Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   occhi rossi (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=114233)

ab84 19-08-2014 07:48

occhi rossi
 
Eccomi ancora qua!è da ieri che Vasco ha negl'angoli dell'occhio arrossato!qualche settimana fa l'ho portato dal vet perché oltre a quello era pieno di punture e infatti avevamo pensato alle zanzare!Voi avete avuto qualche caso simile?volevo aspettare per portarlo dalla vet perché con lui è un incubo!

7M 19-08-2014 09:59

Re: occhi rossi
 
No, mai capitato..
Non potrebbe essere un colpo d'aria??
Solo un occhio o entrambi? Un graffio della sorellina???

ab84 19-08-2014 10:14

Re: occhi rossi
 
Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou (Messaggio 1933299)
No, mai capitato..
Non potrebbe essere un colpo d'aria??
Solo un occhio o entrambi? Un graffio della sorellina???

Aria non credo è sempre in casa,da noi non c'è una gran corrente anzi...solo un occhio e non lacrima,ho pensato anch'io alla sorellina anche per questo voglio aspettare per il vet!nel frattempo a parte pulirlo con la camomilla posso fare altro?

ab84 19-08-2014 11:32

Re: occhi rossi
 
Adesso lo stavo controllando ha qualche macchiolina anche sul labbro inferiore!sembra quasi allergia a qualcosa,non riesco a capire cosa non ho cambiato niente

7M 19-08-2014 11:58

Re: occhi rossi
 
Quote:

Originariamente inviato da ab84 (Messaggio 1933326)
Adesso lo stavo controllando ha qualche macchiolina anche sul labbro inferiore!sembra quasi allergia a qualcosa,non riesco a capire cosa non ho cambiato niente

Io almeno una telefonata al vet la farei!!!
Non potrebbe essere un granuloma come quello della piccolina? In certi casi so che si localizza sul labbro...

ab84 19-08-2014 15:51

Re: occhi rossi
 
Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou (Messaggio 1933340)
Io almeno una telefonata al vet la farei!!!
Non potrebbe essere un granuloma come quello della piccolina? In certi casi so che si localizza sul labbro...

Domani lo portò perché anche se chiamo per Tel non mi dicono niente lo vogliono vedere!granuloma non credo perché la piccola ha delle chiazze ruvide invece lui è solo rosso! L unica cosa che mi viene in mente è che ho messo la casetta con dentro veleno per le formiche ma mi hanno detto che per loro non ci sono problemi..adesso ha un Po rosso anche l'altro.

7M 19-08-2014 16:04

Re: occhi rossi
 
Quote:

Originariamente inviato da ab84 (Messaggio 1933390)
Domani lo portò perché anche se chiamo per Tel non mi dicono niente lo vogliono vedere!

Fai benissimo a portarlo, anche se so che Vasco non apprezza, meglio essere prudenti!!
Tanti incrocini :micimiao10::micimiao11::micimiao10: e facci sapere!!

ab84 21-08-2014 16:41

Re: occhi rossi
 
Aggiorno:gli occhi stanno meglio per questo non l'ho più portato dal vet però oggi ho notato delle macchie rosse all'interno dell'orecchio!mio marito dice che sono fissata e che sono io che stressato i gatti:mad: che dite aspetto portarlo dal vet?ah la macchie sono sulle punte

7M 21-08-2014 16:47

Re: occhi rossi
 
Io per togliermi il pensiero lo porterei e lo farei controllare dappertutto, una visita in più a mio parere male non può fare....

Benissimo comunque che gli occhi vadano meglio!!

Fata Piumetta 21-08-2014 23:00

Re: occhi rossi
 
Sai una delle mie gatte spesso quando si gratta si fa un pò male e le vengono puntini rossi, sopratutto sulle palpebre, fai attenzione che non abbia pulci e comunque un controllo non fa mai male :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:05.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara