Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   minų "l'africana" (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=112338)

baudelaire 23-12-2013 16:31

minų "l'africana"
 
Leggo sui giornali del marasma che sta accadendo in Sud Sudan... ma č da quelle parti che vive Minų? :(

devash 23-12-2013 16:39

Re: minų "l'africana"
 
Oh mamma, non mi ricordo... speriamo di no... :confused:

stella del nord 23-12-2013 16:40

Re: minų "l'africana"
 
mi sembra che sia africa, ogni modo cerca di contattare ele

e il 3D č questo

http://www.micimiao.net/forum/showth...107335&page=17

Amelie57 23-12-2013 17:21

Re: minų "l'africana"
 
Sė, č in Sud Sudan:disapprove:. Ci avevo pensato anch'io...

Ele :) 23-12-2013 20:10

Re: minų "l'africana"
 
Eccomi. Scusate ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo di aprire MM. Tanti pensieri uno pių brutto dell'altro per quello che sta accadendo gių...

Sė Minų vive in Sud Sudan e sta bene. Lei non deve preoccuparsi di rispettare il coprifuoco, non appartiene a nessuna etnia, e comunque non si sposta dal villaggio. Juba č a 15 km e lei al massimo si fa qualche passeggiata nei campi che circondano la missione, e ora che č sterilizzata č ancora pių "casalinga". Le ultime notizie risalgono a giovedė e mi hanno detto che prende topi a decine e li regala a turno a tutte le suore cosė non si offendono.

La situazione nel paese invece č disastrosa purtroppo. Spero non si arrivi ad una guerra civile ma le prospettive non sono delle migliori... Io ancora spero di poter tornare gių la prossima estate ma se continua cosė č fuori discussione :(

7M 23-12-2013 21:28

Re: minų "l'africana"
 
Infatti anche io mi ero preoccupata e con Ele ci siamo scambiate mail.. Ho visto poi in Tv che la situazione laggių č terribile e spero migliori presto..

Per Minų tutto incrociatissimo :micimiao10::micimiao11::micimiao10: se poi servirā aiuto per farla espatriare ho un contatto che forse ci puō dare una mano... Mi dirā Ele se occorre!!!

Nel frattempo speriamo davvero che tutto si risolva cosė Ele torna dalla sua gente e potrā recuperare la miciotta a cui penso sempre!!!!

Ele :) 23-12-2013 21:49

Re: minų "l'africana"
 
Gli "espatriati" non hanno potuto portare niente con loro, solo il passaporto, e nel comunicato era specificato che gli animali domestici non potevano viaggiare.
Comunque ripeto la micia sta bene ed č ben curata. Č la sorte della povera gente che mi preoccupa, e il destino di un paese che stava crescendo cosė bene e che per colpa di pochi personaggi senza scrupoli rischia di cadere nel baratro.
Se le cose continuano ad essere cosė brutte non mi faranno mai tornare gių la prossima estate :(

7M 23-12-2013 21:51

Re: minų "l'africana"
 
Quote:

Originariamente inviato da Ele :) (Messaggio 1893843)
Č la sorte della povera gente che mi preoccupa, e il destino di un paese che stava crescendo cosė bene e che per colpa di pochi personaggi senza scrupoli rischia di cadere nel baratro.
Se le cose continuano ad essere cosė brutte non mi faranno mai tornare gių la prossima estate

Speriamo si risolva tutto senza che la situazione peggiori!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

violapensiero 24-12-2013 00:49

Re: minų "l'africana"
 
Incrocio anche io per questa miciola...speriamo bene...

baudelaire 24-12-2013 09:10

Re: minų "l'africana"
 
Quote:

Originariamente inviato da Ele :) (Messaggio 1893843)
Se le cose continuano ad essere cosė brutte non mi faranno mai tornare gių la prossima estate :(

Questa sarebbe davvero una cosa molto brutta... :(
speriamo in bene..


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:12.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara