Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuova iscritta! Ciao a tutti! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=115818)

patpaw 31-01-2015 13:52

Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
Ciao Micimiao community :kisses: mi chiamo Patrizia e sono la mamma orgogliosa di 4 meravigliosi mici e un cane (Tozeur, Salem, Oliver, Coco e Lucky) di cui non vedo l'ora di parlarvi :o non sono molto pratica di forum quindi spero di non fare troppi casini ehehe, e spero di ambientarmi presto per scambiare esperienze e consigli con tutti voi! Mraowww! <3

7M 31-01-2015 13:56

Re: Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
Benvenuta a te e alla tua famiglia pelosa!!! Raccontaci di ognuno di loro!!!

rosa 31-01-2015 14:07

Re: Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
benvenuta anche io ho 4 gatti

Amelie57 31-01-2015 14:41

Re: Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
Miaobau! Benvenuti a te e tribù! :196:

lucy73 31-01-2015 14:44

Re: Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
Benvenuti!!:)

patpaw 31-01-2015 15:54

Re: Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviato da 6M (Messaggio 1962488)
Benvenuta a te e alla tua famiglia pelosa!!! Raccontaci di ognuno di loro!!!

Grazie a tuttiii!!! Adoro che i nomi dei tuoi mici inizino tutti con la M! :358:

Allora, cerco di non dilungarmi :) Tozeur è il più grande di tutti (3 anni) ed è un adorabile rosso un po' asociale (ma mi hanno detto sia una peculiarità dei rossi :p), Salem e Oliver sono due fratelli panterini di 6 mesi, abbandonati che avevano solo 10 giorni, adesso sono le pesti di casa! Coco è la nostra bimba tigrata, tirata fuori da svariati motori di automobile (non si può dire che sia stata furba in quell'occasione!) 6 mesi anche lei ma ne dimostra 4, è lo scricciolo più dolce che abbia mai conosciuto :micimiao12: e poi c'è Lucky, un cucciolone di 13 anni che ha un'infinita pazienza a sopportare tutti ahahahahaaha

7M 31-01-2015 17:15

Re: Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
Bellissima famiglia!! Poi ci farai vedere le loro foto!!
Anche io ho un micio rosso (Miele), ma lui è socievole...

Immagino il povero Lucky che deve sopportare questi 4 giovani "fratelli diversi".... "Santo subito"!!

patpaw 31-01-2015 18:09

Re: Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
Miele, che bellissimo nome!:154:

Quote:

Originariamente inviato da 6M (Messaggio 1962545)
Poi ci farai vedere le loro foto!!

c'è un thread specifico per le foto? Perché mi piacerebbe tanto anche vedere anche i vostri micioni! :155: (ho girato un po' per le sezioni del forum, ma come ho detto non sono praticissima... quindi chiedo ancora scusa per la mia totale ignoranza ahahaha :294:) eh sì, Lucky è un "piccolo martire"! Soprattutto i neri si divertono a fargli gli agguati... ma lui è tanto buono e avendoli anche "cresciuti" gli perdona tutto eheh :242:

rosa 31-01-2015 18:37

Re: Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
le foto lei puoi andare a vedere di ogni utente cliccando sul nick che trovi a sinistra in questa pagina e la li vedi il suo album,mentre tu devi aspettare 50 messaggi per poter mettere le foto.oppure appoggiarti su fb e mettere qui il link oppure siti esterni.

Neness 31-01-2015 18:52

Re: Nuova iscritta! Ciao a tutti!
 
Benvenuta a tutta la tribù! !! Non vedo l'ora di vederli tutti. Anche io ho una tigratina di 6 mesi


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara