Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Umido Prolife (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122406)

winmx74 11-05-2017 19:37

Umido Prolife
 
Ciao,
ho trovato il profile nelle sue varianti in un petshop, non lo vedo scritto da nessuna parte....è valido?

linguadigatto 11-05-2017 19:45

Re: Umido Profile
 
io conosco solo quello in bustine, ma a quanto ricordo è un buon umido

Xiaowei 11-05-2017 23:39

Re: Umido Profile
 
Club prolife è un ottimo umido completo, per me sono da preferire le referenze multigusto (come pollo e aringa, pollo e anatra ecc.) perché non contengono carboidrati extra. Trovi le bustine o le lattine?

Anubi 12-05-2017 07:18

Re: Umido Profile
 
Anche secondo me è un ottimo umido. Io ho provato tutte le referenze delle bustine multigusto grain free, le referenze sensitive alla renna e al maiale e la referenza agnello e riso nelle scatolette da 200 gr e mi sono trovata molto bene....ai miei gatti piacciono in tutti i gusti!

winmx74 12-05-2017 13:07

Re: Umido Profile
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2105722)
Club prolife è un ottimo umido completo, per me sono da preferire le referenze multigusto (come pollo e aringa, pollo e anatra ecc.) perché non contengono carboidrati extra. Trovi le bustine o le lattine?

trovo le bustine, non ci sono molte varianti ma a lei piace quella agnello e riso....un po' sono perplessa per il riso

Laus 12-05-2017 13:16

Re: Umido Profile
 
Se si leggono bene le composizioni, i carboidrati sono presenti solo in piccola percentuale.

GeorgiaGee 12-05-2017 18:29

Re: Umido Profile
 
Noi usiamo le bustine e piacciono quasi tutte le referenze

winmx74 24-05-2017 12:17

Re: Umido Prolife
 
Allora...adesso ho fatto il cambio completo e la mia gatta ama molto agnello e riso e anche la renna. Mi dispiace di non leggerlo da nessuna parte sul sito, nè nella versione non aggiornata nè in quella in fase di aggiornamento. Vorrei essere sicura di darle una pappa di fascia alta

GeorgiaGee 24-05-2017 13:13

Re: Umido Prolife
 
E' di fascia alta, sicuramente medio-alta
Carne fresca di agnello/pollo o il gusto scelto al 75% + brodo e vitamine, no zuccheri, proteine 10/11% rapporto calcio e fosforo simile alle renal, taurina

Dorothy 25-05-2017 09:59

Re: Umido Prolife
 
Uso anche io umido prolife..a volte lo trovo in offerta nel mio petshop. É molto gradito..e il pelo rimane lucente!<3


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:51.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara