Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   "Problemi" motori... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=100948)

kyara_elettra 14-12-2011 10:16

"Problemi" motori...
 
Da quando ci sono i piccoli, Franz ha ripreso a mangiare l'umido....però, siccome la Sushi non può mangiare l'umido -anche se vorrebbe- altrimenti vomita, ho iniziato a mettere le ciotole in alto, sopra i pensili della sala (un metro e mezzo da terra). La Sami ci sale senza problemi, anzi, apprezza il fatto di poter mangiare quando ne ha voglia senza nessuno che la disturbi perché li ci arriva praticamente solo lei.
Oggi però ho provato a mettere anche quella di Franz...fare un po' di movimento non gli farebbe male (ha 1 anno e mezzo e pesa 6 kg!!!)
Ho dovuto mettercelo sopra io perché non aveva capito che quello era il nuovo posto delle ciotole....e posso anche capirlo...quello che non capisco è perché poi alla fine ho dovuto prenderlo in braccio per tirarlo giù, perché lui non ci riusciva (non ci provava nemmeno in realtà!!) e miagolava...considerando che si tratta di 1 metro e mezzo di altezza, che sotto c'è il televisore su cui può appoggiarsi, e di fianco c'è un tiragraffi alto 70 cm, su cui volendo può saltare....possibile che sia così disagile da non trovare il modo di scendere?! dipende dal fatto che ha un occhio solo? o è solo pigro?! :shy:

LaT 14-12-2011 11:27

Re: "Problemi" motori...
 
Prova a metterlo sul mobile senza pappa e a fargli vedere un bocconcino prelibato sulla tua mano appoggiata al pavimento, vedrai se scende! :D
Sono dei paracu*i fatti e finiti! ;)

3zampineallegre 14-12-2011 11:38

Re: "Problemi" motori...
 
Ahahaha da me si chiama "ascensore felino" :) Maroncina non vuole saltar giù dal frigo al mobile da sola e allora mi chiama.
Lei è giustificata non avendo un piedi davanti

LaT 14-12-2011 11:41

Re: "Problemi" motori...
 
Quote:

Originariamente inviato da 3zampineallegre (Messaggio 1692008)
Lei è giustificata non avendo un piedi davanti

Beh, lei si, pora stella :)

kyara_elettra 14-12-2011 12:19

Re: "Problemi" motori...
 
Quote:

Originariamente inviato da 3zampineallegre (Messaggio 1692008)
Ahahaha da me si chiama "ascensore felino" :) Maroncina non vuole saltar giù dal frigo al mobile da sola e allora mi chiama.
Lei è giustificata non avendo un piedi davanti



Beh, lei sì, poverina.... ma Franz assolutamente no!!! a meno che la panza non venga considerata una legittima giustificazione.....(sì sì, gli piacerebbe...altro che Franz...dovrei ribattezzarlo Homer Simpson!!!!)

3zampineallegre 14-12-2011 12:54

Re: "Problemi" motori...
 
Prova come dice LaT, magari è solo un po' intimorito (altro che molto paraculo:P)
Lei salta giù da sola se non arrivo dopo una decina di mao-mao, però vedo che si fa male al moncone


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:35.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara