Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Comunicazioni agli utenti (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Chiusura - Riapertura Forum (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=38829)

sweet 05-04-2008 22:13

Re: Chiusura Forum
 
Tanto per rendervi partecipi.... stanotte siete stati nei miei sogni... talmente mi ha spaventato il discorso della chiusura del forum che mi sono sognata di incontrare un paio di voi, non so chi, e di chiedere se conoscevate di persona Tamara che volevo dare a voi i soldi da consegnare a lei perchè il forum non chiudesse.... allora, già ci pensano Angy e Myra a non farmi dormire la notte.... ora non è che vi ci mettete anche voi vero???? :D

Un abbraccio forte forte e buon lavoro per domani :kisses:

lellalillo 05-04-2008 22:16

Re: Chiusura Forum
 
La chiusura del forum di domani per me è fondamentale :D Devo assolutamente studiare per una cosa importantissima ma se so che c'è il forum non mi concentro abbastanza!!
Quindi per domani va bene... solo domani però eh!!
Grazie ancora di tutto Tamara!!

Micimiao 05-04-2008 22:23

Re: Chiusura Forum
 
@sweet: o mamma anche gli incubi faccio venire, stanotte però dormi o perlomeno tenta di dormire con le due pesti Angy e Myra

virgola 05-04-2008 22:26

Re: Chiusura Forum
 
Io, invece, per aiutarmi a passare la giornata di domani, ho invitato a pranzo un po' di persone. Sarò occupata in cucina e non passerò ogni 5 minuti qui a vedere se è tutto ripristinato.:disapprove:
Se il black-out continuerà , credo che li farò fermare anche per cena ;)
Ma guarda tu che mi tocca fare !!!!!!!!!!!:D

Micimiao 05-04-2008 22:40

Re: Chiusura Forum
 
ma guarda un pò, io domani lavoro per il forum e voi che fate? una cucina, l'altra studia, l'altra va a spasso
mah quasi quasi lo tengo chiuso anche lunedì così soffrite un pò :D

virgola 05-04-2008 22:42

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Micimiao (Messaggio 713243)
mah quasi quasi lo tengo chiuso anche lunedì così soffrite un pò :D

E noi organizziamo una marcia su Chieri !!! :D

Micimiao 05-04-2008 22:50

Re: Chiusura Forum
 
naa che poi Deisy si spaventa, 2000 utenti incavolati che suonano il campanello

virgola 05-04-2008 22:53

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Anto- (Messaggio 713252)
ahah Virgola.. un Sit-in dentro casa di Tamara... 2000 utenti incazzati neri hahahha

Anto-, cominciamo il passa-parola ?:353:

Quote:

Originariamente inviato da Micimiao (Messaggio 713256)
naa che poi Deisy si spaventa, 2000 utenti incavolati che suonano il campanello

Solo il primo suona,poi uno terrà aperta la porta per il successivo...vogliamo spaventare TE, mica la Deisy ;)

tix 05-04-2008 22:58

Re: Chiusura Forum
 
Buon lavoro, Tamara
... cercherò di resistere :cry: :cry:

Micimiao 05-04-2008 22:59

Re: Chiusura Forum
 
oh oh, allora è meglio che faccia la brava, vabbè facciamo solo fino a lunedì mattina :99:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:31.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara