Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Schmusy nature pesce (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124225)

Bibi 28-01-2019 10:10

Schmusy nature pesce
 
Ciao, per caso qualcuno compra su Zooplus l'umido Schmusy al pesce?
Su Zooplus non si capisce se è un completo o un complementare magari sulla scatola fisica lo riportano.
Come vi sembra come marca? Sto cercando umido completo a base pesce perché il MoMA sembra gradirlo di più.
Grazie a tutti!
Ps: nella lotta all'umido sto vincendo qualche battaglia! Siamo a 10g di croccantini urinary e 139-150g di umido completo:D

Muset2005 28-01-2019 10:50

Re: Schmusy nature pesce
 
Ciao Bibi, non ti so dire sull’umido che cerchi ma sono contenta che le cose vadano meglio! Anche qui dopo quella settimana un po’ incerta Isotta ha ripreso a mangiare col solito appetito, ora variamo tra i gusti agnello e coniglio :)

volperossa 28-01-2019 15:57

Re: Schmusy nature pesce
 
Ciao Bibi, mi sembra che sia un complementare, ma non sono sicurissima. Io lo presi una volta ma il mio gatto non ne volle sapere, ho dovuto darlo a un'amica che nutre dei randagi :rolleyes:

babaferu 28-01-2019 16:04

Re: Schmusy nature pesce
 
Complementare (tutto ciò che è"puro" senza aggiunte di integratori in genere lo è).
Anche ai miei stranamente non piace....

Bibi 28-01-2019 22:46

Re: Schmusy nature pesce
 
Grazie, peccato!
Umido completi gusto pesce ne conoscete?
A parte due gusti grau molto apprezzati non ne trovo...

Xiaowei 29-01-2019 11:46

Re: Schmusy nature pesce
 
Catz Finefood Aringa e granchio è il primo che mi viene in mente!

Muset2005 29-01-2019 14:36

Re: Schmusy nature pesce
 
Anche stuzzy monoprotein al salmone, ha una consistenza morbida e un po' di brodino :)

clakis 30-01-2019 19:17

Re: Schmusy nature pesce
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2139259)
Catz Finefood Aringa e granchio è il primo che mi viene in mente!

Che buono!:eek::eek: al prossimo ordine lo prendo

Xiaowei 30-01-2019 19:38

Re: Schmusy nature pesce
 
Fame, eh? :D

Anubi 01-02-2019 14:37

Re: Schmusy nature pesce
 
Ma cerchi umidi completi contenenti solo pesce o vanno bene anche se contengono carne oltre al pesce? Perchè nel secondo caso ce ne sono parecchi...mi vengono in mente alcuni gusti della Feringa (salmone e tacchino, trota e pollo), della Catzfinefood (selvaggina e scorfano atlantico, pollo e tonno, salmone e pollo, pollo e gamberi), della Granatapet (tonno e anatra, salmone e tacchino, salmone e frutti di mare, pesce bianco e ragù di selvaggina), la referenza merluzzo e pollo della Wild Freedom, quella manzo e merluzzo dell'Animonda Carny ecc....
Se invece cerchi un umido solo a base di pesce mi viene in mente il monoproteico al salmone della Select Gold Pure che però non c'è su Zooplus.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara