Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Comunicazioni agli utenti (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:* (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121445)

Aletto 24-12-2016 11:43

Re: Buon Natale...
 
Che carino! grazie Magda e buon Natale a te e a tutti :):)

ElenaRolfi 24-12-2016 14:40

Re: Buon Natale...
 
Che cosa tenera! Grazie :)

SerenaF 24-12-2016 15:33

Re: Buon Natale...
 
Che pensiero carino! Grazie Magda, vorrei mandarti in regalo una vagonata di autostima, anche se purtroppo quella manca anche a me!
Buon Natale anche a te e a tutti gli altri utenti del forum :313::jul:

alepuffola 24-12-2016 15:47

Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
 
Ho accorpato qui la discussione di Auguri aperta da Magda ;)

Ritpetit 24-12-2016 17:11

Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
 
Cari amici, care amiche,

è un Natale un po' triste per tanti di noi, sta finendo un anno difficile, tra parenti, mici e amici che sono stati male, sono finiti sul Ponte, o sono scomparsi.
E' il mio primo Natale senza Pedro, ma con la piccola grande Pippi e il mio Birba che provano a scacciarne la tristezza.

Tra pochi giorni staccherò la spina del cervello e volerò in Thailandia, ma prima voglio AugurarVi Buone Feste, un Buon Natale e , speriamo, un sereno 2017

Mi farò aiutare dal mio piccolo Birba ---> Auguri!

dalla deliziosa Pippi ----> Auguri!

...e per ultimo, ma primo nel mio cuore, il mio micione scomparso, Pedro --->Auguri...


Vi abbraccio forte, e vi ringrazio per il supporto, l'amicizia, i consigli e per quanto mi siete stati tutti vicini.

Buon Natale

linguadigatto 24-12-2016 18:00

Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
 
buone feste amici!

rosa 24-12-2016 18:54

Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
 
anche da parte mia un sereno Natale,auguri a tutti.

violapensiero 24-12-2016 19:33

Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
 
Buon Santo Natale a tutti voi..
Rouge amore mio, ovunque tu sia, ti voglio bene...:31:

merysara 25-12-2016 11:34

Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
 
anche da parte mia tanti auguri che sia un sereno Natale per voi e i vostri cari.....un abbraccio a tutti :31:

straycat2 26-12-2016 18:41

Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
 
uao sono molto contenta che il biglietto sia arrivato e mi fa molto piacere leggerti (vorrei leggerti sempre..) sperando che tua madre si riprenda al più presto..

mi auguro che tutti voi abbiate trascorso delle buone giornate natalizie :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:28.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara