Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Addio Byron (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=102096)

milka 06-02-2012 09:11

Re: Addio Byron
 
Grazie per aver postato le foto di byron...era un micione meraviglioso e anche se dici che aveva un caratteraccio...sono certa che lui sapeva l'amore che avevi per lui. E poi io sono convinta che sono proprio gli esseri con un carattere difficile che riescono a farsi amare in un modo speciale e a mancarci di più quando non ci sono.

Ancora un abbraccio a te mery....ora lui dove riposa? Riesci ad andare a trovarlo ogni tanto?

kiwi&mirtillo 06-02-2012 10:28

Re: Addio Byron
 
:cry::cry::cry:

giumil 06-02-2012 10:41

Re: Addio Byron
 
Splendido Byron.
Bello di quella fiera e misteriosa bellezza che, secondo me, solo i gatti neri possiedono.
Gli animali amano? Vedendo Byron e Albicocca è ovvio che sì!! Un pensiero a Byron, una carezza alla bella Albicocca e un abbraccio a merysara, la loro amica speciale.

kyara_elettra 06-02-2012 10:46

Re: Addio Byron
 
Mery, ho letto solo ora....povero piccolo, grande, bellissimo, nerissimo Byron! ma mi piace pensare che non sia morto del tutto...Byron continuerà a vivere attraverso i cuccioli nati dal suo amore con Albicocca e nei ricordi tuoi e di tutte le persone che lo hanno conosciuto, anche attraverso i tuoi racconti, e hanno imparato a volergli bene...
Ciao, dolce angelo, salutami MiniTommy, Frollino e la piccola Mina :31: :littleangel:

GioyMia 06-02-2012 10:54

Re: Addio Byron
 
Sara mi dispiace tantissimo per la tua perdita! era un micio meraviglioso e irraggiungibile ma non preoccuparti veglierà dal Ponte su di te, sulla sua bellissima sposa e sui suoi piccoli :micimiao09:

Spica 06-02-2012 12:23

Re: Addio Byron
 
Leggo solo ora e mi unisco al tuo dolore.
Ciao Byron.:cry:

merysara 06-02-2012 22:49

Re: Addio Byron
 
Grazie a tutti :31: il vostro affetto mi fa sentire meno la sofferenza.
Poi delle volte la rabbia sembra soffocare il dolore....stasera, mi sono davvero innervosita, mentre ero giù, mi ha avvicinato una ragazza che conosco, ha notato la mancanza di Byron e mi ha domandato di lui, poche parole da parte mia....ma il suo commento mi ha atterrita:" era un gatto cattivo, nessuno lo rimpiangerà".
L'ho gurdata in faccia e ho provato disgusto....la mia risposta l'ha lasciata senza fiato.
Poveri stupidi, non è da tutti provare un sentimento puro, l'amore per questi esserini bellissimi.....non sanno cosa si perdono.

Ellis 06-02-2012 22:55

Re: Addio Byron
 
Già... poveri e miserabili negli affetti, perchè davvero non sanno cosa si perdono.

dabolem 06-02-2012 22:56

Re: Addio Byron
 
Mentecatti
Non ti curar di loro, noi sappiamo cosa si perdono e possiamo compatirli

Pignetta 07-02-2012 06:43

Re: Addio Byron
 
Quote:

Originariamente inviato da merysara (Messaggio 1715910)
Grazie a tutti :31: il vostro affetto mi fa sentire meno la sofferenza.
Poi delle volte la rabbia sembra soffocare il dolore....stasera, mi sono davvero innervosita, mentre ero giù, mi ha avvicinato una ragazza che conosco, ha notato la mancanza di Byron e mi ha domandato di lui, poche parole da parte mia....ma il suo commento mi ha atterrita:" era un gatto cattivo, nessuno lo rimpiangerà".
L'ho gurdata in faccia e ho provato disgusto....la mia risposta l'ha lasciata senza fiato.
Poveri stupidi, non è da tutti provare un sentimento puro, l'amore per questi esserini bellissimi.....non sanno cosa si perdono.

Un gatto cattivo??????
La cattiveria riguarda solo i miseri esseri umani di cui purtroppo faccio parte.

Alla faccia di quella cretina... Byron è rimpianto da tutti noi e mai lo dimenticheremo.

Volesse lei essere amata come tu hai amato Byron.

Stupido esemplare umano:mad:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:36.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara