Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Kasia e i nuovi cucciolini (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=103511)

,,,^..^,,, 04-04-2012 05:05

Kasia e i nuovi cucciolini
 
SORPRESA!!!

Ebbene si... Kasia ha appena dato alla luce il suo sesto cucciolo!!!

Dopo una nottata intera da "ostetrico", sono letteralmente distrutto... come mamma Kasia ovviamente...

La notte scorsa è stata una delle più brutte della mia vita, questa una delle più belle...

Sono esausto; a presto particolari, foto e video.

Zeeva, proteggi i tuoi nuovi fratellini e sorelline...


Andrea e aiutanti :D

DonPepeDeVega 04-04-2012 07:35

Re: Kasia e i nuovi cucciolini
 
... sei ?
... mamma mia... chissa'che belli... FOTO FOTO FOTO !! :D

Ciliegia 04-04-2012 08:07

Re: Kasia e i nuovi cucciolini
 
Che bello!!!

Sicuramente Zeevina proteggerà tutti i questi cucciolotti da lassù!:32:

delice 04-04-2012 08:09

Re: Kasia e i nuovi cucciolini
 
...secondo me non è un caso che siano nati proprio in questo momento in cui è mancata zeevina..... sicuramente lei è il loro angelo custode :)

milka 04-04-2012 08:19

Re: Kasia e i nuovi cucciolini
 
Mi sa che mi ero persa qualcosa....non sapevo che saresti diventato ancora "nonno"....

Congratulazioni mamma Kasia...benarrivati ai 6 (gulp 6!!) cucciolini. E stranissima coincidenza con la scomparsa di zeeva...sicuramente ora da lassù proteggerà i suoi fratellini e sarà il loro angelo custode speciale.

Aspeto anch'io le fotine dei piccoli...che saranno sicuramente strabelli (visti i precedenti e mamma e papà non può essere altrimenti!)

Congratulazioni ancora a tutta la famiglia pelosa e umana!!!

Squitty 04-04-2012 08:22

Re: Kasia e i nuovi cucciolini
 
Che bello... anche per me non è un caso che siano nati proprio ora... Zeeva rivive in questi piccoletti :)
Congratulazioni al nonno e ai genitori felini :D

Nanela 04-04-2012 08:25

Re: Kasia e i nuovi cucciolini
 
Quote:

Originariamente inviato da delice (Messaggio 1743420)
...secondo me non è un caso che siano nati proprio in questo momento in cui è mancata zeevina..... sicuramente lei è il loro angelo custode :)

Benvenuti a tutti!!!!:kisses:

kyara_elettra 04-04-2012 08:46

Re: Kasia e i nuovi cucciolini
 
Sono nati il giorno del mio compleanno!!!!!!!!!!! :143:
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Andrea non vedo l'ora di vedere le foto...e di sapere i nomi!!!! sono sicura che Zeeva li proteggerà da lassù..

GioyMia 04-04-2012 09:25

Re: Kasia e i nuovi cucciolini
 
ma che bello!!! congratulazioni!! poi questi piccoli hanno un angioletto speciale che veglia su di loro!

Toporagno 04-04-2012 09:26

Re: Kasia e i nuovi cucciolini
 
Quote:

Originariamente inviato da kyara_elettra (Messaggio 1743447)
sono sicura che Zeeva li proteggerà da lassù..


Anche secondo me :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara