Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Preoccupata per Chris (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118279)

Anastasia 27-10-2015 22:15

Preoccupata per Chris
 
Sono tanto preoccupata per Chris :( Sono 2/3 giorni che è un po' giu e mangia un po' meno ma fino ad oggi non mi ero preoccupata più di tanto pensando fosse l'effetto del nuovo dosaggio di luminale, invece da stasera la vedo proprio giu e non ha voluto mangiare nulla da oggi pomeriggio, la vedo svogliata e stanca e non so perchè ma mi sento tanto ansiosa :( Ieri credo abbia anche fatto un po' di cacca molle ma non sono sicura sia stata lei poichè condivide le lettiere con gli altri 4, però la cacchina era piccola piccola e solo lei le fa così... il mio compagno pensa sia un solo un po' influenzata visto l'arrivo del freddo ma io mi sento impaurita... domani mattina sento il vet... :(

ElenaRolfi 27-10-2015 22:21

Re: Preoccupata per Chris
 
senti il vet subito domani! incrocio xxxxxx

Aletto 28-10-2015 06:32

Re: Preoccupata per Chris
 
Facci sapere cosa dice il vet, spero che oggi stia meglio e che sia un malessere passeggero

gattonorvegese 28-10-2015 06:40

Re: Preoccupata per Chris
 
Mi raccomando appena hai notizie aggiornaci!

Tutto incrociato per Chris!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

mr_ders 28-10-2015 06:45

Re: Preoccupata per Chris
 
Incrociamo subito per la nostra amica Chris!
Daje!

7M 28-10-2015 08:32

Re: Preoccupata per Chris
 
Senti il vet, anche se probabilmente sarà solo un po' di raffreddamento o di apatia. Ma meglio sentire il vet al più presto, soprattutto trattandosi di una micina con problemi di salute!!
Forza Chris :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

babaferu 28-10-2015 08:36

Re: Preoccupata per Chris
 
aggiornaci, ed xxx....
possibile che sia il nuovo dosaggio.
un bacio, ba

Brioche:) 28-10-2015 09:33

Re: Preoccupata per Chris
 
Anch'io incrocio tutto in attesa di news dal vet!!
Forza piccola Chris!!

Anastasia 28-10-2015 09:43

Re: Preoccupata per Chris
 
Il vet sta ancora operando quindi non sono riuscita a parlarci, riproverò tra un'oretta... Lei stamattina è un po' più vigile ma non ha toccato cibo però la vedo un po' meglio... Probabilmente il vet mi dirà di portarla... grazie per gli incrocini.. speriamo sia solo un po' di apatia dovuta al dosaggio... ieri sera ero così in ansia che mi aspettavo il peggio per stamattina :shy:

7M 28-10-2015 10:33

Re: Preoccupata per Chris
 
In effetti potrebbe anche essere il nuovo dosaggio più forte, ma come dico sempre, meglio sentire il vet. Ora speriamo che tu possa parlarci presto (anche la mia la mattina spesso opera, quindi al telefono risponde la collega che le dà un supporto nell'intervento (e che spesso cambia perché operano pelosi di vari ambulatori dato che non tutti hanno la sala operatoria) ma non conoscendo i pazienti si limita solo a riferire...
Facci sapere!! Per Chris sempre tutto incrociatissimo :micimiao10::micimiao11::micimiao10:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara