Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Comunicazioni agli utenti (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Concorso Miss e Mister Micimiao 2019 (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124220)

Staff del Forum 24-01-2019 18:20

Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
E' tornato il concorso Miss e Mister Micimiao! :D
Con qualche modifica sulle regole della versione 2017 ( eh sì l'anno scorso avrebbe dovuto chiamarsi 2018, ma quella bestiaccia di alepuffola l'ha erronaeamente chiamato 2017..).

Come l'anno scorso, si potranno inviare allo Staff le foto di un proprio gatto o di un gatto di cui si è in qualche modo responsabili, ad esempio un gatto di gattile di cui si svolge volontariato.
Tutte le foto, raccolte dallo staff in una galleria, verranno poi votate dagli utenti registrati ( e solo da loro ), e verranno eletti i più votati, che diventeranno Mister e Miss Micimiao 2019, e come l'anno scorso le foto dei vincitori verranno messe come banner sulla Home, nella zona "Notizie", a ricordo del micioso evento.
Come l'anno scorso, verrà anche donato un regalo simbolico ai vincitori.
Come partecipare
- Le foto ( di qualunque grandezza e risoluzione) dovranno essere inviate in allegato mail a staff.micimiao@gmail.com entro il 24 febbraio, ricordandosi di specificare il nick sul forum ( se non si usa la mail di registrazione al forum, dalla quale possiamo risalire al nick) e se sono maschi o femmine.
- Per il voto, ogni utenza può dare un solo voto per Mister Micimiao e uno per Miss Micimiao.
- se in concorso, non si può votare il proprio gatto.

Dopo un pò di rimuginamenti, per premiare chi al forum ci offre tempo e sentimenti, ci siamo trovati d'accordo su queste poche regole:
  1. La partecipazione da concorrenti per Miss/Mister MM (cioè chi potrà inviare le foto del proprio gatto) è limitata ai forumisti attivi e con messaggi postati nel 2018, vale anche la sola presentazione sul forum ovviamente.
  2. Lo stesso forumista può partecipare contemporaneamente a Mister Micimiao e Miss Micimiao, con una foto per gatto.
  3. Il voto (uno per Mister e uno per Miss ) può essere invece dato da tutti i forumisti registrati, cioè tutti gli utenti con un account valido.
  4. Le foto potranno essere inviate da oggi fino al 24 febbraio.
  5. Si potrà votare per 1 mese, dal 24 febbraio al 24 marzo, su un sondaggio apposito creato dallo staff in sezione Sondaggi dello Staff
  6. In caso di parità di voto, vince l'utenza con più messaggi postati nel 2018.

Il 24 marzo ( fra due mesi ) verranno eletti i gatti vincitori.
Buon Concorso e Buon Forum a Tutti!

linguadigatto 25-01-2019 07:54

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
che emozione! non vedo l'ora di vedere sta sfilata di mici megabellissimi. un gatto solo quindi.... difficile scegliereeeee

Muset2005 25-01-2019 10:40

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Che bello! Non vedo l'ora di vedere tutti i vostri splendidi mici! :)

Pawsie 25-01-2019 13:50

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Evvivaaaaa! Anche io non vedo l'ora di vedere tutti! 😻😻😻

Magda 25-01-2019 17:11

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Una domanda sciocchina. Per chi, come me, ha almeno sette aspiranti soubrette e attori di fiction... deve scegliere un solo candidato, o può mandare una foto per soggetto? Okay, mi rispondo da sola.........................
Comunque, la mia nominata è la gioiosa, vanitosa, tostissima Nuvola :)

Zampetta16 25-01-2019 20:58

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Oh che bello, avremo miss e mister primavera :D
Quindi devo inviare un file immagine e poi lo caricate voi, giusto?
Quest'anno il nome gatto e nick del proprietario/"tutore" saranno visibili?
Io lo preferirei, così che si possa parlare della storia del gatto fin dall'inizio, lo trovo più emozionante :)

alepuffola 26-01-2019 14:32

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Zampetta16 (Messaggio 2139113)
Oh che bello, avremo miss e mister primavera :D
Quindi devo inviare un file immagine e poi lo caricate voi, giusto?
Quest'anno il nome gatto e nick del proprietario/"tutore" saranno visibili?
Io lo preferirei, così che si possa parlare della storia del gatto fin dall'inizio, lo trovo più emozionante :)

In staff pensiamo all'unanimità di sì.
Sennò temiamo diventerebbe solo una semplice vetrina di foto, meramente estetica, senza considerare la storia del micio, e le vicissitudini di chi lo accudisce.
Quindi sì, nome gatto e nick visibili.

babaferu 26-01-2019 17:30

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
La miss uscente Miccia vorrebbe ringraziare per l'intero anno di notorietà e per il bellissimo quadretto personalizzato che ci è arrivato in premio, che è un vero capolavoro!
Per incentivare la partecipazione alla prossima edizione, ancora una fotina della nostra bellezza, assieme al premio che l'ha incoronata.

https://www.micimiao.net/forum/album...ictureid=28780

baci e grazie a tutte e tutti!

ba

Xiaowei 26-01-2019 18:36

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Waaa che bella io comincio a sbavare! *_*

Pawsie 26-01-2019 19:51

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Che meraviglia Miccia! 💖 Somiglia tanto alla mia Masha 😻💖

linguadigatto 27-01-2019 10:57

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
miccia è come sempre una bellezza mozzafiato! e il quadretto è carinissimo

Muset2005 28-01-2019 08:11

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Bellissima Miccia e il quadretto è proprio carino! :)

Scusate, io ho una domanda... Ma nel testo dell'e-mail dobbiamo inserire anche una presentazione del micio? Come lo abbiamo preso, quanti mesi/anni ha ecc?

alepuffola 28-01-2019 19:47

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Muset2005 (Messaggio 2139185)
Bellissima Miccia e il quadretto è proprio carino! :)

Scusate, io ho una domanda... Ma nel testo dell'e-mail dobbiamo inserire anche una presentazione del micio? Come lo abbiamo preso, quanti mesi/anni ha ecc?

Se vuoi, certo, non è obbligatorio :)

hannyca 01-02-2019 10:54

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Fuori in buona parte di Italia nevica o piove per cui fuori le macchine fotografiche e via alle foto dei mici...Non vediamo l'ora!!

linguadigatto 01-02-2019 10:58

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da hannyca (Messaggio 2139428)
Fuori in buona parte di Italia nevica o piove per cui fuori le macchine fotografiche e via alle foto dei mici...Non vediamo l'ora!!

non nevica abbastanza da stare a casa uffiiiiiiiii
se penso che ora ci saranno disseminati per casa 9 felidi svenuti a pancia all'aria con la stufa che scoppietta mi viene la più pura e verde IN VI DIA

Anubi 01-02-2019 13:19

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2139153)
La miss uscente Miccia vorrebbe ringraziare per l'intero anno di notorietà e per il bellissimo quadretto personalizzato che ci è arrivato in premio, che è un vero capolavoro!
Per incentivare la partecipazione alla prossima edizione, ancora una fotina della nostra bellezza, assieme al premio che l'ha incoronata.

https://www.micimiao.net/forum/album...ictureid=28780

baci e grazie a tutte e tutti!

ba

Che bella che è :micimiao12:.



Non vedo l'ora di vedere tutti i vostri bellissimi mici...sarà molto difficile votarne solo uno!

hannyca 01-02-2019 14:50

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2139429)
non nevica abbastanza da stare a casa uffiiiiiiiii
se penso che ora ci saranno disseminati per casa 9 felidi svenuti a pancia all'aria con la stufa che scoppietta mi viene la più pura e verde IN VI DIA

Qui da me una decina di centimetri per ora, ma nevica ancora.
Oggi siamo a venerdì, nel weekend fa freddo, piove è tutto innevato per cui via alle foto!

Misty 01-02-2019 14:56

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
stamattina ho portato fuori le mie due micine per far vedere loro la neve per la prima volta, sono scappate in casa che si congelavano il culetto!!:D

alepuffola 02-02-2019 11:48

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Qua "purtroppo" niente neve, anzi siamo ben oltre i 10 gradi,
quest'anno manderò una fotina anch'io, ho due randagini interi che mi fanno vivere in una situazione per me nuova e strana:
Di notte e parte del giorno dormono sul mio letto, sul comò, sulla poltrona, o sui cuscini in garage...mangiano in casa e in parte fuori, e il resto lo passano in giro per il quartiere. Hanno -conquistato- la serranda del garage socchiusa, per cui ora possono fare dentro e fuori, e stanno ben attenti a scacciare altri mici :p
Prima avevo Puffola che dipendeva da me, come una bambina piccola, mentre questi due demoniucci non hanno bisogno neanche della lettiera.
Devo decidermi chi dei due candidare...

linguadigatto 02-02-2019 12:45

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2139490)
Devo decidermi chi dei due candidare...

però vogliamo vederli entrambi!

alepuffola 02-02-2019 23:53

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2139491)
però vogliamo vederli entrambi!

Certo, eccoli! :cool::143:

https://drive.google.com/file/d/1Fkq...ew?usp=sharing

La tricolor è Felicina, ora viene a dormire sul letto quasi tutte le notti ed è difficile schiodarla, ma fino a qualche mese fa non si faceva neanche avvicinare fuori casa.
Quello a destra è Birba, un catorcino Fiv+ super coccoloso con un occhio semi velato, che mi segue da parecchi anni, si fa toccare da tutti (anche troppo, purtroppo).

Pawsie 03-02-2019 08:53

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Mio dio, aprire la foto mi ha fatto stringere il cuore... Birba è identico a Pecorino, un randagio meraviglioso che veniva a mangiare a casa mia e che amavamo tutti follemente, ma che purtroppo non potevamo adottare... Pecorino non c'è più da quasi un anno e vedere questa foto mi ha fatto venire il magone... sei bellissimo Birba 💖💖💖 e anche Felicina ovviamente! 💖💖💖

alepuffola 03-02-2019 18:17

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Pawsie (Messaggio 2139519)
Mio dio, aprire la foto mi ha fatto stringere il cuore... Birba è identico a Pecorino, un randagio meraviglioso che veniva a mangiare a casa mia e che amavamo tutti follemente, ma che purtroppo non potevamo adottare... Pecorino non c'è più da quasi un anno e vedere questa foto mi ha fatto venire il magone... sei bellissimo Birba ������ e anche Felicina ovviamente! ������

Ecco quindi c'è qualcosa in comune, anche lui fin da quando l'ho conosciuto circa 3 anni fa pur da randagino era coccolosissimo, abituato a farsi accarezzare e per nulla timoroso. Penso avesse circa 3 anni (ora ne avrà 5 o 6 )
In quel periodo avevo la mia stanza in un'altra casa dei miei, col giardino, e stavo quasi tutto il giorno lì, con Puffola (la gatta che vedi nell'avatar, morta poco meno di due anni fa). E sto gattone a un certo punto si presentò in giardino, comportandosi come se mi conoscesse da sempre.
Purtroppo a Puffola non andava giù, gli ringhiava, anche se lui faceva orecchie da mercante.
Poi l'ho perso di vista per un paio d'anni e l'ho ritrovato l'anno scorso, con l'occhio velato per un herpesvirus e un alito davvero terribile :dead: Dalle analisi è risultato fiv+ e con i molti denti marci, che dovremo togliere a breve. Con un ciclo di antibiotici è migliorato parecchio però (ora posso avvicinarmi senza svenire per l'alito :p )

baudelaire 04-02-2019 10:50

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ale, Felicina è bellissima, ma Birba... vien voglia di stringerselo fra le braccia e ricoprirlo di baciotti... :)

Xiaowei 04-02-2019 11:01

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Partecipantiiiii...dove siete? :D :D

Muset2005 04-02-2019 11:49

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2139590)
Partecipantiiiii...dove siete? :D :D

Io ho messo da parte alcune foto, sono un po' selettiva nello scegliere :D
Oggi ne ho fatta una davvero bella, se a breve non ne faccio di nuove che mi piacciono di più, invio questa!! :)

Misty 04-02-2019 13:59

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Io avrei già una foto ma ho detto al mio compagno di cercare di farne una bella a Milly, è lei la mia miss candidata :cool:

linguadigatto 04-02-2019 14:12

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
io ho fatto un super servizio fotografico ma non ho ancora deciso chi far partecipare!!! siete crudeli, un gatto solo è dura!

Xiaowei 04-02-2019 16:16

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ricordatevi dei maschietti, miraccomando :micimiao32:

iw1dov 04-02-2019 21:51

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Io sto tribolando nel scegliere...

A proposito: ho un dubbio. Quest'anno un micio solo, o maschietto o femminuccia: non uno per genere. Ho capito bene?

:micimiao62:

alepuffola 05-02-2019 17:38

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Iw, sì dovrebbe essereun solo gatto per utente come l'anno scorso, ma è un'idea che non mi dispiace.:)
Ora ne parlo con gli altri.

alepuffola 05-02-2019 18:02

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da baudelaire (Messaggio 2139588)
Ale, Felicina è bellissima, ma Birba... vien voglia di stringerselo fra le braccia e ricoprirlo di baciotti... :)

Che è proprio quello che faccio. :p
Felicina non si fa prendere in braccio ma solo accarezzare, e probabilmente senza l'incoraggiamento involontario di Birba, con cui va d'accordissimo, credo non sarebbe mai entrata in casa.

Zampetta16 05-02-2019 20:36

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
In ordine, più o meno:
- il quadretto è carinissimo! Chi si diletta col bricolage nello staff? :)
- bene il non anonimato, per parlare di più dei mici!
Mi piace la possibilità della doppia candidatura!
Ora mi impegno per inviare qualcosa anch'io!
- Ale, ma che bella copia di "randagi domestici", sono contenta per te della loro presenza, del vostro rapporto che evolve e cresce <3

alepuffola 05-02-2019 20:42

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ok in staff c'é unanimità per la doppia candidatura,
Quindi sì :
Si possono inviare 2 foto, una per Mister e una per Miss. :)

Aggiorno il post in testa thread

Pawsie 05-02-2019 20:47

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2139704)
Ok in staff c'é unanimità per la doppia candidatura,
Quindi sì :
Si possono inviare 2 foto, una per Mister e una per Miss. :)

Aggiorno il post in testa thread

Evvivaaa che bello! :)

alepuffola 05-02-2019 21:08

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Zampetta16 (Messaggio 2139703)
In ordine, più o meno:
- il quadretto è carinissimo! Chi si diletta col bricolage nello staff? :)

Bricolage nel senso delle foto degli avatar? Generalmente le faccio io, ma non ci vuole molto, su Gimp (il software di fotoritocco free) c'è la funzione "Salva per Web" che facilita moltissimo il ridimensionamento delle foto.
Poi Tigro ha mandato l'avatar già pronto e l'ho solo caricato, mentre Pawsie e Misty hanno mandato la foto già tagliata, ho solo ridimensionato.
Oh però c'hai indovinato, il brico è una delle mie passioni 😀
Quote:

Originariamente inviato da Zampetta16 (Messaggio 2139703)
- Ale, ma che bella copia di "randagi domestici", sono contenta per te della loro presenza, del vostro rapporto che evolve e cresce <3

Sì cresce, alla fine sono stupito della fiducia regalata da Felicina, purtroppo non credo arriveranno mai a infilarsi sotto le lenzuola di notte, come faceva Puffola, ma ci accontentiamo :D

Zampetta16 05-02-2019 22:17

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ale, mi riferivo al quadretto di Miccia, lo devo chiamare decupage? Bricolage gentile, senza attrezzi? Boh! :D

Qui i gatti continuano a stupirci nel loro modo di relazionarsi a noi, come contatto fisico.
Drolla, dopo almeno un anno, ha ripreso a impastare su mamma. Obama è salito in grembo a mio fratello, per dormirci sopra, forse lo fece solo da cucciolo, ben oltre un anno fa...
Mai dire mai, lasciamo che ci sorprendano ;)

Xiaowei 11-02-2019 10:51

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ragazziiiii vi ricordo che è possibile inviare le foto fino al 24! Su, su! :D

Pawsie 11-02-2019 13:59

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Io ho scelto i 2 candidati ma non mi so decidere sulle fotooo! :micimiao24:

iw1dov 11-02-2019 18:37

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Pure io... :micimiao42:

Muset2005 12-02-2019 09:52

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2140104)
Ragazziiiii vi ricordo che è possibile inviare le foto fino al 24! Su, su! :D

Finalmente mi sono decisa e l’ho inviata :D:D

Damoncat 12-02-2019 10:19

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Io sto aspettando che la luce giusta (Damon è nero ovunque...quasi infotografabile) e la disponibilità di mia figlia si matchino per avere una foto decente...io sono una pessima fotografa:)

linguadigatto 12-02-2019 11:09

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
abbiate pazienza, sono giorni un po' intensi...
ho delle belle foto di sestolino ma stavo valutando di iscrivere tesla... devo ancora pensarci...

laura 12-02-2019 11:11

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Cerco un paio di foto e le invio :)

Xiaowei 12-02-2019 11:29

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Tranquill*, io vi faccio solo da promemoria :p

Zampetta16 12-02-2019 19:15

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ehm, vorrei fare una bella foto a Drolla in versione invernale, con criniera, ma è difficilissimo, vede l'obiettivo e si sposta subito... Credo ne riciclerò una estiva :D
Con Obama ho lo stesso problema di demon, tutto nero, viene malissimo nelle foto, non si vede nulla... Credo rinuncerò...
Xiao, ma ci potete aggiornare sulle candidature? Quante miss e mister? Cosi chi è indeciso magari sceglie per riequilibrare le candidature :rolleyes:

Pawsie 12-02-2019 20:04

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Zampetta16 (Messaggio 2140216)
Con Obama ho lo stesso problema di demon, tutto nero, viene malissimo nelle foto, non si vede nulla...

L'unico difetto dei gatti neri... è troppo difficile fargli belle foto!!! 😭 Infatti sono gli unici in casa mia che non hanno un book fotografico di millemila foto... e anche in video si vedono solo macchie nere con gli occhi! :micimiao46:

Xiaowei 12-02-2019 20:21

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Zampetta16 (Messaggio 2140216)
Ehm, vorrei fare una bella foto a Drolla in versione invernale, con criniera, ma è difficilissimo, vede l'obiettivo e si sposta subito... Credo ne riciclerò una estiva :D
Con Obama ho lo stesso problema di demon, tutto nero, viene malissimo nelle foto, non si vede nulla... Credo rinuncerò...
Xiao, ma ci potete aggiornare sulle candidature? Quante miss e mister? Cosi chi è indeciso magari sceglie per riequilibrare le candidature :rolleyes:

Potete candidare sia un micio che una micia! :)
Il resto è top secret :D

Pawsie 12-02-2019 21:09

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2140222)
Potete candidare sia un micio che una micia! :)
Il resto è top secret :D

Ho finalmente inviato i miei Mister e Miss! :micimiao18: adesso non vedo l'ora che sia il 24 per vedere tutti! :143:

alimiao 13-02-2019 13:25

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ciao, io sono ancora qui che devo scegliere le foto...ho un problemino però: dato che i miei due diavoletti vivono in simbiosi e sono inseparabili, la maggior parte delle foto (nonché le più belle) sono quelle in cui sono in due... peccato non si possa fare una categoria a parte, tipo "Miglior coppia felina maschio/femmina 2019"... ancora meglio sarebbe "miglior coppia devon rex maschio/femmina 2019"... lì avrei ottime chance di vincere :devil: .

alepuffola 13-02-2019 23:55

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
State mandando racconti bellssimi e accorati! :D
Naturalmente sarebbe il caso di postarli quando apriremo il thread per la votazione.:cool:

Quote:

Originariamente inviato da alimiao (Messaggio 2140250)
Ciao, io sono ancora qui che devo scegliere le foto...ho un problemino però: dato che i miei due diavoletti vivono in simbiosi e sono inseparabili, la maggior parte delle foto (nonché le più belle) sono quelle in cui sono in due... peccato non si possa fare una categoria a parte, tipo "Miglior coppia felina maschio/femmina 2019"... ancora meglio sarebbe "miglior coppia devon rex maschio/femmina 2019"... lì avrei ottime chance di vincere :devil: .

uhm...ci metti un pò in difficoltà :D:o secondo me diventerebbe un pò dispersivo includere una "miglior coppia", ma non metto certo il veto.
per le foto, anch'io devo scegliere e ho il tuo stesso problema, anche qui quando sono in casa stanno sempre in coppia come marito e moglie. i tuoi due sono sempre attaccati uno sull'altro? perchè se no le foto possiamo sempre dividerle in due, ognuna in cui appare un gatto solo, non è difficile.

Damoncat 14-02-2019 09:13

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ecco, fatto...mandata ora la foto del mio Damon!!

Abbiate pietà...è nero..più di così non riesco:)

alepuffola 14-02-2019 11:44

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Damoncat (Messaggio 2140294)
Ecco, fatto...mandata ora la foto del mio Damon!!

Abbiate pietà...è nero..più di così non riesco:)

Bella foto! due occhi che sembrano due lampadari :D

Muset2005 14-02-2019 12:17

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2140278)
State mandando racconti bellssimi e accorati! :D
Naturalmente sarebbe il caso di postarli quando apriremo il thread per la votazione.

Quindi ci sarà un thread apposito in cui potremo descrivere i nostri mici e la loro storia? :)
Scusate ma forse mi sono persa qualcosa! :D

Xiaowei 14-02-2019 13:49

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Nel thread in cui si potrà votare - ci sarà un sondaggio apposito per decretare i vincitori - potrete presentare i mici, in modo che non si voti solo da un punto di vista estetico ma anche in base al vissuto del micio (o della micia) :)

Damoncat 14-02-2019 14:47

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2140298)
Bella foto! due occhi che sembrano due lampadari :D

Grazie:)..anche se una mia collega (non molto amante degli animali in realtà..) mi ha detto che quegli occhi le facevano paura/impressione:eek:
In realtà Damon in quella foto sta guardando adorante mia figlia....ci sono rimasta maluccio:cry:

Misty 14-02-2019 15:14

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Scusate non ho capito bene, quando mando la foto devo anche scrivere una descrizione?

Xiaowei 14-02-2019 18:21

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Meglio postarla direttamente quando apriremo il post per le votazioni, dopo che saranno state inviate tutte le foto dei mici partecipanti :)

Aletto 15-02-2019 07:14

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ho mandato la foto ma ho visto che è grande come un francobollo

babaferu 15-02-2019 09:02

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Arriverò, arriverò anche io, come al solito all'ultimo, anche se la bella di casa ce la siamo già giocata e la regina nera è poco propensa a mettersi in posa..... Mi sa che quest'anno tocca ad Abebe.

baci, ba

alepuffola 15-02-2019 11:57

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Aletto (Messaggio 2140372)
Ho mandato la foto ma ho visto che è grande come un francobollo

Ehm... già :D :D
Per fotografarlo su quelle tegole però ci vorrebbe un teleobiettivo :p :rolleyes:

Aletto 15-02-2019 12:54

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2140405)
Ehm... già :D :D
Per fotografarlo su quelle tegole però ci vorrebbe un teleobiettivo :p :rolleyes:

in effetti.....
E' la micia nata in garage, per non disturbarla ho fotografato dall'interno di casa

Aletto 15-02-2019 13:08

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ve l'ho reinviata, ora sembra normale

alimiao 16-02-2019 10:37

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2140278)
i tuoi due sono sempre attaccati uno sull'altro? perchè se no le foto possiamo sempre dividerle in due, ognuna in cui appare un gatto solo, non è difficile.

Sempre attaccati? Noooo... di solito sono così:

https://imgur.com/a/j9dmuNV

se non così:

https://imgur.com/a/PwJpIlF

sono lo ying e lo yang, elementi complementari e inseparabili compenetrati l'uno nell'altro :D .
Comunque nel week-end mi dedicherò ad una session fotografica e quindi per lunedì dovrei avere delle foto decenti da inviare (anche se per ottenere una foto completamente a fuoco della wasabi bisognerebbe sedarla :devil:).

alepuffola 16-02-2019 14:58

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Alimiao, praticamente un gatto a due teste :155:
devi aspettare che uno dei due vada in lettiera, non dirmi che ci vanno pure insieme...:D

alimiao 17-02-2019 19:45

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Inviate le foto con lettera di presentazione redatta dai mici stessi : :p .

Zampetta16 20-02-2019 22:36

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Inviata! La presentazione arriverà... prima o poi :D

iw1dov 21-02-2019 07:56

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Anche noi inviate! In realtà quattro foto: due per me e due per King.

Ma mi viene adesso il dubbio che il regolamento non lo consenta... nel caso, cassate le mie.

:micimiao62:

alepuffola 21-02-2019 14:08

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2140701)
Anche noi inviate! In realtà quattro foto: due per me e due per King.

Ma mi viene adesso il dubbio che il regolamento non lo consenta... nel caso, cassate le mie.

:micimiao62:

Lo consente, non preoccuparti, tecnicamente siete due utenze diverse, per cui da regolamento potete partecipare individualmente, ognuno con una coppia gatto/gatta.

iw1dov 22-02-2019 08:14

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Grazie Ale!

linguadigatto 22-02-2019 09:42

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
ok ce l'ho fatta, almeno con uno... ora vedo se candidare anche una femminuccia.

Tigro 23-02-2019 09:13

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Email inviata !

Luna non stava più nelle zampette.... :micimiao54:

Pawsie 23-02-2019 09:23

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Non vedo letteralmente l'ora che sia domani per vedere tutti questi meravigliosi mici!!! :micimiao18:

Muset2005 23-02-2019 09:25

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Pawsie (Messaggio 2140844)
Non vedo letteralmente l'ora che sia domani per vedere tutti questi meravigliosi mici!!! :micimiao18:

Quoto al 100% Pawsie!!! :micimiao64:

Anubi 23-02-2019 09:28

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Le foto possono essere spedite anche domani o entro oggi? Oggi do un po' un'occhiata a quelle che ho e vedo di sceglierle.

Xiaowei 23-02-2019 10:54

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Entro il 24, domani :) vai Anubi sei ancora in tempo!

Anubi 23-02-2019 12:15

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2140856)
Entro il 24, domani :) vai Anubi sei ancora in tempo!

Ok, grazie. Ho appena inviato la foto della mia concorrente miss, sto ancora valutando quale foto scegliere per il mio mister, pensavo di candidare Bizet e con i mici neri è più difficile scegliere la foto giusta in cui si vedano bene. La presentazione la preparo per quando verrà aperto il thread delle votazioni.

Anubi 23-02-2019 13:37

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Inviata anche la foto del mio candidato Mister. Non vedo l'ora che sia domani per vedere tutti i mici:micimiao12:!

alepuffola 24-02-2019 16:11

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Grazie a tutti! :cool::cool:
Mi scuso per gli avvisi di lettura delle email, le email le aprivo subito ma ho notato le richieste solo ierisera :o

Entro domanisera carichiamo tutto e apriamo le votazioni.:399:

alepuffola 24-02-2019 19:06

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2140386)
Arriverò, arriverò anche io, come al solito all'ultimo, anche se la bella di casa ce la siamo già giocata e la regina nera è poco propensa a mettersi in posa..... Mi sa che quest'anno tocca ad Abebe.

baci, ba

Baba, sei ancora in tempo eh.

Ho "fatto tardi" e mi sa che ci vorrà davvero domani sera, intanto fino a che non diamo uno stop ufficiale inviate pure, sempre a staff.micimiao@gmail.com.

laura 24-02-2019 19:21

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Sono ancora in tempo?? :confused:

laura 24-02-2019 19:40

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Fatto, foto inviate :D

alepuffola 24-02-2019 20:40

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Benissimo! :D

laura 24-02-2019 20:43

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2140958)
Benissimo! :D

All' ultimo momento...chissà perché ero convinta che il termine fosse il 26 :D

babaferu 25-02-2019 12:00

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Anche io ho spedito tardi, appena entro la mezzanotte.
:rolleyes: ora aggiorno ogni mezz'ora, rosa dalla curiosità!

Damoncat 25-02-2019 13:05

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ho capito male che ci voglia anche una scheda di presentazione? Se si, quando va inviata? Faccio ancora a tempo?

Aletto 25-02-2019 13:08

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Neppure io ho allegato una scheda di presentazione, avevo capito se si sarebbe fatto in un secondo tempo

Xiaowei 25-02-2019 13:30

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
La presentazione la potete inserire direttamente voi quando sarà aperta la discussione in cui si voteranno i mici :)

Pawsie 25-02-2019 13:44

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Che emozione! So che lo ripeto dall'inizio ma non vedo davvero l'ora di vedere sta carrellata di foto e tutti quei musettiii

Damoncat 25-02-2019 13:52

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2140998)
La presentazione la potete inserire direttamente voi quando sarà aperta la discussione in cui si voteranno i mici :)

Ok, grazie :)

Zampetta16 25-02-2019 20:46

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2140998)
La presentazione la potete inserire direttamente voi quando sarà aperta la discussione in cui si voteranno i mici :)

Nel dubbio l'ho inviata... Vedete voi, posso inserirla io quando apre il sondaggio.
Quando apre? Sono curiosissima anch'io di vedere le foto! Aleeeee :D

alepuffola 25-02-2019 20:49

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Si si, presentazione arrivata Zampetta, ho avuto un contrattempo da cui il ritardo

Zampetta16 25-02-2019 22:45

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ma io non volevo metterti fretta...
È la curiosità a essere molesta :gblu25:

laura 25-02-2019 23:27

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2141028)
Si si, presentazione arrivata Zampetta, ho avuto un contrattempo da cui il ritardo

Ale hai ricevuto le mie foto? :rolleyes:

Tigro 25-02-2019 23:49

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Non vedo l’ora di vedere i “ritratti” di questa bellissima famiglia che ho trovato sul forum.

Una grande tribù di umani e felini :micimiao18:

Staff del Forum 26-02-2019 01:40

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Eccoci qui:
Mister Micimiao 2019 ----> : https://micimiao.net/forum/showthread.php?t=124315
Miss Micimiao 2019 --->: https://micimiao.net/forum/showthread.php?t=124316

Cliccando sulle foto le potete vedere ingrandite in originale

Ricordiamo che è possibile dare un solo voto per Mister Micimiao e un solo voto per Miss Micimiao.
basta mettere la spunta affianco al gatto scelto e cliccare su Nuovo Voto
Una volta votato non sarà possibile annullare il voto stesso.

Buon Voto a tutti!!

laura 26-02-2019 07:46

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Quote:

Originariamente inviato da Damoncat (Messaggio 2140171)
Io sto aspettando che la luce giusta (Damon è nero ovunque...quasi infotografabile) e la disponibilità di mia figlia si matchino per avere una foto decente...io sono una pessima fotografa:)

Stesso problema mio...Milo è nero e fare una foto decente è quasi impossibile...ne ho scelta una che è anche la mia copertina di facebook :D

mentre Mimina si presta benisssimo essendo bianca e nera...comunque faccio foto di continuo e quindi qualcosa di buono ogni tanto viene fuori :p

Misty 26-02-2019 08:05

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Ma quanto sono belli!!

Malinka 26-02-2019 08:31

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Scelta difficile, sono tutti, ma proprio tutti dei bellissimi mici!!!

laura 26-02-2019 09:01

Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
 
Tutti bellissimi :143:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara