Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Pacco mai arrivato (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120701)

Schifi&Sbronzi 13-09-2016 09:50

Pacco mai arrivato
 
Ciao a tutti! Martedì scorso ho fatto un ordine du zp tedesco, ma del pacco neanche l'ombra. Ho controllato e zp l'ha evaso giovedì. A chi mi posso rivolgere per sapere dove si è disperso il mio pacco? Ovviamente Bartolini non mi ha mandato alcuna e-mail quindi non lo posso rintracciare.
Fra due giorni partirò per la vendemmia con i besti a seguito questo pacco ci serve!!!!!!!!!!

Mirrina 13-09-2016 09:55

Re: Pacco mai arrivato
 
Zooplus ti ha mandato il numero del pacco, chiama la tua filiale di riferimento di brt!

Schifi&Sbronzi 13-09-2016 10:20

Re: Pacco mai arrivato
 
Ok chiamato ma questo pacco è un fantasma, dice che non compare niente ma il pacco è stato evaso giovedi da zooplus!! Non vorrei che poi mi arrivassero 40 scatolette bollite al sole che quando apro la linguetta esce tutto dalla latta! Senza contare che giovedì parto per stare in vendemmia un mese!

Mirrina 13-09-2016 10:25

Re: Pacco mai arrivato
 
Ma ti è arrivata la mail di zooplus che diceva che era stato spedito?

Schifi&Sbronzi 13-09-2016 10:35

Re: Pacco mai arrivato
 
Mi pare di si... è versandbestaetigung? non ci capisco molto di tedesco. Ma anche su myzooplus me lo da come evaso l'8 settembre

Mirrina 13-09-2016 10:39

Re: Pacco mai arrivato
 
Sì! Allora ce l'ha BRT!

Schifi&Sbronzi 13-09-2016 10:40

Re: Pacco mai arrivato
 
Ma si può chiamare zooplus italia anche se l'ordine è stato fatto sul sito tedesco? Perchè bartolini dice che non è mai arrivato in italia questo pacco, lo ha cercato e non viene fuori ne col numero di spedizione ne col mio nome!

linguadigatto 13-09-2016 10:51

Re: Pacco mai arrivato
 
nel dubbio chiama zooplus italia, al peggio non sanno risponderti. anche a me capita di ricevere scatolette che fanno "clac" e che quando le apri esce tutto come fossero un po' in pressione... è colpa del trasporto? il cibo si rovina?

Pallilife 13-09-2016 10:51

Re: Pacco mai arrivato
 
Ciao guarda anche io ho fatto degli ordini, lunedì scorso dal sito tedesco e martedì scorso da quello italiano. Dell'ordine fatto dall'italiano non mi è arrivata mai nessuna mail di spedizione e sul sito c era scritto "in preparazione per la spedizione" ma ieri a soprpresa ho ricevuto il pacco! Fortuna che ero a casa! Dell'ordine fatto dal tedesco invece ho ricevuto l'email di brt ma il pacco non arriva! Ho visto sia ieri che oggi il corriere e gli ho chiesto informazione e mi ha risposto che alla filiale é arrivato solo un pacco e stanno aspettando che arrivi il secondo!
Ho mandato una mail di protesta ieri a zooplus ma non mi hanno risposto!

Mirrina 13-09-2016 10:56

Re: Pacco mai arrivato
 
Certo, puoi chiamare zooplus italia ma credo non sia un problema loro!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:03.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara