Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Nuova linea Orijen: una bomba! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118396)

TheQueenC 12-11-2015 12:23

Nuova linea Orijen: una bomba!
 
Un mucchio di carne pregiata lavorata a fresco, solo vitamina E pura come unico conservante, ceneri al 3% (in un GF!!) formulazione perfetta! Il costo naturalmente è da Ferrari, ma che bomba ha creato la Orijen? Ne compro un pacco per forza:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...43#composition

laura&cats 12-11-2015 12:31

Re: Nuova linea Orijen: una bomba!
 
Orca l'oca!
E dentro l'unico "ingrediente pericolo" per la nostra dermatite è l'uovo!!!!
Ma siamo certi che le ceneri sono così? Cioè le posso dare anche a Mapo che ha nove anni suonati? Dite sì... finiremo la acana a marzo se continuo a darne così poche, ma nel frattempo magari...
Certo però, che quel prezzo... ragazze mie.... :shy:

gattonorvegese 12-11-2015 12:47

Re: Nuova linea Orijen: una bomba!
 
Faccio una domanda scema....ma la Orijen non fa cibo umido vero?????
stavo guardando ma fa solo secco.....

7M 12-11-2015 13:03

Re: Nuova linea Orijen: una bomba!
 
Quote:

Originariamente inviato da gattonorvegese (Messaggio 2019633)
Faccio una domanda scema....ma la Orijen non fa cibo umido vero?????
stavo guardando ma fa solo secco.....

No, solo secco...

Aletto 12-11-2015 13:04

Re: Nuova linea Orijen: una bomba!
 
Uh, l'ho visto poco fa in un mega pet shop vicino Ikea, ha ceneri bassissime rispetto al solito ma non l'ho comprato avendo ancora Acana, al prossimo ordine lo prendo però
Ho comprato invece (si può dire?) l'umido Canagan, carisssssimo :dead:, vari sapori, sfilaccetti, perché nonostante la sana carne cruda preferisco avere scorte di lattine ed i miei non mangiano più volentieri Thrive complete. Il secco di questa marca ha ceneri troppo alte
Tu Claudia conosci questa marca? ma perché è così cara?

Max_79 12-11-2015 13:08

Re: Nuova linea Orijen: una bomba!
 
E' un errore di zooplus hanno invertito le ceneri con le fibre mi sembra se ne fosse già parlato...comunque è già molto tempo che è disponibile il regional red.

In un prodotto del genere, soprattutto nel RR (che utilizza carni rosse molto proteiche), le ceneri al 3% sarebbe impossibile.

7M 12-11-2015 13:09

Re: Nuova linea Orijen: una bomba!
 
Quote:

Originariamente inviato da Aletto (Messaggio 2019641)
Ho comprato invece (si può dire?) l'umido Canagan, carisssssimo, vari sapori, sfilaccetti, perché nonostante la sana carne cruda preferisco avere scorte di lattine ed i miei non mangiano più volentieri Thrive complete. Il secco di questa marca ha ceneri troppo alte
Tu Claudia conosci questa marca? ma perché è così cara?

Canagan ho visto solo il secco al petshop dove vado io, l'ho preso perché mi sembrava valido anche se costoso (sacco piccolo), ma non è piaciuto, solo Miele e un po' Mickey l'hanno mangiato (ma per Miele non va bene per le ceneri alte, così l'ho regalato...).
Non ho mai visto l'umido. Ti risulta appetibile?? Tieni conto che qui hanno appena snobbato Bozita in tetrapack pacco gusti misti (ne ho aperte 2 su 6 e le ha finite Mickey senza entusiasmo, le altre le regalo per non sprecarle..)

gattonorvegese 12-11-2015 13:10

Re: Nuova linea Orijen: una bomba!
 
Quote:

Originariamente inviato da 6M (Messaggio 2019640)
No, solo secco...

sarebbe una gran figata facesse anche l'umido, visto i gusti di carne particolari che ha!!!
Io sarei a nozze se facesse unalinea anche per l'umido...va beh...peccato!!!

laura&cats 12-11-2015 13:14

Re: Nuova linea Orijen: una bomba!
 
Quote:

Originariamente inviato da Max_79 (Messaggio 2019645)
E' un errore di zooplus hanno invertito le ceneri con le fibre mi sembra se ne fosse già parlato...comunque è già molto tempo che è disponibile il regional red.

In un prodotto del genere, soprattutto nel RR (che utilizza carni rosse molto proteiche), le ceneri al 3% sarebbe impossibile.

Ahhh ecco, ma infatti io il regional red l'avevo già visto, e mi pareva strano. La orijen c'ha sempre delle ceneri che manco il caminetto...

nameless 12-11-2015 13:18

Re: Nuova linea Orijen: una bomba!
 
Quote:

Originariamente inviato da Max_79 (Messaggio 2019645)
E' un errore di zooplus hanno invertito le ceneri con le fibre mi sembra se ne fosse già parlato...comunque è già molto tempo che è disponibile il regional red.

In un prodotto del genere, soprattutto nel RR (che utilizza carni rosse molto proteiche), le ceneri al 3% sarebbe impossibile.

Confermo, regional red c'è già da un bel po' di tempo e se ne era già parlato per diverse marche sulla storia delle ceneri e fibre invertite, è un errore di zooplus.
Basta controllare sul sito ufficiale che non vende online quindi se non sbaglio è consentito postarne il link. La tabella la trovate cliccando su "analisi garantite"
http://www.orijen.ca/prodotti/alimen...l-red/?lang=it


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:13.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara