Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   snack premio (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=106351)

Meta_Knight 12-08-2012 00:59

snack premio
 
vorrei tentare di educare rufus a non salire sul divano e a non fare determinate cose

quali sono degli ottimi snack premio che posso usare?

sapevo del lievito di birra,me lo confermante?

un grazie a tutti coloro che risponderanno

valentina82 12-08-2012 01:06

Re: snack premio
 
ciao il lievito qua va alla grande, 2 su 3 ne vanno matti:D la tatina mi viene pure in braccio:o
c'è anche le palline al formaggio, quando lo davo ai miei diventavano pazzi:p

delice 12-08-2012 06:47

Re: snack premio
 
Si il lievito oltre a piacere molto fa anche bene. mi raccomando solo quello in pasticche e senza altre integrazioni vitaminiche ..

.... in ogni caso con nessun premio riuscirai ad ottenere di nn salire sul divano e cose simili da un gatto....

mafalda 12-08-2012 07:03

Re: snack premio
 
rufus è un cane vero?

Meta_Knight 12-08-2012 08:52

Re: snack premio
 
no è la micina che o adottato

stellarpie 12-08-2012 09:47

Re: snack premio
 
guarda..secondo me fai un buco nell'acqua a priori..premio o no! il gatto non è un cane....se si mette in testa che sul divano puo' salire..bè ci salirà!! quando si prende un gatto bisogna essere consapevoli che la casa sarà loro... ;)

Meta_Knight 12-08-2012 09:48

Re: snack premio
 
spero almeno di fargli capire di non graffiare le tende :mad:

katerpillar 12-08-2012 09:53

Re: snack premio
 
li devi avere un tiragraffi ;) se non funziona prova con feliway spray.. quando vedi che sta per graffiare le tende puoi usare uno spruzzino e dire NO...però ci vuole pazienza

mafalda 12-08-2012 14:47

Re: snack premio
 
devi fare appostamenti mirati, solo beccandola in flagrante e facendo un rumore che la spaventi, possibilmente che non associ a te o alla tua rabbia, la dissuadi.
lo spruzzino o sbattere un giornale sul tavolo possono avere l'effetto giusto, anche un NO secco detto nel modo e momento giusto.
comunque ricordati che sei ospite a casa sua.

Daysun 12-08-2012 15:01

Re: snack premio
 
Io ora sto usando lo spruzzino quando vedo che si mette a graffiare le zanzariere, o ci salta direttamente sopra che sembra l' uomo ragno.....
Per ora ho i buchi nella zanzariera:Dma si azzarda un pò meno a toccarle.
Comunque con un gatto in casa qualche graffio ci stà...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara