Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale). Latika è volata in cielo... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=96347)

lunanera 20-07-2011 15:25

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
come va?....

Va lentina 21-07-2011 14:06

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
Scusate ma ieri avevo il pc impallato....e a dire il vero sono impallata pure io. Stamani volevo far portare Latika dai vet perché ieri non mi convinceva. Poi ho cambiato idea perché comunque stanotte aveva mangiato tutta la pappa...
Le ho lasciato un'altra ciotola e alle 14 era quasi vuota anche quella....
Vorrei riuscire a farla stare bene fino a lunedì così che la possa portare io dal vet. Sul resto non mi pronuncio...il suo problema all'occhio è stazionario e la vet teme che diventarà cieca, almeno, da quell'occhio...non so se l'ho già scritto...non ricordo più nulla...non capisco più nulla...Sto davvero uscendo di testa...povera creatura...

billa 21-07-2011 14:24

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
VALENTINA! vi penso e spero il meglio Forzaaa! so che e' difficile vederli soffrire..
incrocini a volonta' x Latika .....che abbia appetito e' una ottima cosa:kisses::kisses::kisses:

melissa 21-07-2011 14:26

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
Povera piccola, la sfortuna si accanisce su di lei, ma VOI siete forti!:kisses:

stella del nord 21-07-2011 15:26

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
ufff..

lunanera 21-07-2011 20:14

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
ma .....azzzarola !!!!!!
forza piccolina che sei forte e mamma vale ti starà vicina e le zie pregheranno per te

Pupa 22-07-2011 02:27

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
Penso sempre a te e ai tuoi pelosi malati..:micimiao18:
se servissero i pensieri saresti a posto..(qui tutti ti pensano)
grattini a Latika :micimiao11:

lunanera 22-07-2011 10:33

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
questa ragassuola mi fa stare in pena mo la meno per cell.
valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee notizie della miciolotta ?????

Va lentina 22-07-2011 21:06

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
mi collego un attimo per dire che mi hanno prenotato l'ecocardio per Latika lunedì 1 agosto, mentre questo lunedì la devo portare per un controllo del liquido nel torace e soprattutto l'occhio perché la mia vet è moooolto preoccupata. Ora torno a fare quello che sto facendo da tutta la giornata ossia andare in bagno...ho ripreso un virus gastrointestinale....chiezzo....:(

marisoltrilli 22-07-2011 21:17

Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)
 
:micimiao11:
che patema fino a lunedi...
dall'Alto Lago incrocini a manetta!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara