Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ciao a tutti! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=126467)

Pupi&Pimpa 01-07-2021 10:07

Ciao a tutti!
 
Buongiorno a tutti voi amici dei gatti! da me (mi chiamo Anna) e soprattutto da Pupi la diavoletta(15 anni) e Pimpa l'angioletto (1 anno e 1/2) ...Oltre a salutarvi, volevo ringraziarvi per le utili e interessanti discussioni che spesso mi capita di leggere durante le mie ricerche sui nostri amati compagni pelosi, quindi GRAZIE!

Misty 01-07-2021 10:26

Re: Ciao a tutti!
 
ciao benvenuti!

Pupi&Pimpa 01-07-2021 10:49

Re: Ciao a tutti!
 
ciao Misty,grazie! :)

Magda 01-07-2021 11:20

Re: Ciao a tutti!
 
Ma ciao a voi!! Ma che terzetto allegro e pieno di brio, (citazione alla "chi è dentro è dentro, chi è fuori e fuori")!! Adesso sono curiosa di sapere come vi siete conosciuti... 🙂😉

Pupi&Pimpa 01-07-2021 12:06

Re: Ciao a tutti!
 
ciao Magda e grazie per il simpatico benvenuto!!! Come ci siamo conosciute? Oh, be' ,per quanto riguarda
Pupi si è presentata alla mia finestra(abito in piena campagna) mentre cucinavo salsicce(ma guarda un po'!) e da allora è rimasta con me(quasi 15 anni), sempre interessata o meglio ossessionata dalle mie doti culinarie :D
Pimpa è spuntata fuori dal nulla nel giugno scorso, aveva scarsi 5 mesi e sembrava tanto sola e impaurita,
ma le è bastato pochissimo per capire che io già la amavo dal primo istante e che mi sarei presa cura di lei, quindi ha "accettato" di farsi adottare! Sono grata e felice di avere due amiche così :micimiao41:

Anubi 01-07-2021 13:14

Re: Ciao a tutti!
 
Benvenute a tutte e tre! Se ti va mettici una fotina delle tue micine, ci fa sempre piacere vedere dei bei mici :D.

Pupi&Pimpa 01-07-2021 14:58

Re: Ciao a tutti!
 
ciao Anubi,grazie del benvenuto! mi sembra di aver capito che al momento non posso avere un album personale,quindi dovrò mettere un link delle foto di un sito esterno,giusto?...appena riesco:o lo farò!

Pupi&Pimpa 01-07-2021 16:25

Re: Ciao a tutti!
 
Vi presento Pupi la vecchia diavoletta:
https://ibb.co/7Rz9Gf4

e questa è Pimpa ,l'angioletto di casa:
https://ibb.co/5GpGtwQ

Magda 01-07-2021 16:26

Re: Ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviato da Pupi&Pimpa (Messaggio 2167388)
ciao Magda e grazie per il simpatico benvenuto!!! Come ci siamo conosciute? Oh, be' ,per quanto riguarda
Pupi si è presentata alla mia finestra(abito in piena campagna) mentre cucinavo salsicce(ma guarda un po'!) e da allora è rimasta con me(quasi 15 anni), sempre interessata o meglio ossessionata dalle mie doti culinarie :D
Pimpa è spuntata fuori dal nulla nel giugno scorso, aveva scarsi 5 mesi e sembrava tanto sola e impaurita,
ma le è bastato pochissimo per capire che io già la amavo dal primo istante e che mi sarei presa cura di lei, quindi ha "accettato" di farsi adottare! Sono grata e felice di avere due amiche così :micimiao41:

Io sono per le famiglie allargate, quindi mi aspetto di sentirti dire:"...ed è arrivato anche P...", (perché dopo Pupi e Pimpa, un altro portatore sano di "p" ci sta!" Per lo meno, quando mi sono iscritta al forum, ero stata appena adottata da Sissi, Susy e Saetta 😀 e si sa', i trittici portano fortuna)!!

Magda 01-07-2021 16:26

Re: Ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviato da Pupi&Pimpa (Messaggio 2167388)
ciao Magda e grazie per il simpatico benvenuto!!! Come ci siamo conosciute? Oh, be' ,per quanto riguarda
Pupi si è presentata alla mia finestra(abito in piena campagna) mentre cucinavo salsicce(ma guarda un po'!) e da allora è rimasta con me(quasi 15 anni), sempre interessata o meglio ossessionata dalle mie doti culinarie :D
Pimpa è spuntata fuori dal nulla nel giugno scorso, aveva scarsi 5 mesi e sembrava tanto sola e impaurita,
ma le è bastato pochissimo per capire che io già la amavo dal primo istante e che mi sarei presa cura di lei, quindi ha "accettato" di farsi adottare! Sono grata e felice di avere due amiche così :micimiao41:

Io sono per le famiglie allargate, quindi mi aspetto di sentirti dire:"...ed è arrivato anche P...", (perché dopo Pupi e Pimpa, un altro portatore sano di "p" ci sta!" Per lo meno, quando mi sono iscritta al forum, ero stata appena adottata da Sissi, Susy e Saetta 😀 e si sa', i trittici portano fortuna)!!

PS. Oddio che bellissime che sono!! ❤


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:29.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara