Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Micia non c'è più (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=87730)

Micy 15-03-2011 09:36

Micia non c'è più
 
ciao a tutti..
volevo dividere con voi questo triste momento..
Questa mattina la mia piccolina è diventata un angioletto.. L'anno scorso un meningioma (dicevano benigno) l'ha colpita e dopo l'operazione è stata bene qualche mese.. poi i sintomi si sono ripresentati.. peggio di prima..
Abbiamo cercato di credere che fosse dovuto ad una vestibolite (perchè aveva anche quella) solo perchè non volevamo ammettere che potesse abbandonarci.. ma stamattina ci è stata data la conferma che si trattava ancora di quel brutto male e di conseguenza ho preso la decisione di lasciarla andare..
E' come se mi si fosse spaccato il cuore in due.. e le lacrime scendono da sole.. :cry: :cry: :cry: L'unica cosa che mi allevia un pò questo dolore è il fatto che ora non soffre più...

Jabba 15-03-2011 10:00

Re: Micia non c'è più
 
Mi dispiace tanto per te e per la tua piccolina ma a volte siamo costretti a lasciarli andare. Fatti forza lei rimarrà nel tuo cuore quindi la porterai sempre con te

delice 15-03-2011 10:10

Re: Micia non c'è più
 
ti abbraccio forte.... immagino solo lontanamente quello che provi....

Syama 15-03-2011 10:19

Re: Micia non c'è più
 
ciao piccola micia....:cry:

Toporagno 15-03-2011 10:28

Re: Micia non c'è più
 
Buone corse sul ponte, piccola micia... :cry:

Un abbraccio, Micy... :(

lunanera 15-03-2011 10:36

Re: Micia non c'è più
 
hai ragione micy lei non soffre più e noi porteremo con te questo dolore nel cuore.
un abbraccio forte per te.
ciao piccola sii felice

chiara 15-03-2011 10:42

Re: Micia non c'è più
 
mi dispiace tanto e ti capisco, non sai quanto..
le hai fatto un ultimo regalo che certamente meritava quello di farla smettere di soffrire..
un abbraccio...

AnnaLucy 15-03-2011 11:03

Re: Micia non c'è più
 
Ciao micetta...vola leggera .......:cry::cry:

cristy-casper 15-03-2011 15:33

Re: Micia non c'è più
 
ciao piccola...

Pignetta 15-03-2011 20:55

Re: Micia non c'è più
 
Vorrei riuscire a scriverti parole di conforto, ma so che è impossibile.
Mi dispiace infinitamente per questo nuovo, dolce angelo.
Ciao piccolina ora non soffrirai mai più, consola la tua mamma umana che ora
ha tanto bisogno di sentirti vicina.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara