Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Micia senza zampa (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=113739)

micia81 17-06-2014 14:32

Micia senza zampa

Venerdi, cosa che non faccio mai sono uscita nel primo pomeriggio e sono andata nel paese vicino al mio, nel posteggio ci sono i bidoni dell'immondizia che qui significa, gatti.
Al ritorno delle mie commissioni, ho aperto una scatoletta e mentre mi avvicinavo a questi gatti, ho notato una gatta bianca senza una zampa, quello che era rimasto era in necrosi.
Ieri finalmente con un'amica siamo andate con la trappola e l'abbiamo presa, subito vet che gli ha amputato la zampetta, soffia,e ringhia, ma sono sicura che appena si sentirà al sicuro si abbandonerà alle carezze.
L'intervento è riuscito perfettamente, e tra una settimana verrà sterilizzata e testata.
https://www.facebook.com/eleonora.ga...7565591&type=1

energy 17-06-2014 14:39

Re: Micia senza zampa

Onore a te per quello che hai fatto.

7M 17-06-2014 14:53

Eleonora, non ho parole, sei davvero una grande!!! La micia è bellissima comunque.....
Aggiornaci sempre su di lei, sono contenta intanto che l'intervento sia andato bene!!!
Immagino che cerchi casetta, tripodina in strada non è il massimo.....

Per la micia bianca :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

devash 17-06-2014 15:37

Mi spieghi come fai a nascondere le tue ali quando vai in giro? No perché sotto un cappotto passi, ma sotto la maglietta estiva si vedono per forza! A questo punto ho la certezza che tu sia un angelo e la curiosità viene, sai... :D anche lei diventerà bellissima e avrà una possibilità di vita grazie a te. :approve:

Amelie57 17-06-2014 15:59

Quote:

Originariamente inviato da devash (Messaggio 1922375)
Mi spieghi come fai a nascondere le tue ali quando vai in giro? No perché sotto un cappotto passi, ma sotto la maglietta estiva si vedono per forza! A questo punto ho la certezza che tu sia un angelo e la curiosità viene, sai... :D anche lei diventerà bellissima e avrà una possibilità di vita grazie a te. :approve:

Quoto in pieno.:kisses:

violapensiero 17-06-2014 16:01

Non vedo la foto...

7M 17-06-2014 16:03

Quote:

Originariamente inviato da devash (Messaggio 1922375)
Mi spieghi come fai a nascondere le tue ali quando vai in giro? No perché sotto un cappotto passi, ma sotto la maglietta estiva si vedono per forza! A questo punto ho la certezza che tu sia un angelo e la curiosità viene, sai... anche lei diventerà bellissima e avrà una possibilità di vita grazie a te.

Brava Sandra, hai centrato in pieno la questione!!! Eleonora è proprio un angelo!!!

mari59 18-06-2014 19:00

cara Eleonora ti seguo su FB, dall'annuncio della tripodina ho capito che eri tu....ti volevo solo dire che ti voglio un mare di bene per quello che fai per i mici....sfortunati....ti vorrei aiutare per quel che posso economicamente, magari con piccole somme che riesco a racimolare dal mio piccolo stipendio...se mi mandi un iban per farti bonifici ti invio qualcosa, sempre secondo le disponibilità del mese...inutile dirti che sei un angelo lo sai gia....magari mandami un iban mpv

7M 24-06-2014 11:31

Come sta la gattina???

micia81 25-06-2014 14:55

MALE.... oggi ha rimesso qualche punto la ferita si è aperta ed era infetta...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:55.