Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Mia, due incroci per gli esami? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119431)

Mialuce 11-03-2016 12:48

Mia, due incroci per gli esami?
 
Volevo postare nella vecchia discussione dei controlli ma ho visto che è chiusa, non ci scrivevo dall'ultimo controllo a dicembre.
Domani la portiamo a fare gli esami per i reni e già che ci siamo, se riesco a prendere abbastanza sangue (lei ha le vene difficili ed è sempre un problema), faremo un po' di esami completi.
La situazione "appetito" va sempre maluccio. Spilucca più che mangiare, certi giorni non le va proprio niente. Ieri le ho dato la dose di Nutribound per gatti che non mangiano perché avrà mangiato 20 gr di crccohe e mezza bustina di umido e anche oggi non sembra molto ben intenzionata.
I giorni "buoni" al mattino quando mi alzo arriva lei per la colazione, invece questa settimana bisogna andarla a prendere e metterle il naso nella ciotola sperando che si decida.

Xiaowei 11-03-2016 12:54

Re: Mia, due incroci per gli esami?
 
Incrocini per Mia, certo! :micimiao10:
Penso sia anche perché quello che mangia non deve essere molto appetibile (Renal, vero?)...hai fatto bene ad aggiungere il Nutribound!

Melagrana81 11-03-2016 12:56

Re: Mia, due incroci per gli esami?
 
Incrocissimi per voi!!

Antonio 11-03-2016 12:56

Re: Mia, due incroci per gli esami?
 
Quote:

Originariamente inviato da Mialuce (Messaggio 2048680)
La situazione "appetito" va sempre maluccio. Spilucca più che mangiare, certi giorni non le va proprio niente. Ieri le ho dato la dose di Nutribound per gatti che non mangiano perché avrà mangiato 20 gr di crccohe e mezza bustina di umido e anche oggi non sembra molto ben intenzionata.
I giorni "buoni" al mattino quando mi alzo arriva lei per la colazione, invece questa settimana bisogna andarla a prendere e metterle il naso nella ciotola sperando che si decida.

Posso chiederti l'età di Mia?

GeorgiaGee 11-03-2016 12:57

Re: Mia, due incroci per gli esami?
 
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

Brioche:) 11-03-2016 13:03

Re: Mia, due incroci per gli esami?
 
Quote:

Originariamente inviato da Mialuce (Messaggio 2048680)
Volevo postare nella vecchia discussione dei controlli ma ho visto che è chiusa, non ci scrivevo dall'ultimo controllo a dicembre.
Domani la portiamo a fare gli esami per i reni e già che ci siamo, se riesco a prendere abbastanza sangue (lei ha le vene difficili ed è sempre un problema), faremo un po' di esami completi.
La situazione "appetito" va sempre maluccio. Spilucca più che mangiare, certi giorni non le va proprio niente. Ieri le ho dato la dose di Nutribound per gatti che non mangiano perché avrà mangiato 20 gr di crccohe e mezza bustina di umido e anche oggi non sembra molto ben intenzionata.
I giorni "buoni" al mattino quando mi alzo arriva lei per la colazione, invece questa settimana bisogna andarla a prendere e metterle il naso nella ciotola sperando che si decida.

Credo che avresti potuto riaprirla visto che l'avevi iniziata tu!

Comunque....tantissimissimi XXXXXXXper Mia!!!!

7M 11-03-2016 13:25

Re: Mia, due incroci per gli esami?
 
Sì Paola tu potevi riaprire la discussione, almeno ho capito così...

Comunque incrociamo tutto per la dolce Mia :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Vedrai che andrà tutto bene!! Facci sapere gli esiti appena li hai!

milka 11-03-2016 13:37

Re: Mia, due incroci per gli esami?
 
Ci siamp anche noi con i nostri incroci per la piccola Mia...speriamo stia andando tutto bene anche se ha poco appetito...probabilmente ha dei periodi, un po come noi a volte, in cui mangiare è proprio un optional. L'importante è che cmq tu le proponga sempre le cose che lei prferisce e che cmq spilucchi, anche poco, ma mangi qualcosina.
Aspettiamo notizie positive qui

:micimiao11::micimiao10:

violapensiero 11-03-2016 14:02

Re: Mia, due incroci per gli esami?
 
Incroci attivatissimi per Mia!

rosa 11-03-2016 14:06

Re: Mia, due incroci per gli esami?
 
Mia la discussione e' stata chiusa per ha superato i tempi previsti di un mese,ma il propietario cioe' tu puo' riaprirla ha i permessi per farlo.
Quando avete un dubbio o una qualsiasi domanda contattate i moderatori che rispondono sempre con piacere.
Comunque auguri per gli esami.:D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:57.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara