Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Miao! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123869)

linguadigatto 17-09-2018 16:30

Re: Miao!
 
meravigliose entrambe :approve:

Misty 17-09-2018 16:31

Re: Miao!
 
Esatto, Crimy era accudita come una regina, la mia bambolina. Mentre Milly è tremenda e pure tirchia di fusa, e credo che mi terrà allegra (e graffiata) per un bel po'!
Grazie

Valecleo 17-09-2018 17:53

Re: Miao!
 
Crimy è splendida, io ho un debole per tutti i mici ok, ma i gatti col manto di quel colore mi piacciono da morire! Mi ricorda tanto Funfetti, un mio micio di colonia che purtroppo è morto a Maggio e non me ne sono fatta una ragione ancora. Probabilmente non me ne farò mai una ragione, è giusto così.
Milly è una cucciolina bellissima, ma soprattutto ha una faccia da furbetta niente male! Ti terrà decisamente impegnata :D

Misty 18-09-2018 08:53

Re: Miao!
 
E' stato amore a prima vista con Crimy, i gatti grigi sono i miei preferiti in assoluto, non era nemmeno un certosino ma bella uguale, sorella grigia di un rosso, un nero e un tartaruga di mamma siamese. E pensare che io avevo preso il suo fratellino nero perché lei era giÃ* prenotata e poi la signora che li aveva ha preferito darla a me e da quel momento non ci siamo più separate, il fratellino nero è morto prematuramente purtroppo per un problema di salute.
Milly è una scoperta continua, se ne inventa una ogni giorno, è completamente diversa da Crimy ed è come se dovessi imparare di nuovo tutto.

iw1dov 18-09-2018 20:57

Re: Miao!
 
Miao anche da parte nostra!

Una naso-naso a Milly da parte di Arturo, ed una testatina per te, pensando a Crimy che, dal Ponte, ti ha mandato la tigratina a tirarti su il morale.

Anche noi, dopo che è mancato Isidoro, non abbiamo potuto fare a meno di adottare un altro micio: è inutile, senza Isi la casa era troppo vuota, ed avevamo bisogno di una palla di pelo che la riempisse.
Ed è arrivato Arturo - e poi Camilla, ed infine Matt: perchè come dice bene Kaede, "i mici danno dipendenza"

:micimiao62:

milvius75 19-09-2018 06:25

Re: Miao!
 
Già.
Senza la casa è vuota. Per me tornarci era triste. Ora ho Lisa e Bart. Il mio Silvietto stara giocando insieme al tuo angelo. Un forte abbraccio

Misty 19-09-2018 08:19

Re: Miao!
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2132026)
Miao anche da parte nostra!

Una naso-naso a Milly da parte di Arturo, ed una testatina per te, pensando a Crimy che, dal Ponte, ti ha mandato la tigratina a tirarti su il morale.

Anche noi, dopo che è mancato Isidoro, non abbiamo potuto fare a meno di adottare un altro micio: è inutile, senza Isi la casa era troppo vuota, ed avevamo bisogno di una palla di pelo che la riempisse.
Ed è arrivato Arturo - e poi Camilla, ed infine Matt: perchè come dice bene Kaede, "i mici danno dipendenza"

:micimiao62:

Una dipendenza bellissima


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:19.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara