Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mici e a-mici in copertina (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Cleo - Helen Brown (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=82251)

superlu 29-11-2010 19:42

Cleo - Helen Brown
 
Ciao a tutte
volevo segnalarvi questo libro...spero che il titolo della versione italiana sia lo stesso...io lo sto leggendo in inglese

Parla di un bimbo che sceglie un micino da una cucciolata e poi disgraziatamente muore in un incidente. Il gattino arriva e con la sua euforia e il suo amore aiuta gli altri membri della famiglia a superare il dolore e a continuare a vivere...

Iniziato ieri sono gia' a pagina 127...e non vi dico quanto ho gia' pianto.
Ma io non faccio testo...molti dei post che ci sono sul forum non riesco a leggerli senza piangere...

Ve lo consiglio vivamente...

micia81 29-11-2010 20:03

Re: Cleo - Helen Brown
 
Grazie,dev'essere davvero bello,ma gìà viene da piagere anche a me...e lo hai solo raccontato...

Haruka 04-12-2010 09:01

Re: Cleo - Helen Brown
 
Buona segnalazione, lo comprerò di sicuro :D

lucy73 04-12-2010 17:28

Re: Cleo - Helen Brown
 
grazie per la segnalazione:)corro subito a comprarlo:D

littlemicia 12-12-2010 08:34

Re: Cleo - Helen Brown
 
si si..è uscito anche in italiano....e io sto piangendo come una fontana....è molto bello...

superlu 14-12-2010 17:07

Re: Cleo - Helen Brown
 
io l'ho quasi finito
sono arrivata che il gatto ha piu' o meno 10 anni (o forse anche piu')
devo finire di leggerlo da sola altrimenti il mio moroso mi prende per pazza se mi vede leggere con i lacrimoni e singhiozzando

Margherita 10-01-2011 22:14

Re: Cleo - Helen Brown
 
Io l'ho preso pochi giorni fa e lo sto divorando..bellissimo e molto emozionante...quanti pianti!!!

perlina21 10-01-2011 22:35

Re: Cleo - Helen Brown
 
Che coincidenza, lo sto leggendo anche io!! e sono anch' io più o meno al punto in cui Cleo ha dieci anni!!
Mi piace, è scritto molto fluido e si legge con piacere, anche se all' inizio, quando ho letto che il figlio moriva, non lo volevo quasi leggere più!!

lialina 11-01-2011 13:03

Re: Cleo - Helen Brown
 
Lo sto leggendo anch'io. E' veramente un bel libro...

superlu 12-01-2011 16:02

Re: Cleo - Helen Brown
 
Quote:

Originariamente inviato da perlina21 (Messaggio 1513196)
Che coincidenza, lo sto leggendo anche io!! e sono anch' io più o meno al punto in cui Cleo ha dieci anni!!
Mi piace, è scritto molto fluido e si legge con piacere, anche se all' inizio, quando ho letto che il figlio moriva, non lo volevo quasi leggere più!!

io ho pianto come una scema...e il mio fidanzato non capiva e mi prendeva in giro


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara