Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Costo cat sitter (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122643)

fr_ 30-06-2017 14:14

Re: Costo cat sitter
 
OK..
Niente non ce la faccio.. Non mi fido. una volta ho letto di un gatto ( un savannah se non ricordo male) lasciato alla cat sitter e gli è scappato. È salito su un furgone per le consegne e si è ritrovato in un'altro stato . Ahaha lo so che può succedere solo se si è tanto sfigati , ma questa cosa mi ha traumatizzato. Pagherò 15€ al giorno ma almeno sto tranquilla.

devash 03-07-2017 15:37

Re: Costo cat sitter
 
Come ti capisco.... ogni volta che devo andare via per qualche giorno è un tormento, sto malissimo. Fino a quando abitavo nell'altra casa veniva una volta al giorno un amico super caro e fidato, anche lui con due gatti, che abitava molto vicino a noi. Ora però sto per cambiare casa e non ho il coraggio di chiederglielo, siamo molto più lontani. Ci sarebbe mia madre, ma ha un'età e comunque vorrei trovare una soluzione di backup, per così dire, in modo da lasciarla libera se non le va di venire a casa.
Il fatto è che preferirei che il cat sitter venisse da me, una volta al giorno per carità, e sarei pure disposta a pagare moltissimo; ma devo fidarmi e non è facile, ecco perchè dico che capisco benissimo la tua ansia. Ci sono dei siti che propongono cat e dog sitter a loro dire fidatissimi, ma non so.... sarei molto più serena se venisse qualcuno di voi del forum, ma siete tutte/i lontani!
fr_, ma la vet li tiene in gabbia?

fr_ 03-07-2017 17:51

Re: Costo cat sitter
 
No , niente gabbia . Hanno una stanza tutta per loro. Già l'anno scorso gliele avevo lasciate e una stava rintanata sotto alla poltrona. Staranno tutto il giorno chiuse in quella stanza ( loro stanno tutto il giorno nel giardino) per una settimana a loro non succederà nulla di irreparabile e io non starò in ansia.

Loro saranno le uniche inquiline

devash 03-07-2017 18:42

Re: Costo cat sitter
 
Aahhhhhh, ma così è fantastico! Peccato che io non sappia di una cosa del genere da queste parti...... Comunque sarebbe bello poterci fare da cat sotterra vicenda, compatibilmente con i posti in cui abitiamo. Diventeremmo ancora di più una grande famiglia. :D

linguadigatto 04-07-2017 10:59

Re: Costo cat sitter
 
sarebbe bello si! se qualcuno ha bisogno in zona asti io ci sono :D

Xiaowei 04-07-2017 11:07

Re: Costo cat sitter
 
Bisognerebbe fare una lista qui sul forum :creative:

linguadigatto 04-07-2017 11:36

Re: Costo cat sitter
 
magari in un messaggio in evidenza qui nella sezione... utenti attivi che si propongono, zone, tariffe, ecc.

fr_ 04-07-2017 12:09

Re: Costo cat sitter
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2110473)
magari in un messaggio in evidenza qui nella sezione... utenti attivi che si propongono, zone, tariffe, ecc.

Sarebbe una cosa utile.
Da me però non verrebbe nessuno dato che sto fuori dal mondo :(

babaferu 04-07-2017 12:14

Re: Costo cat sitter
 
Quote:

Originariamente inviato da fr_ (Messaggio 2110478)
Sarebbe una cosa utile.
Da me però non verrebbe nessuno dato che sto fuori dal mondo :(

ci verrei in vacanza allora!!! chissà che figata!:p

devash 04-07-2017 15:32

Re: Costo cat sitter
 
Io ci sto!! Ma quasi nessuno è nella mia città... :(


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara