Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   IBD Inflammatory bowel disease (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=108265)

ketty 68 28-02-2013 20:46

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
Mi dispiace.... :( dai speriamo che si rimetta :micimiao11::micimiao11: aspettiamo notizie...

valentina82 28-02-2013 22:13

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
Quote:

Originariamente inviato da Va lentina (Messaggio 1839546)
Purtroppo no, Garcia non sta bene. Mangia poco, dimagrisce, vomita...insomma, non sta niente bene e io meno di lui. Grazie per l'interesse. Appena ho l'esito aggiorno...ammesso che non sia la mazzata che temo...

mi dispiace tanto:( forza cucciolone reagisci, ti mando una carezzina lieve, vale un abbraccio forte:144:

annarita 01-03-2013 08:20

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
Quote:

Originariamente inviato da Va lentina (Messaggio 1839546)
Purtroppo no, Garcia non sta bene. Mangia poco, dimagrisce, vomita...insomma, non sta niente bene e io meno di lui. Grazie per l'interesse. Appena ho l'esito aggiorno...ammesso che non sia la mazzata che temo...

:( mannaggia

Lucia erba 02-03-2013 17:08

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
Vale, pensavo stesse migliorando, o almeno stazionario... :confused: tra due giorni avrai l'esito e si potrà pensare all'eventuale cura... In qualsiasi caso Garcia non poteva avere mamma migliore. :kisses:

Va lentina 02-03-2013 17:12

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
Grazie Lu. Tu sai come sto vivendo questa situazione... :(

Lucia erba 02-03-2013 17:19

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
Quote:

Originariamente inviato da Va lentina (Messaggio 1839875)
Grazie Lu. Tu sai come sto vivendo questa situazione... :(

non sei sola.. stiamo vivendo insieme a te questa situazione. Ne parliamo stasera:kisses:

Va lentina 02-03-2013 17:33

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
Quote:

Originariamente inviato da Lucia erba (Messaggio 1839876)
non sei sola.. stiamo vivendo insieme a te questa situazione. Ne parliamo stasera:kisses:

:kisses:

valentina82 02-03-2013 17:40

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
vale ti abbraccio forte, e mando tante coccoline e bacini affettuosi a garcia dolce:kisses:

Lucia erba 04-03-2013 12:48

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
news?

Va lentina 04-03-2013 12:54

Re: IBD Inflammatory bowel disease
 
Quote:

Originariamente inviato da Lucia erba (Messaggio 1840171)
news?

Ancora no. Uffa. Ho la pressione alle stelle....e so già che quando mi daranno l'esito rimpiangerò questi giorni in cui non sapevo nulla...sono molto pessimista....

Garcia è sempre più magrino e dorme tanto tanto.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:22.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara