Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   ancora problemi in lettiera (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123936)

babaferu 12-10-2018 11:06

Re: ancora problemi in lettiera
 
Erano gli snack dati quotidianamente (x via dell'integratore a Miccia). Sospesi quelli, cacche normali. X la cronaca, catzinis e stick wiskas.
Spero si risolvano anche le vostre frittelle!

Valecleo 12-10-2018 13:40

Re: ancora problemi in lettiera
 
Da me era della carne cruda data mentre non c'ero ovviamente. Allarme rientrato, phew!

Aletto 12-10-2018 17:42

Re: ancora problemi in lettiera
 
Meno male!

kaede 12-10-2018 17:47

Re: ancora problemi in lettiera
 
Ah qui invece stanno iniziando anche altri, c'è da dire che ho appena cambiato cibo, seppur gradualmente, ma evidentemente ha dato un po' di scompensi intestinali.
Ora attendo il fine settimana e vedo se la situazione rientra.

Pawsie 12-10-2018 19:18

Re: ancora problemi in lettiera
 
Ohhhh meno male dai!!! Almeno non era niente di brutto come i vermi!!!
Kaede speriamo spariscano le frittelle anche da voi! :)

kaede 12-10-2018 23:18

Re: ancora problemi in lettiera
 
Ho iniziato anche io :rolleyes: o c'è qualcosa nell'aria che ci dà questi problemi.. prima non ne abbiamo mai avuti... boh.

Zampetta16 14-10-2018 00:06

Re: ancora problemi in lettiera
 
Baba, ottimo. Diagnosi veloce e terapia facile ;)

Misty 17-10-2018 11:15

Re: ancora problemi in lettiera
 
Mi aggiungo per problemi di feci a frittella di Milly che sta mangiando crocche urinary per problemi di struvite. Sto provando un po' di marche per capire quale le piace di più. Prima la s/d Hills (non troppo do suo gusto), poi prolife (ho il dubbio che siano queste a far fare la cacca molle) e devo ancora aprire la Monge. Potrebbero essere questo tipo di crocchette a causare la cacca a frittella? Intendo non la marca ma il tipo di composizione che serve per la patologia?

Xiaowei 17-10-2018 12:15

Re: ancora problemi in lettiera
 
Forse se hanno molti carboidrati sì, che percentuali ci sono scritte sulla busta?

babaferu 17-10-2018 12:31

Re: ancora problemi in lettiera
 
Quote:

Originariamente inviato da Misty (Messaggio 2133819)
Mi aggiungo per problemi di feci a frittella di Milly che sta mangiando crocche urinary per problemi di struvite. Sto provando un po' di marche per capire quale le piace di più. Prima la s/d Hills (non troppo do suo gusto), poi prolife (ho il dubbio che siano queste a far fare la cacca molle) e devo ancora aprire la Monge. Potrebbero essere questo tipo di crocchette a causare la cacca a frittella? Intendo non la marca ma il tipo di composizione che serve per la patologia?

Anziché crocchi (che peraltro non fanno molto bene ai reni) hai pensato a cibo normale più stien x acidificare? Visti i problemi, prova a proporlo al vet, noi abbiamo risolto così i problemi di struvite di miccia. Alla fine, i crocchi x struvite sono crocchi pieni di carboidrati con aggiunto lo stesso principio dello stien per acidificare le urine....
Prova a parlarne col vet, riferendo i problemi di feci molli.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara