Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ciao a tutti (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119124)

gattissima 03-02-2016 18:19

Ciao a tutti
 
Ciao a tutti,
sono Gattissima nome d'arte, in quanto innamorata da sempre, di questi amici insostituibili,:o ho perso il mio amore grande 4 anni fa perche' e' stato investito da un'auto....mentre salvava una gattina rimasta investita.... vabbe'.... sorvoliamo... non voglio rattristarvi ... :cry::cry:
dopo anni in cui non riuscivo nemmeno lontamente a pensare ad un nuovo amico .... ora si fa sempre piu' concreto il desiderio di un micio ...
ma ho tanta paura di soffrire ancora.... e quindi stavo cercando un micio che sia poco propenso ad uscire, e molto casalingo, a pelo corto, insieme a mio figlio abbiamo pensato al Blu di Russia, anche se noi abbiamo sempre pensato a gatti da salvare, e non a pagamento:cry: ma, per ovviare al problema casa con porta che in estate e' aperta,su balconcino con facile accesso a strada, questa ci e' sembrata la scelta migliore...
saluto tutti
e siamo in attesa di consigli se vorrete
un abbraccio
:):o

ElenaRolfi 03-02-2016 18:23

Re: Ciao a tutti
 
Ciao!!! Bellissimi i blu di Russia! Benvenuta!

ElenaRolfi 03-02-2016 18:23

Re: Ciao a tutti
 
PS il tuo nome vero?

gattissima 03-02-2016 18:29

Re: Ciao a tutti
 
Mi chiamo Donatella
:)
grazie :o

Mirrina 03-02-2016 19:54

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta! Non si può mettere in sicurezza il balcone?

gattissima 03-02-2016 20:02

Re: Ciao a tutti
 
ciao grazie, per il balcone purtroppo, e' messo in un modo che, anche chiudendolo con la retina, lo potrebbe scavalcare, e' a piano terra, proprio fronte cortile... :confused: uffa... e ho timore anche delle finestre, che possa in qualche sprazzo di vitalita'..dare una testatina e buttare giu' la zanzariera e lanciarsi :( che incubo .... perche' non abito in campagna ....uff

gattissima 03-02-2016 20:04

Re: Ciao a tutti
 
sto guardando a destra e manca soluzioni per mettere in sicurezza la porta finestra... ma non trovo nulla di veramente pratico e sicuro... ho gia' una zanzariera, ma con una testata leggerissima o una zampatina ...la mette ko e se ne esce fuori

Mirrina 03-02-2016 20:05

Re: Ciao a tutti
 
Allora io non mi fiderei...:confused:

gattissima 03-02-2016 20:10

Re: Ciao a tutti
 
No Mirrina, devo assolutamente trovare una soluzione....:p ma non posso nemmeno pensare di stare con la porta chiusa in piena estate
il problema e' appunto nei mesi in cui si tiene normalmente la finestra o porta finestra aperta

Mirrina 03-02-2016 20:11

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviato da gattissima (Messaggio 2038091)
sto guardando a destra e manca soluzioni per mettere in sicurezza la porta finestra... ma non trovo nulla di veramente pratico e sicuro... ho gia' una zanzariera, ma con una testata leggerissima o una zampatina ...la mette ko e se ne esce fuori

Io cercherei di chiudere il balcone, se no diventa difficoltoso uscire anche per voi in estate, ma non ho capito bene come è fatto, quindi vedi tu :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:27.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara