Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mici e a-mici in copertina (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia" (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=72082)

Monnalisa 21-03-2010 09:55

Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
Ciao ragazze, dopo aver ricevuto l'approvazione delle moderatrici, vi segnalo il mio primo libro, spero il primo di una serie! :)
E' ufficialmente uscito il 15 marzo, edito dalla Effequ di Orbetello.

Il titolo è "Con gli occhi di Amalia"
Vi metto qui la presentazione creata dalla casa editrice:

Con gli occhi di Amalia” è un libro di parole difficili da dire e di silenzi che hanno più significato di mille discorsi.
E' la storia di una bambina sfortunata e di un padre che ha deciso di non arrendersi alle sentenze dei medici. E’ la storia di una separazione non voluta e di un’anziana e saggia vicina che parla con le rose. Ed è la storia di Amalia, una vecchia e un po’ misteriosa gatta che cambierà le loro vite.
Un libro in cui i protagonisti sono persone semplici, a cui basterà abbandonarsi allo sguardo magico che hanno i gatti nei confronti dell’esistenza, per lasciarsi sorprendere dalla propria stessa vita.
Il libro è acquistabile nelle librerie, direttamente da scaffale oppure su ordinazione. Il 50% dei diritti d’autore, andranno ad associazioni che si occupano di gatti randagi. Pagine 160 Costo 9,00€


Che dire... ringrazio le mod per la disponibilità, e se qualcuna di voi decide di leggerlo... fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie a tutte e ciao!

Sabrina

sweet 21-03-2010 11:24

Re: Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
Complimenti Sabrina!!!
Immagino la soddisfazione e l'emozione...
Lo cercherò il libreria e poi ti farò sapere :)

Mirjam 21-03-2010 11:26

Re: Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
Spero di trovarlo in giro, semmai lo ordino...
Complimenti davvero.

Monnalisa 21-03-2010 11:35

Re: Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
Grazie ragazze... se avete difficoltà a trovarlo o a ordinarlo, fatemelo sapere, lo segnalo alla casa editrice :)

ribaltata 21-03-2010 11:56

Re: Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
Disponibile su IBS :D
Bisogna aspettare un po', ma c'è :)

Già messo nel carrello :D

Monnalisa 21-03-2010 12:13

Re: Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
Su IBS??? EVVAIIIIIIIIIIIIII fino a pochi giorni fa controllavo e non c'era ancora!!! :banana::banana::banana::banana::banana:

micia81 21-03-2010 12:50

Re: Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
Complimenti Sabri appena posso lo prendo anch'io ;)

valenvic2 21-03-2010 13:46

Re: Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
:micimiao45::micimiao49::micimiao45::micimiao49::m icimiao45::micimiao49::micimiao45::micimiao49:

@Antonella@ 21-03-2010 16:04

Re: Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
lo compro senz'altro anch'io! bravissima e complimenti!

laura 23-03-2010 12:50

Re: Il mio libro... "Con gli occhi di Amalia"
 
appena posso lo prendo anch'io:)

complimenti...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:08.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara