Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Cosa ne pensate? - Preventivo veterinario per test Fiv-Felv + esami sangue (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125540)

coloniasara 08-06-2020 16:48

Cosa ne pensate? - Preventivo veterinario per test Fiv-Felv + esami sangue
 
Buongiorno a tutti,
volevo avere un vostro parere riguardo questo preventivo che mi ha fatto il mio veterinario.
9 test ERICA fiv felv + 5 esami del sangue non completi = 400 €
Cosa ne pensate? Grazie
Devo dare una risposta entro mercoledi! E' importante..

Miciofila13 08-06-2020 17:02

Re: Cosa ne pensate?
 
A me sembra veramente esagerato.

Misty 08-06-2020 17:07

Re: Cosa ne pensate?
 
ma no, a me non sembra esagerato. sono pure sempre 9 test che più o meno costeranno sui 30 l'uno e gli esami del sangue da quel che ricordo non sono proprio economici.
secondo me ci sta

Miciofila13 08-06-2020 17:13

Re: Cosa ne pensate?
 
Non c'è nessuno sconto, però. I test fiv felv solitamente costano 30 euro. Le analisi del sangue sono solo 5, per arrivare a 400 euro vuol dire farne pagare una quasi 30 euro. La mia veterinaria quando porto tanti gatti mi toglie sempre 10 euro a gatto.

Misty 08-06-2020 17:18

Re: Cosa ne pensate?
 
si certo il prezzo è pieno. Magari può chiedere lo "sconto comitiva"? :D

coloniasara 08-06-2020 17:31

Re: Cosa ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviato da Misty (Messaggio 2156310)
si certo il prezzo è pieno. Magari può chiedere lo "sconto comitiva"? :D


E io che pensavo fosse già scontato come prezzo :cry::cry::cry:
Uffa...
Mettiamo che i test costino 20€ x 9 = 180€
Il resto (220€) diviso 5 esami del sangue 44€ ognuno.. A mia sorella avevano detto che il loro prezzo era 50 quelli non completi e 80 quelli completi.. :disapprove: Pensavo di aver trovato un affare e che fosse super scontato!!

Misty 08-06-2020 17:41

Re: Cosa ne pensate?
 
ma i prezzi variano un pochino da un ambulatorio all'altro, magari per il tuo veterinario è già scontato, prova a vedere se riesci a spuntare ancora qualcosina

Zampetta16 08-06-2020 17:44

Re: Cosa ne pensate?
 
Il titolo è di grande aiuto per la funzione cerca, è preferibile inserirne uno che richiami il contenuto.
30 euro test elisa x 9 = 270 euro
50 euro esami non completi x 5 = 250
Totale 520 euro.
Uno sconto di 120 euro sul prezzo pieno, pari a oltre il 20%, per me non è poco.

alepuffola 08-06-2020 18:17

Re: Cosa ne pensate? - Preventivo veterinario per test Fiv-Felv + esami sangue
 
Ho modificato il titolo ma ricordatevi di non mettere titoli così generici.
A me non sembra esagerato, un test fiv-felv a 20 euro è davvero troppo poco, sarebbe a prezzo di costo. Anche la mia vet me lo fa 30 invece di 35 , ed è stata mia compagna di liceo. ;)

coloniasara 08-06-2020 18:36

Re: Cosa ne pensate? - Preventivo veterinario per test Fiv-Felv + esami sangue
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2156318)
Ho modificato il titolo ma ricordatevi di non mettere titoli così generici.
A me non sembra esagerato, un test fiv-felv a 20 euro è davvero troppo poco, sarebbe a prezzo di costo. Anche la mia vet me lo fa 30 invece di 35 , ed è stata mia compagna di liceo. ;)

Grazie per aver modificato il titolo e scusami, non lo sapevo!
Grazie anche per la tua opinione :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara