Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=77767)

Dalila 16-03-2012 16:05

Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
 
Cara Nefeli,

capico la tua gioia per il tuo gattone ritrovato... sono felice per te!

Ho avuro una gatta sparita per 40 giorni, che davo per morta. Quando è tornata magra e affamata, iniziò a strusciamisi alle caviglie ancora prima di mangiare e di bere... Avevo gli occhi così pieni di lacrime di gioia che non riuscivo neanche più a vederla! Non ho mai saputo come e dove abbia passato quel periodo. ma la mia felicità e la sua erano così grandi che le risposte non importavano più... :kisses::)

Kimba 06-08-2012 15:04

Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da Dalila (Messaggio 1735405)
Cara Nefeli,

capico la tua gioia per il tuo gattone ritrovato... sono felice per te!

Ho avuro una gatta sparita per 40 giorni, che davo per morta. Quando è tornata magra e affamata, iniziò a strusciamisi alle caviglie ancora prima di mangiare e di bere... Avevo gli occhi così pieni di lacrime di gioia che non riuscivo neanche più a vederla! Non ho mai saputo come e dove abbia passato quel periodo. ma la mia felicità e la sua erano così grandi che le risposte non importavano più... :kisses::)

-Felice per te per il tuo gatto ritrovato! Ho provato anch'io per 15 gg. e non ti dico il dispiacere! E poi ritrovato! E la gioia incontenibile dopo!Ciao!

Maya & Lea 06-08-2012 15:26

Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
 
bentornato piccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Narcissa 22-09-2012 21:15

Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
 
Accidenti che storia ...
Non la conoscevo, me la sono letta adesso con tutta calma .. il video non sono riuscita a vederlo ma ti giuro che ho le lacrime agli occhi :micimiao18:

Fifola 13-10-2013 19:08

Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
 
Tim era il gatto di mio suocero e viveva a 20 km da noi. Dopo 7 anni di compagnia tra loro mio suocero purtroppo è' morto e Tim è' venuto a vivere a casa nostra, con altri due nostri gatti. Dopo 4 mesi di convivenza una mattina e' improvvisamente sparito. Ho messo foto ovunque, ho scritto che davamo una ricompensa, ho suonato in tutte le case ma nessuno l'aveva visto.... Mi ero data per persa.... Dopo 2,5 mesi una mattina, aprendo la porta, lui era tra le foglie, intirizzito, magrissimo, spaventato..... Ma era LUi!!! Era ritornato!! Che meraviglia delle meraviglie
Ciao

marina1963 04-04-2014 12:13

Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
 
Ciao,
sono veramente commossa dalla storia di Ross ..... e felice che sia tornato a casa.

alepuffola 04-04-2014 21:22

Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
 
Marina, le discussioni ferme per oltre 15 giorni possono essere aggiornate solo dall'autrice della discussione stessa ( Nefeli) che in questo caso purtroppo non è neanche più utente del forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara