conservato in un cassettone, fra vecchie lenzuola e avevo perso la speranza di rivederlo.
Si può regolare in tre posizioni, la più potente consuma 100 watt, ma regolato al massimo è una stufetta, mentre la posizione 1 e 2 sono adatte come termoforo per gatti, penso anche solo la 1 vada bene se non fa molto freddo.

Malinka 11-11-2017 09:17

Re: coperta termica per i mici vecchi
 
Ho anch'io un termoforo e confermo, va benissimo, l'ho già usato per gli animali.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:48.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara