Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Annunci vari (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiuto per micini randagi (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120335)

Chiara12 26-07-2016 16:19

Aiuto per micini randagi
 
Cerchiamo cibo per cuccioli di gatto. Oggi un mio amico ha trovato diversi gatti malati vicino a una chiesa, ne abbiamo portato uno dal veterinario (l'unico che siamo riusciti a prendere) per curargli gli occhi. Al ritorno abbiamo preso anche un fratello e dato antibiotico a entrambi.
Non riusciamo a pagare tutte le spese per il cibo, sono diversi adulti e tantissimi piccini.
Il prete ci ha detto che sono di proprietà, ma i padroni non li curano minimamente e ora sono via per le vacanze, e i micini (avranno 40 giorni) muoiono per la strada.
Se qualcuno volesse donare qualcosa, mi faccia sapere!!!!

Magda 28-07-2016 16:10

Re: Aiuto per micini randagi
 
Dono io e lo faccio oggi stesso. Dimmi solo come e piazzo l'ordine su zooplus

Chiara12 08-08-2016 14:26

Re: Aiuto per micini randagi
 
aggiornamento: i due cuccioli ricoverati per primi sono purtroppo morti.
ne abbiamo portati altri tre all'oasi felina che aiuto e sono ricoverati, al più presto la responsabile dovrebbe darmi notizie.
restano 3 adulti e un cucciolo, che da giorni sono spariti nel nulla. siamo davvero distrutti.

Ritpetit 08-08-2016 18:26

Re: Aiuto per micini randagi
 
Mi ero proprio perso la discussione....

Non riesco a capacitarmi se sono io che non so più leggere l'italiano, o è veramente come hai scritto:
Questi mici hanno un padrone .... Che se n'è andato tranquillamente in ferie ... Abbandonandoli, adulti e mici poco più che neonati, e anche malati :254:

Ora, come è giusto che sia, questo galantuomo passerá le ferie alternando la seduta con l'abbracciare la tazza del bagno del suo albergo, causa una gastroenterite che non gli lascerá fare altro visto il vomito e la diarrea che gli è venuta.
Nel frattempo gli avranno rubato il portafoglio, svuotato il conto col bancomat, e fuso la carta di credito in acquisti di oggetti compromettenti per i quali sará anche indagato dall'autoritá giudiziaria.
Mentre lui avrá questi tete a tete cone la tazza, la moglie lo renderá il più grande cornuto dell'emisfero nord, concedendosi a chiunque gliela chieda.
Sulla via del ritorno, costellata da soste in tutte le piazzole di servizio per i problemi gastrointestinali irrisolti, gli si bucheranno a turno tutte le ruote ( quella di scorta compresa), si fonderá il motore e incrinerá il telaio:
Succederá così, vero?
Perchè in qualunque modo si chiami, se esiste un Dio DEVE succedere così!

Grandissimo figlio di una cooperativa di passeggiatrici!

Chiara12 08-08-2016 20:25

Re: Aiuto per micini randagi
 
Ripetit, la situazione non è chiara a nessuno: questi mici vivevano tra il giardino di una casa di rumeni (per l'amor di dio, non sono razzista affatto, però è noto che alcune persone extracomunitarie non abbiano la nostra sensibilità verso gli animali) e una canonica.
Non è chiaro se i gatti fossero di questa famiglia, perché loro se ne occupavano sporadicamente.
Ad ogni modo né loro né il prete (che sapeva bene la situazione di questi gatti) si sono presi la briga di portare a un controllo questa cucciolata di gatti distrutti. Il mio amico ha parlato con la famiglia che ha detto di aver portato i gatti dal veterinario che li ha dati per spacciati, riportandoli così sul territorio (le solite balle..)
Però c'è un piccolo lieto fine: i tre mici ricoverati all'oasi stanno bene e sono stati già prenotati per adozione.
Speriamo anche di trovare i rimanenti, ma siamo molto titubanti.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:40.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara