Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Richiesta di ospitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117168)

Smilla03 25-06-2015 10:54

Richiesta di ospitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi
 
Ciao a tutti,
mi chiamo Lory e sono una vechcissima utente di Micimiao, anche se è tantissimo che non scrivo più.
La mia pelosa si chiama Smilla e ha 12 anni, e, ahimè, è malata di diabete (anche se non si direbbe :) )
Chi ha la possibilità di ospitare la mia micia per il periodo di agosto (dal 01/08 al 24/08 ), ovviamente dietro compenso per il disturbo?

Lei è una micia molto dolce con gli umani, sebbene gatto alfa con gli altri. Aveva una sorellina tempo fa, ma purtroppo ci ha lasciati due anni fa.

Come dicevo, purtroppo è diabetica. Per questo motivo necessita di due punture di insulina mattina e sera, oltre a cibo speciale che porterei io ovviamente.

Ha tanto bisogno di coccole e le piace molto interagire con noi umani, ed è molto chiaccherona.

Noi siamo di Corsico.

Grazie in anticipo per la risposta.

A presto!

Lory

rosa 25-06-2015 11:02

Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi
 
ciao Loredana che telepatia stavo scrivendo quando ho ricevuto la tua mail purtroppo io sono al completo agosto e' richiesto da tutti e io avendo una stanza dove metterli sono piena ho 2 micie in quel periodo poi piu' avanti ho il micio di mia figlia, pensa che tanti da aprile-maggio o prenotano per portare i loro mici qui,chiedi al tuo vet e metti annunci su e-bay magari trovi qualcosa.

Smilla03 25-06-2015 11:10

Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi
 
Grazie Rosa per la tua risposta :)
Mi sto attivando su più fronti, ma in realtà preferivo cercare su siti o forum gattofili, perchè mi fido di più e mi sento più tranquilla :)

Qualcosina ho trovato, ma non vicinissima a casa.

Peccato tu sia già al completo :D

Grazie ancora per la risposta!!

7M 25-06-2015 11:14

Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi
 
Prova a chiedere al tuo vet se ha qualcuno di fiducia; io ho un contatto fidatissimo, ma è a Bologna.... Su e-bay non mi fiderei ma chiedendo al vet o se hai un petshop di fiducia secondo me puoi avere dei nominativi molto validi (e che sanno fare le iniezioni...)
Coccole a Smilla!!!

rosa 25-06-2015 11:14

Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi
 
prego a ma fa male dire di no ma ho solo una stanza dove ospitare il micio di piu' non posso fare.

7M 25-06-2015 11:19

Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi
 
Quote:

Originariamente inviato da rosa (Messaggio 1990877)
prego a ma fa male dire di no ma ho solo una stanza dove ospitare il micio di piu' non posso fare.

Ti capisco, io non ho neppure quella....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara