Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   I vostri trillano mentre scavano in lettiera? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119696)

Gnometta 18-04-2016 08:25

I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
Buongiorno a tutti,
voelvo sapere se i vostri amorini pelosi quando scavano in lettiera come per trovare la posizione giusta per fare pipì o cacca fanno una sorta di versetti o trillini. La mia fa spesso così. Premetto che fa delle belle palle di pipì 3 volte al giorno e una volta al giorno cacca. Non è mai entrata in lettiera senza fare nulla o solo qualche goccina e non miagola mai quando urina o fa cacchina. Il mio ragazzo pensa che lo faccia per trovare la posizione corretta perchè in effetti lo fa solo mentre scava non quando sta uscendo la pipì/cacca. Delle volte anche prima di andare mi guarda ed emette uno strano suono che ormai riconosco e so che vuolo dire "sto andando in lettiera, dopo pulisci donna!!!! ahahahaha

A voi è mai capitato?

Un bacione, ciao ciao

ElenaRolfi 18-04-2016 09:22

Re: I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
I miei trillano di continuo! Non miagolano mai, trillano :o

Gnometta 18-04-2016 09:29

Re: I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
Che teneri!!!
ma anche quando scavano in lettiera?

ElenaRolfi 18-04-2016 09:35

Re: I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
No, in quell'esatto momento no! :D

Gnometta 18-04-2016 09:45

Re: I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
ah ecco! la mia mentre scava trilla poi dopo che si mette in posizione fa quello che deve fare :o
Volevo sapere se è normale o è indice di qualcosa che devo capire ma che non capisco perchè poi nel momento di urinare o defecare non emette nessun suono/miagolio. La pipì come quantità è ok, non fa gocce oppure non entra in lettiera e poi esce senza aver fatto qualcosa. attendo gli altri, magari qualcuna sta come me -.-

Damoncat 18-04-2016 10:14

Re: I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
Damon se deve fare pipì fa tutto in silenzio e quasi non ce ne accorgiamo
Se invece deve fare popò comincia a fare una specie di gnaulio di avvertimento ...scavi di Pompei prima...popò in silenzio...scavi di Pompei dopo...e miagolio imperioso per chiedere che venga rimosso il tutto il prima possibile:shy: dalla schiava di turno

Gnometta 18-04-2016 10:21

Re: I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
Quote:

Originariamente inviato da Damoncat (Messaggio 2055952)
Damon se deve fare pipì fa tutto in silenzio e quasi non ce ne accorgiamo
Se invece deve fare popò comincia a fare una specie di gnaulio di avvertimento ...scavi di Pompei prima...popò in silenzio...scavi di Pompei dopo...e miagolio imperioso per chiedere che venga rimosso il tutto il prima possibile:shy: dalla schiava di turno

hahahahaha Dio mio che soggetti!!! Il vet mi ha detto che non emettendo miagolii veri e propri e soprattutto non emette suoni quando urina o defeca può essere semplicemente un gesto comportamentale. Ha detto che è una micina chiacchierona :shy: Come per dire: ora scavo, ops la sabbietta è poca, ops non riesco a fare la montagnetta come dico io, ecc ecc ed il tutto si traduce in un mugolio/trillo prima mentrre scava e trova la posizione :D

DonPepeDeVega 19-04-2016 09:52

Re: I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
dei miei cinque soltanto Indiana Jones quando va in lettiera trilla :D
gli altri quattro sono silenziosi, ma lui invece tutte le volte non sta mai zitto :D

Gnometta 19-04-2016 13:32

Re: I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
Me fanno morì sti pelosetti!

laura 19-04-2016 13:36

Re: I vostri trillano mentre scavano in lettiera?
 
Sii, Ariel trilla....ma solo per il solido :micimiao65: fa dei versetti tipo...pri pri....è buffissimma


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:47.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara